Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Inter - Juventus: 3 - 0 (3-5 d.c.r.) Ritorno Semifinale Coppa Italia

Post in rilievo

Zaza fra il quarto con la Lazio e stasera mi ha fatto imprecare più di quanto abbia fatto tutta la Juve nelle restanti partite messe assieme...

ah ti ha fatto imprecare l'unico che s'è salvato stasera? ben bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ti ha fatto imprecare l'unico che s'è salvato stasera? ben bene sefz

 

Punti di vista.

Un attaccante che segna gol "complicati" e poi fallisce quelli più semplici non fa per me.

Il gol a porta vuota dell'Olimpico grida ancora vendetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista.

Di un attaccante che segna i gol "complicati" e poi fallisce quelli più semplici non fanno per me.

Il gol a porta vuota dell'Olimpico grida ancora vendetta...

zaza è quello con la media migliore gol/minuti.....quindi di che parliamo?anche morata ha sbagliato un gol facile facile ma ha giocato decisamente peggio.........io dico solo che zaza è stato se nn il migliore tra i migliori decisamente,ha giocato da solo avanti creandosi 2,3 occasioni da gol che nn sono entrate anche per sfortuna per questione di centimetri,ha cors cm un matto ha lottato.....dire che quello che ti ha fatto imprecare tra tutti è lui,mi pare alquanto bizzarro,ma sn opinioni ci mancherebbe.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza è quello con la media migliore gol/minuti.....quindi di che parliamo?anche morata ha sbagliato un gol facile facile ma ha giocato decisamente peggio.........io dico solo che zaza è stato se nn il migliore tra i migliori decisamente,ha giocato da solo avanti creandosi 2,3 occasioni da gol che nn sono entrate anche per sfortuna per questione di centimetri,ha cors cm un matto ha lottato.....dire che quello che ti ha fatto imprecare tra tutti è lui,mi pare alquanto bizzarro,ma sn opinioni ci mancherebbe.......

 

Gol che non ha segnato. Il resto come detto, punti di vista.

 

P.s.

Ah, e anche stasera ha rischiato per l'ennesima volta di farsi cacciare fuori con le sue entrate sconsiderate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gol che non ha segnato. Il resto come detto, punti di vista.

 

P.s.

Ah, e anche stasera ha rischiato per l'ennesima volta di farsi cacciare fuori con le sue entrate sconsiderate...

Non lo tocca proprio...

Lo ha twittato pure Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol che non ha segnato. Il resto come detto, punti di vista.

 

P.s.

Ah, e anche stasera ha rischiato per l'ennesima volta di farsi cacciare fuori con le sue entrate sconsiderate...

vabbeh sei prevenuto ....ho capito,io penso che sarebbe bene andare oltre le simpatie e le antipatie,morata per dire, è stato un ameba tutta la gara oltre a sbagliare un gol di testa solo da spingere in porta e tu te la prendi per le entratacce (?) di zaza........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh sei prevenuto ....ho capito,io penso che sarebbe bene andare oltre le simpatie e le antipatie,morata per dire, è stato un ameba tutta la gara oltre a sbagliare un gol di testa solo da spingere in porta e tu te la prendi per le entratacce (?) di zaza........

Ma non lo ha preso...

Marchisio pure lo ha twittato....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo tocca proprio...

Lo ha twittato pure Claudio

 

Sono il tipo di entrate che fa il problema.

Anche se non prende l'avversario, la scompostezza dei suoi interventi possono facilmente ingannare l'arbitro di turno...

 

vabbeh sei prevenuto ....ho capito,io penso che sarebbe bene andare oltre le simpatie e le antipatie,morata per dire, è stato un ameba tutta la gara oltre a sbagliare un gol di testa solo da spingere in porta e tu te la prendi per le entratacce (?) di zaza........

 

Qui il prevenuto sei solo tu che tiri in ballo Morata in un discorso che non c'entra.

A questo punto potrei dire la stessa cosa di te sullo spagnolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza Paolo, una brutta prestazione può capitare e sono convinto che tutto è successo per l'approccio sbagliato di testa. C'è amarezza per la sconfitta specie con la Merdeka.

Ma siamo positivi, da quanto non si passava ai rigori? Non lo ricordo, ho la mente vuota..

E poi vedere il ciuffo e i suoi ragazzi piangere nel dopo partita ci fa godere solo per questo..

 

Andiamo a prendere l'undicesima!..

Concordo in pieno con te.

Tutto nasce dall'atteggiamento mentale sbagliato con il quale è stata affrontata la partita.

Spero che serva da lezione per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono il tipo di entrate che fa il problema.

Anche se non prende l'avversario, la scompostezza dei suoi interventi possono facilmente ingannare l'arbitro di turno...

 

 

 

Qui il prevenuto sei solo tu che tiri in ballo Morata in un discorso che non c'entra.

A questo punto potrei dire la stessa cosa di te sullo spagnolo...

Guarda...

Morata oggi(rigore finale escluso) É stato inguardabile...

Zaza si É dannato l'anima per 120 minuti lottando su ogni pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il tipo di entrate che fa il problema.

Anche se non prende l'avversario, la scompostezza dei suoi interventi possono facilmente ingannare l'arbitro di turno...

 

 

 

Qui il prevenuto sei solo tu che tiri in ballo Morata in un discorso che non c'entra.

A questo punto potrei dire la stessa cosa di te sullo spagnolo...

no perchè morata ha oggettivamente fatto pena,e sfido chiunque a negarlo,cosi come rugani.....ma io nn ho nulla contro ne l'uno ne l'altro,capita una partita no cm magari domenica lo spagnolo segna 2 gol e o sarò qui ad elogiarlo,cio che nn ci azzecca è tu che dici che in una partita in cui quasi tutti sono stati degli zombie ,tu critichi uno dei pochi che ha giocato bene,perchè ha fatto le entratacce,evidentemente preferisci quelli che nn ci vanno proprio a contrasto.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...

Morata oggi(rigore finale escluso) É stato inguardabile...

Zaza si É dannato l'anima per 120 minuti lottando su ogni pallone..

 

Se bastasse la buona volontà, saremmo tutti calciatori...

 

no perchè morata ha oggettivamente fatto pena,e sfido chiunque a negarlo,cosi come rugani.....ma io nn ho nulla contro ne l'uno ne l'altro,capita una partita no cm magari domenica lo spagnolo segna 2 gol e o sarò qui ad elogiarlo,cio che nn ci azzecca è tu che dici che in una partita in cui quasi tutti sono stati dei zombie ,tu critichi uno dei pochi che ha giocato bene,perchè ha fatto le entratacce,evidentemente preferisci quelli che nn ci vanno proprio a contrasto.... bah

 

I gol chi li deve fare? Sturaro? Hernanes?

Anche loro hanno giocato male... ma uno s'incazza maggiormente quando chi si trova davanti al portiere avversario non segna... Zaza appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se bastasse la buona volontà, saremmo tutti calciatori...

 

 

 

I gol chi li deve fare? Sturaro? Hernanes?

Anche loro hanno giocato male... ma uno s'incazza maggiormente quando chi si trova davanti al portiere avversario non segna... Zaza appunto!

Guarda che almeno Zaza ha preso traversa e fatto barba al palo...Morata ha tirato su Carrizo a 10 all'ora di testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che almeno Zaza ha preso traversa e fatto barba al palo...Morata ha tirato su Carrizo a 10 all'ora di testa..

 

Peccato che se Zaza segnava i suoi, non ci sarebbe stata poi quella di Morata visto che lo spagnolo ha avuto questa chance al 120'... e lì ci sta che lucidità e forza mancassero trattandosi appunto dell'ultimo minuto dei supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che se Zaza segnava i suoi, non ci sarebbe stata poi quella di Morata visto che lo spagnolo ha avuto questa chance al 120'... e lì ci sta che lucidità e forza mancassero trattandosi appunto dell'ultimo minuto dei supplementari.

Sei prevenuto verso Zaza...

É palese la cosa

Forse sei l'unico a pensarla così

Ti lascio nelle tue pseudo-certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei prevenuto verso Zaza...

É palese la cosa

Forse sei l'unico a pensarla così

Ti lascio nelle tue pseudo-certezze

 

Siete prevenuti su Morata, posso rigirarvela tranquillamente.

 

Se ti fa stare bene comunque, pensa pure che sono l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso il fallo non dato sull'1-0 ... sugli altri gol non mi esprimo, vorrei proprio sapere se effettivamente ci sia stato contatto tra Rugani e Perisic, visto come è finito giù, però non essendoci stata protesta forse il tocco c'è stato, ma vabbè. Mai più così però, contento di andare in finale per il secondo anno di fila, ma non si può sprecare un vantaggio del genere, manco avesse giocato la primavera.

E comunque ogni tanto può succedere che vinciamo noi ai rigori, mannaggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa (l'unica a dire il vero...) più bella è vedere i frustratoni merdoni che si avvicinano all'orgasmo, poi fanno cilecca proprio sul più bello....e l'orgasmo ce l'abbiamo noi e pure in casa loro! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.