Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci post Inter Tim Cup: "Abbiamo fatto la partita più brutta da quando gioco alla Juve. Atteggiamento e approccio sbagliato"

Post in rilievo

Stasera Eupalla s'è voluto divertire.

Detto questo, abomini del genere sarebbe meglio evitarli a questo punto della stagione.

Adesso fatevi perdonare a Monaco di Baviera :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto lo stimo.

 

Giocatore che quando Gigi si ritirerà deve prendere la fascia di capitano. Lui, non Chiellini o quel senzapalle di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che non lo vista mi sarebbe venuto un coccolone,ma come si fa a prendere 3 gol da questi morti uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male anche tu stasera... e per la finale se penso che la dovrà giocare quel mollo di rugani mi metto le mani nei capelli

 

menomale che non lo vista mi sarebbe venuto un coccolone,ma come si fa a prendere 3 gol da questi morti uum

si può se non si scende in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non ricordo niente di tanto schifoso neppure con Ferrara, Del Neri e Zaccheroni.

Si vede che anche Bonucci la pensa con me, vista la scarsezza dell'Inter e la bontà del nostro organico è un risultato raccapricciante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto ai rigori e ok.

Ma onestamente non son contento e lo dico apertamente a costo di prendermi di troll.

Il fatto di aver schierato diverse riserve non è una giustificazione per una prova simile, che può anche capitare, per carità.

 

Due cose mi mandano in bestia:

1) L'atteggiamento

2) Il fatto di aver dovuto sprecare del fiato prezioso per fare supplementari e rigori. Ora proprio potevamo e dovevamo risparmiarcelo.

 

Una terza cosa mi fa incazzare come una scimmia invece:

3) Aver preso tre pere da questi.

 

Bene che comunque i ragazzi si siano resi conto dello scempio di stasera.

Ad una grande squadra episodi simili non devono succedere o comunque sarebbe meglio evitarli quando ti giochi una finale.

Ora punto e capo.

Pensare al campionato e alla CL, farsi un esamino di coscienza e cercare di rimettere almeno un minimo di forma nelle gambe di qualche riserva che da qui a fine stagione servirà.

Se son come stasera sono improponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sintetizzato il tutto perfettamente. Nel calcio come nella vita la testa è tutto. Puoi pure essere il Barcellona ma se entri in campo pensando di non dover far nulla puoi pure perdere contro la squadra del dopo-lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo complicati la vita da soli! Perfetto, sta tutto in queste parole la sintesi.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio, se dovessi immaginare l'inferno credo che sarebbe proprio come san siro all'80' di stasera......

 

Solo che lì alla fine vince l'Inter (altrimenti non sarebbe inferno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se neto non fa il paratone 4-0 e fine dei giochi,inaccettabile,serva da lezione,se doveva succedere meglio stasera,ma ci è andata di lusso.. non mi aspetto di vincere sempre,ma mi aspettavo almeno un gol contro queste merdeke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.