Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Matteo

Lucifer

Post in rilievo

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno insieme all'alleata Maze per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale "Lux". In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell'indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un'affascinante detective la cui anima è l'unica imperscrutabile da Lucifer. Sebbene "invitato" dall'angelo Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, Lucifer continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

 

Io ho guardato oggi i primi tre episodi e mi sta piacendo molto come serie TV.

Qualcun altro oltre a me lo sta guardando? Che ne pensate?

 

Discutiamo qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho guardato oggi i primi tre episodi e mi sta piacendo molto come serie TV.

Qualcun altro oltre a me lo sta guardando? Che ne pensate?

 

Discutiamo qui .ok

 

Ciao, io la sto seguendo e mi piace. Ho letto, da chi ha seguito il fumetto, che non centra una favo con quello... ed alcuni l'hanno mollata subito perchè troppo differente. Spero che appaia una linea di trama, perchè al momento non ho ancora ben capito dove vuole andare a parare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, io la sto seguendo e mi piace. Ho letto, da chi ha seguito il fumetto, che non centra una favo con quello... ed alcuni l'hanno mollata subito perchè troppo differente. Spero che appaia una linea di trama, perchè al momento non ho ancora ben capito dove vuole andare a parare.

Non ho letto il fumetto, quindi non so dirti se c'è una somiglianza come dice anche wikipedia o no.

So che, arrivato alla terza puntata, mi sta piacendo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto il fumetto, quindi non so dirti se c'è una somiglianza come dice anche wikipedia o no.

So che, arrivato alla terza puntata, mi sta piacendo .ok

 

Si non lo so neanche io, lo diceva qualcuno sul forum ITASA. Cmq piace anche a me, più tardi mi guardo la sesta puntata e vediamo che succede :) .

 

PS Che gnocca la detective xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si non lo so neanche io, lo diceva qualcuno sul forum ITASA. Cmq piace anche a me, più tardi mi guardo la sesta puntata e vediamo che succede :) .

 

PS Che gnocca la detective xD

Vero? @@

 

f1b02855a04e804766774f72c0a3e2e9.jpg

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo da ridere in certi punti :risata3:

 

Vista la prima, quando ho tempo continuo .ok

 

 

Per ora mi piace abbastanza, ma mi hanno detto che la seconda puntata è bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo da ridere in certi punti :risata3:

 

Vista la prima, quando ho tempo continuo .ok

 

 

Per ora mi piace abbastanza, ma mi hanno detto che la seconda puntata è bella

dove si puo' guardare? esiste uno streaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.allah .allah

 

Penso che le manderò una lettera per chiederle di uscire. .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

:siciao::statbuon:

.nono

 

È già mai .sisi

 

dove si puo' guardare? esiste uno streaming?

In Italia deve ancora uscire - anche perchè stanno ancora trasmettendo la prima stagione in America -, perciò la trovi sottotitolata in qualche sito diciamo illegale sefz

 

Se non è vietato dal regolamento se mi scrivi via MP te lo passo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

È già mai .sisi

 

 

In Italia deve ancora uscire - anche perchè stanno ancora trasmettendo la prima stagione in America -, perciò la trovi sottotitolata in qualche sito diciamo illegale sefz

 

Se non è vietato dal regolamento se mi scrivi via MP te lo passo .ok

 

Io usa l'acqua torrente :d + i sottotitoli dal sito ITASA e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io usa l'acqua torrente :d + i sottotitoli dal sito ITASA e via...

Eh?

 

Vista la sesta puntata. che dire? Sempre bello e divertente, ora si sta delineando qualcosa di interessante, speriamo.

 

Scusate il doppio post.

Io appena finito la quinta e devo dire che mi piace sempre di più .sisi

La trama mi ispira e il personaggio di Lucifer rende tutto migliore. Mi ammazzo dal ridere ogni volta che spara qualche stronzata sefz

 

E poi c'è Chloe @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

 

 

Io appena finito la quinta e devo dire che mi piace sempre di più .sisi

La trama mi ispira e il personaggio di Lucifer rende tutto migliore. Mi ammazzo dal ridere ogni volta che spara qualche stronzata sefz

 

E poi c'è Chloe @@

 

Intendevo il torrent :d

 

Anche a me fa molto ridere Lucifer con le sue balle xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendevo il torrent :d

 

Anche a me fa molto ridere Lucifer con le sue balle xD

Ho paura di come lo doppierebbero nel caso volessero trasmetterlo in Italia .brr

 

Oggi cercando in Internet mi sono imbattuto in una recensione di Wired che sostanzialmente diceva che come serie faceva schifo perché sono sempre le stesse trame poliziesche e non ha senso che il diavolo diventi aiutante di una poliziotta.

Eh, beh, perché trame come "il mondo dopo un'apocalisse zombie" sono molto sensate .doh

 

Comunque a quanto pare solo in tre lo guardiamo qua dentro, è un vero peccato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di come lo doppierebbero nel caso volessero trasmetterlo in Italia .brr

 

Oggi cercando in Internet mi sono imbattuto in una recensione di Wired che sostanzialmente diceva che come serie faceva schifo perché sono sempre le stesse trame poliziesche e non ha senso che il diavolo diventi aiutante di una poliziotta.

Eh, beh, perché trame come "il mondo dopo un'apocalisse zombie" sono molto sensate .doh

 

Comunque a quanto pare solo in tre lo guardiamo qua dentro, è un vero peccato .sisi

 

Non è un personaggio facile da interpretare... quindi la vedo dura, anche se c'è da dire che i doppiatori italiani a mio avviso sono bravi.

 

Se mastichi l'inglese qui puoi trovare informazioni generali sul fumetto: https://en.wikipedia...ifer_(DC_Comics) si notano subito le differenze. Tipo nel fumetto i suoi poteri sono quasi onnipotenti, mentre la questione anche li ruoto attorno al discorso del libero arbitrio e: "Dio mi ha creato e dunque ha creato il male".

 

Guarda, qui si può aprire un ampia parentesi. Fin troppe volte ho visto gente scannarsi sui forum su ste cose del "senso" dei telefilm, tipo: "questa serie è trash non ha senso, mentre quella si perchè bla bla". Penso che tutto sta a come guardi i telefilm, io le seguo per svago e divertimento dunque dico: mi piace? Mi diverte? bon allora la guardo... Diciamo che la tengo isi end simpol :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di come lo doppierebbero nel caso volessero trasmetterlo in Italia .brr

 

Oggi cercando in Internet mi sono imbattuto in una recensione di Wired che sostanzialmente diceva che come serie faceva schifo perché sono sempre le stesse trame poliziesche e non ha senso che il diavolo diventi aiutante di una poliziotta.

Eh, beh, perché trame come "il mondo dopo un'apocalisse zombie" sono molto sensate .doh

 

Comunque a quanto pare solo in tre lo guardiamo qua dentro, è un vero peccato .sisi

Non che voglia fare il difensore di wired. Anzi li conosco molto poco, ma devo dire che ne stanno sfornando tanti di telefilm con l'aiutante superpompato della poliziotta di turno

Prima era mentalist

Ora limitless (che seguo, ma molto più bello il film, serie abbastanza banale)

Ed ora anche lucifer che a quanto pare fa l'aiutante della polizia.

E ci sono millemila serial polizieschi che seguono la stessa falsariga.

Hanno avuto anche la brillantissima idea di fare un sequel di minority report ed indovina un po'?? La stessa cosa....dove l'aiutante della polizia era uno di quei cosi che prevedano i crimini. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, qui si può aprire un ampia parentesi. Fin troppe volte ho visto gente scannarsi sui forum su ste cose del "senso" dei telefilm, tipo: "questa serie è trash non ha senso, mentre quella si perchè bla bla". Penso che tutto sta a come guardi i telefilm, io le seguo per svago e divertimento dunque dico: mi piace? Mi diverte? bon allora la guardo... Diciamo che la tengo isi end simpol :d

 

Massì, ma poi nei commenti 9 su 10 la pensavano diversamente da quel sito che ha anche avuto la brillante idea di fare una recensione al primo episodio

 

Non che voglia fare il difensore di wired. Anzi li conosco molto poco, ma devo dire che ne stanno sfornando tanti di telefilm con l'aiutante superpompato della poliziotta di turno

Prima era mentalist

Ora limitless (che seguo, ma molto più bello il film, serie abbastanza banale)

Ed ora anche lucifer che a quanto pare fa l'aiutante della polizia.

E ci sono millemila serial polizieschi che seguono la stessa falsariga.

Hanno avuto anche la brillantissima idea di fare un sequel di minority report ed indovina un po'?? La stessa cosa....dove l'aiutante della polizia era uno di quei cosi che prevedano i crimini. .doh

 

Però ognuno ha una storia diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Massì, ma poi nei commenti 9 su 10 la pensavano diversamente da quel sito che ha anche avuto la brillante idea di fare una recensione al primo episodio

 

Però ognuno ha una storia diversa

Ognuno ha una storia diversa e ci mancherebbe, però il soggetto è molto simile.

Poliziotta e consulente genio.

Per the mentalist funzionava in quanto era una bella innovazione.

Però in alcuni casi mi hanno fatto dei sequel a film molto belli riducendoli a dei meri procedurali come ce ne sono tanti, quando in realtà sia limitless che minority report non erano inizialmente :)

Ciò non toglie che darò anche uno sguardo a Lucifero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha una storia diversa e ci mancherebbe, però il soggetto è molto simile.

Poliziotta e consulente genio.

Per the mentalist funzionava in quanto era una bella innovazione.

Però in alcuni casi mi hanno fatto dei sequel a film molto belli riducendoli a dei meri procedurali come ce ne sono tanti, quando in realtà sia limitless che minority report non erano inizialmente :)

Ciò non toglie che darò anche uno sguardo a Lucifero :d

 

Sinceramente non ne ho visto uno di quelli da te citati - anche perchè mi sono appassionato da poco alle serie TV -.

Comunque ti consiglio di guardarlo, almeno in primi 3-4 episodi, così ti fai un'idea di come è - anche se per me tra poco cambierà .sisi -. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha una storia diversa e ci mancherebbe, però il soggetto è molto simile.

Poliziotta e consulente genio.

Per the mentalist funzionava in quanto era una bella innovazione.

Però in alcuni casi mi hanno fatto dei sequel a film molto belli riducendoli a dei meri procedurali come ce ne sono tanti, quando in realtà sia limitless che minority report non erano inizialmente :)

Ciò non toglie che darò anche uno sguardo a Lucifero :d

 

Che siano troppo abusate è vero, però poi dipende dai personaggi se sono costruiti discretamente e carismatici, tac... ti prende. (Almeno a me)

 

Sinceramente non ne ho visto uno di quelli da te citati - anche perchè mi sono appassionato da poco alle serie TV -.

Comunque ti consiglio di guardarlo, almeno in primi 3-4 episodi, così ti fai un'idea di come è - anche se per me tra poco cambierà .sisi -. .ok

 

Si nel sesto episodio è apparsa una cosa che non pensavo di vedere (per lo meno non ci avevo pensato), son curioso di vedere che fa ora il "buon" Lucy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che siano troppo abusate è vero, però poi dipende dai personaggi se sono costruiti discretamente e carismatici, tac... ti prende. (Almeno a me)

 

 

 

Si nel sesto episodio è apparsa una cosa che non pensavo di vedere (per lo meno non ci avevo pensato), son curioso di vedere che fa ora il "buon" Lucy.

Volevo vederla oggi la sesta, poi però ho pensato "E poi, chissà quando metteranno la settima, non vorrei stare troppo senza". Quindi me la tengo per lunedì .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vederla oggi la sesta, poi però ho pensato "E poi, chissà quando metteranno la settima, non vorrei stare troppo senza". Quindi me la tengo per lunedì .sisi

 

La settima puntata uscirà martedì 8, come al solito. Però ti capisco, anch'io ho il vizio di aspettare un pò prima di vederla, a volte aspetto qualche settimana per accumulare un 3-4 episodi per poi vedermeli tutti, dipende come mi gira. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La settima puntata uscirà martedì 8, come al solito. Però ti capisco, anch'io ho il vizio di aspettare un pò prima di vederla, a volte aspetto qualche settimana per accumulare un 3-4 episodi per poi vedermeli tutti, dipende come mi gira. :d

Martedì esce già sottotitolata? Perché mi sembra di capire che la puntata negli USA esca lunedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì esce già sottotitolata? Perché mi sembra di capire che la puntata negli USA esca lunedì

 

Si hai ragione, esce il lunedì in america. Di solito quelli di ITASA la traducono per martedì o mercoledì, dipende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.