Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Inter - Juventus: 3 - 0 (3-5 d.c.r.) Ritorno Semifinale Coppa Italia

Post in rilievo

Potevamo fare più di un gol e la qualificazione chiudersi molto prima.

 

 

Risultato bugiardo perché i tre gol prescritti arrivano da episodi (il primo è fallo tutta la vita) e non da un dominio a livello di gioco/occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi del bienno Ferrara/Zaccheroni-Del Neri che non giocavamo così di guano.

Per fortuna che è finita bene.

 

Detto questo,abbiamo avuto 3-4 palle gol clamorose sciupate malamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno la partita della stagione , facciamo la partite peggiore da anni a questa parte....ed escono... sta cosa mi fa morire dal ridere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#fiuuuuuu SIAMO IN FINALE.

 

 

Pazienza Paolo, una brutta prestazione può capitare e sono convinto che tutto è successo per l'approccio sbagliato di testa. C'è amarezza per la sconfitta specie con la Merdeka.

Ma siamo positivi, da quanto non si passava ai rigori? Non lo ricordo, ho la mente vuota..

E poi vedere il ciuffo e i suoi ragazzi piangere nel dopo partita ci fa godere solo per questo..

 

Andiamo a prendere l'undicesima!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi del bienno Ferrara/Zaccheroni-Del Neri che non giocavamo così di guano.

Per fortuna che è finita bene.

 

Detto questo,abbiamo avuto 3-4 palle gol clamorose sciupate malamente.

Specie ai rigori, nostra bestia nera sempre per il finale...

E fa riflette non poco quanto si è affrontato la partita con superficialità. Ben vengono queste prestazioni, fanno maturare. Sono orgoglioso di Max si è preso le sue responsabilità come buona parte della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto bonucci che è stata la partita più brutta da quando è alla juve....non me le ricordo tutte ma è probabile che lo sia stata

 

mi dispiace quasi per l'inter (ma anche no ovviamente :risata3: )

 

una curiosità che mi è venuta vedendo rugani toccarsi l'inguine durante i calci di rigore; se un calciatore è infortunato è obbligato a tirare i rigori ad oltranza ? deve uscire in barella per essere esentato o cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si può dire ciò che si vuole. Si abbiamo giocato male, si gli abbiamo dato la vita noi, si abbiamo preso 3 gol (quando ricapiterà?), però resta un fatto: in finale ci andiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo come sempre puntuale anche perchè non lo vista la partita e menomale se no mi avrebbero portato in ospedale per come abbiamo dato linfa a sti morti,speriamo che sia stata solo una serata storta e un calo psico-fisico momentaneo.Troppa brutta per essere la Juve,unica cosa positiva e che siamo in finale,ma qualche tifoso ha rischiato di non vederla causa coccolone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo solo tre titolari.lich.bonny.Alex Sandro.partita bella ma al cardiopalma.siamo in finale loro hanno fatto un impresa che non e' valsa a niente.gol irregolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto solo i rigori. sefz

 

Grazie del video comunque. .ok

 

Fanno la partita della stagione , facciamo la partite peggiore da anni a questa parte....ed escono... sta cosa mi fa morire dal ridere sefz

.asd .asd .asd .asd .asd .asd Ecco la sostanziale differenza tra noi e loro. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto bonucci che è stata la partita più brutta da quando è alla juve....non me le ricordo tutte ma è probabile che lo sia stata

 

 

 

Bonny evidentemente ha rimosso l'anno passato con Del Neri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza fra il quarto con la Lazio e stasera mi ha fatto imprecare più di quanto abbia fatto tutta la Juve nelle restanti partite messe assieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo. Per me che ho dovuto vedere - malissimo- la partita in streaming é stata come vederla la prima volta. Certo, data la nostra prestazione (tranne il gladiatore Zaza), era meglio non vederla proprio. Ma mi sembra strano che lo speaker juventino nel video neanche accenni al chiarissimo fallo di Medel su Hernanes in occasione del primo gol. I commentatori inglesi dello streaming dicevano che il fallo era nettissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse adesso si daranno pace tutti quelli che vorrebbero rugani ad ogni partita.....il ragazzo è sicuramente da juve su questo non ci piove ma è ancora acerbo....manca di cattiveria....anche bonni non è stato in partita ha mancato 2 chiusure a centrocampo roba da infarto....lichstainer da qualche partita che non e in forma....sturato avulso dal gioco....hernanes oggi annullato premesso che il fallo era netto e il goal anche se il fallo non ci fosse stato e colpa di neto che lo ha servito nonostante fosse pressato da medel....asamoah stasera non è stato all'altezza...sufficiente la prova di morata discreto zaza peccato per il palo...insomma approccio sbagliato pensavano fosse una passeggiata...ma purtroppo dopo il 3-0 di coppa il 2-0 di campionato era ovvio che avrebbero dalo la vista gli sfinteristi......per fortuna ci è andata bene con i calci di rigore......FINO ALLA FINE!!!!!!! NE RESTERA UNO SOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.