Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Inter-Juventus: "Gervasoni non all'altezza del compito. Primo gol dell'Inter irregolare, Perisic da rosso per condotta violenta"

Post in rilievo

Ci ha fatto perdere l'unica partita che potevamo perdere.....meglio così,visto che in finale ci siamo comunque,analizzo solo i lati positivi..che l'abbiamo messa di nuovo in * ai cartonati *...e che beffa...già sognavano il derby e la coppa....e ripeto,abbiamo preso una batosta che in fin dei conti nn ci ha fatto nulla,se nn dal piano psicologico...Adesso guerra in campionato d champions...tanto il 21 maggio e' lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medel all'andata fa un rigore clamoroso di mano passato in cavalleria, al ritorno fa un fallo ancor più netto che porta a un gol che più irregolare non si può e parlano pure di arbitri vergognosi!

 

Studiamocelo anche noi sto schema abbattiamo l'ultimo uomo con la palla modello football e andiamo a segnare!

 

alla rai hanno detto che è un fallo televisivo uaua siamo stupidi noi a considerarlo fallo uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo sul primo gol è malafede, anche uno che non capisce nulla di calcio avrebbe capito che si trattava di fallo

 

 

 

alla rai hanno detto che è un fallo televisivo uaua siamo stupidi noi a considerarlo fallo uaua

 

Lasciamo perdere la Rai, hanno solo la coppa Italia è fanno telecronache del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio indegno. Ha fatto di tutto per farli rientrare in partita. Fallo di medel su hernanes in occasione del primo goal, fuorigioco di perisic in occasione del rigore, mancata espulsione di perisic. Parecchi falli non fischiati ai nostri attaccanti. Ha permesso un gioco intimidatorio ai nostri avversari ce si sono prontamente adeguati.

Questo è il topic sulla moviola, non c'entra nulla la nostra prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ... premesso che Gervasoni è scarso sul primo goal Neto fa una ca.ga.ta da prima categoria e Hernanes va molle su un pallone praticamente al limite dell'area con Medel che sta arrivando sparato, sinceramente il contrasto è ruvido ma la decisione di non fischiare non è scandalosa.

Su Peresic Cuadrado è il primo a reagire male sul brutto fallo e oi a fare la sceneggiata quando il giocatore dell'Inter gli appoggia la mano alla gola. Giusto il giallo perché per me si espelle per cose più serie.

Netto invece il fuorigioco sul terzo goal dell'Inter, si vede chiaramente ance d un solo replay

 

Condivido la * di Neto, ma il contrasto non è ruvido sulla palla (che accetterei), ma sull'uomo.

Su Perisic io non condanno la forza, ma la forma del gesto: mettere le mani al collo è una condotta violenta non nel senso della forza, ma sportivamente parlando.

Sul fuorigioco, errore del guardalinee. Non si possono dare colpe all'arbitro.

 

EDIT: non mi sembra sia fuorigioco. http://www.vecchiasignora.com/topic/297560-la-moviola-di-vs-inter-juventus-gervasoni-non-allaltezza-del-compito-primo-gol-dellinter-irregolare-perisic-da-rosso-per-condotta-violenta/page__view__findpost__p__19048804

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era fuorigioco l'azione del loro terzo gol ?

 

Si

 

Un solo replay, non allineato e non al rallenty, mi ha fatto propendere per un fuorigioco notevole, di circa un metro e mezzo. La certezza non ce l'ho,...

 

Detto ciò, non c'era fuorigioco sull'azione che porta al rigore dell'inter?

 

Come già ho risposto in precedenza, in tutta sincerità in diretta non mi è venuto il dubbio. La mancanza di un replay da cristiani ha fatto il resto .ok

 

Anche io ho avuto il dubbio anche sul lancio del terzo. E complimenti alla Rai, come sempre tempestiva: si é vista l'inquadratura laterale del rigore di Palacio alle 00.07.

 

C'era metto fuorigioco sul terzo goal!

 

40bc3b43b3e463b0b53bbf87e1f37d59.jpg

 

Al netto delle interpretazioni di Galliani sulla geometria euclidea... sefz

Se c'è, oggettivamente è un errore da non condannare. IMHO.

PS: fatto da un mio amico che ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40bc3b43b3e463b0b53bbf87e1f37d59.jpg

 

Al netto delle interpretazioni di Galliani sulla geometria euclidea... sefz

Se c'è, oggettivamente è un errore da non condannare. IMHO.

PS: fatto da un mio amico che ringrazio.

La riga rossa mi sembra fatta un po' a cavolo! Non si capisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riga rossa mi sembra fatta un po' a cavolo! Non si capisce...

 

Può darsi ma, ammesso che sia un fuorigioco, non mi sento di colpevolizzare la scelta fatta dal guardalinee. Siamo al limite. Il regolamento, se non erro, dice che in casi dubbi si lascia correre. Non è un errore grave quanto la mancata espulsione o il fallo di Medel sul primo goal (errori dell'arbitro). Qui l'errore (se errore si tratta) non è dell'arbitro che può solo seguire l'indicazione del guardalinee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn dovevano designarlo...nicchi ha sbagliato...dopo il sassuolo si è visto che nel dubbio nn ci fischia niente a favore...speriamo che alla juve nn venga più designato gli hanno dato un'altra possibilità e la sua partita è stata insufficente

 

a maglie invertite avrebbe fischiato il fallo su hernanes e da qui ha fatto rinascere la partita...il fuorigioco è questione di poco è la colpa casomai è del guardialinee...nn mi è piaciuto il modo di interpretare la partita giallo a bonucci lo poteva evitare visto che gli faceva saltare la prox...

 

..ci vogliono arbitri di personalità x queste partite e gervasoni nn lo è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato 12 contro 11 o forse noi anche in meno per demeriti nostri.

Prego la società di prendere posizione contro questo incapace o rischiamo di trovarcelo "contro" nelle partite che contano davvero.

 

E prego la società di prendere posizione anche contro la Rai, per una telecronaca faziosa e irrispettosa verso la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse stato il contrario APRITI CIELO..

 

 

invece ovunque c'è scritto medel recupera palla... sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rubinter ci ha messo buona volontà ma si è visto subito che la partita era pilotata da gervasoni per fare recuperare ai ladroni il 3-0 dell'andata. Naturalmente la juve ci messo pure il suo con una prestazione indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.