Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Inter Tim Cup: "Se abbiamo sottovalutato l'impegno lo abbiamo fatto inconsciamente e sbagliando. Lemina ha fatto bene"

Post in rilievo

Lemina finora ha dimostrato di essere l'unica vera valida alternativa a Marchisio.

Speriamo non si rompa di nuovo, il ragazzo è bravo e con ottimi fondamentali .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiaiai mi auguro di non vedere più una partita del genere da parte dei nostri... la juve di delneri e ferrara mi basta ancora per altri 4-5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina finora ha dimostrato di essere l'unica vera valida alternativa a Marchisio.

Speriamo non si rompa di nuovo, il ragazzo è bravo e con ottimi fondamentali .sisi

 

spero che si possa non riscattare, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina anche dallo stadio mi ha fatto una buona impressione.

 

Ma il cambio vero lo ha dato Pogba, avevamo un centrocampo troppo lento stasera e pochissime idee per le punte.

 

Sará una partita che ci servirá per le sfide future, ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che si possa non riscattare, non scherziamo

Se sono disposti a scambiarlo con quel bidone di Isla e il DJ rubastipendi a me va benissimo sinceramente.

Comunque credo che l'anno prossimo il posto di Lemina verrà preso da Mandragora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina finora ha dimostrato di essere l'unica vera valida alternativa a Marchisio.

Speriamo non si rompa di nuovo, il ragazzo è bravo e con ottimi fondamentali .sisi

 

Credimi, conto i giorni per il rientro di Claudio...

Detto ciò, meglio Lemina di Hernanes... non che ci voglia molto poi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo sbagliato?

 

altroché abbiamo sbagliato *...

 

abbiamo rischiato una figura oscena proprio contro questi schifosi... mamma mia!

 

Delusissimo dall'atteggiamento dei nostri :(

 

Ringrazio per gli ottimi rigori, ma che rischio dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" se la partita era brutta e non riuscivamo a giocare.....non è obbligatorio giocare, mi basta far passare un quarto d'ora venti minuti mezz'ora poi la partita prende un'altra direzione e tutto sembra più facile...tutto sembra più bello ( :risata3: ). Ci siamo incartati per conto nostro..."

 

 

:o

 

Max, io ti voglio bene e ti difendo sempre, però che ceppa hai voluto dire? Che bisognava difendere forte e basta magari sperando in un colpo di fortuna o che l'avversario si affievolisse? Guarda che proprio per questo l'abbiamo presa nelle orecchie. Non mi piace questa lettura, è troppo passiva. Le partite le puoi raddrizzare anche cercando varianti tecnico tattiche in modo da risultare più incisivi. Gli uomini a disposizione li hai, volendo potevi provare anche la carta Dybala, che se in finale non ci arriviamo non serve a nulla preservarlo. Tante altre volte hai dato una lettura perfetta e l'hai rimessa a posto, a noi stasera bastava fare un goal e si tornava a casa belli freschi.

 

 

Stavolta non è piaciuto nemmeno a me, e le conferenze di Allegri le ho considerate sempre una goduria supplementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" se la partita era brutta e non riuscivamo a giocare.....non è obbligatorio giocare, mi basta far passare un quarto d'ora venti minuti mezz'ora poi la partita prende un'altra direzione e tutto sembra più facile...tutto sembra più bello ( :risata3: ). Ci siamo incartati per conto nostro..."

 

 

:o

 

Max, io ti voglio bene e ti difendo sempre, però che ceppa hai voluto dire? Che bisognava difendere forte e basta magari sperando in un colpo di fortuna o che l'avversario si affievolisse? Guarda che proprio per questo l'abbiamo presa nelle orecchie. Non mi piace questa lettura, è troppo passiva. Le partite le puoi raddrizzare anche cercando varianti tecnico tattiche in modo da risultare più incisivi. Gli uomini a disposizione li hai, volendo potevi provare anche la carta Dybala, che se in finale non ci arriviamo non serve a nulla preservarlo. Tante altre volte hai dato una lettura perfetta e l'hai rimessa a posto, a noi stasera bastava fare un goal e si tornava a casa belli freschi.

 

 

Stavolta non è piaciuto nemmeno a me, e le conferenze di Allegri le ho considerate sempre state una goduria supplementare.

 

Ti dico, secondo me ci è rimasto male anche lui... e tanto. Perché stasera abbiamo veramente rischiato una figuraccia quasi stile 5 maggio con questi (ovviamente per dire...)

 

Cioè capisco poter subire l'impeto avversario all'inizio, ma per 90' non abbiamo fatto proprio niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico, secondo me ci è rimasto male anche lui... e tanto. Perché stasera abbiamo veramente rischiato una figuraccia quasi stile 5 maggio con questi (ovviamente per dire...)

 

Cioè capisco poter subire l'impeto avversario all'inizio, ma per 90' non abbiamo fatto proprio niente

 

Avessimo perso ai rigori avremmo ascoltato altro, credo. A pancia piena si tende sempre a minimizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo perso ai rigori avremmo ascoltato altro, credo. A pancia piena si tende sempre a minimizzare.

 

Si per fortuna i rigori ci hanno premiato (e non era facile vista l'inerzia della gara, totalmente a favore loro)

 

Ma stasera devono tutti farsi un'esame di coscienza. Ci sta di subire un ribaltamento di risultato in una gara di ritorno... ma non è possibile subire così passivamente e prendere 3 goal dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per fortuna i rigori ci hanno premiato (e non era facile vista l'inerzia della gara, totalmente a favore loro)

 

Ma stasera devono tutti farsi un'esame di coscienza. Ci sta di subire un ribaltamento di risultato in una gara di ritorno... ma non è possibile subire così passivamente e prendere 3 goal dai

 

Soprattutto non ci sta fare figurelle contro quelle fetenzie, in una semifinale di ritorno di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto non ci sta fare figurelle contro quelle fetenzie, in una semifinale di ritorno di coppa.

 

Bravo esatto... era una semifinale, non un'amichevole.

 

Poi contro le *. Capisco che la partita di domenica valeva 5 volte questa, ma rischiare di uscire così...

 

Rendiamoci conto che stavamo quasi consegnando a queste * la possibilità di vincere un trofeo quest'anno :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo esatto... era una semifinale, non un'amichevole.

 

Poi contro le *. Capisco che la partita di domenica valeva 5 volte questa, ma rischiare di uscire così...

 

Rendiamoci conto che stavamo quasi consegnando a queste * la possibilità di vincere un trofeo quest'anno :|

 

Cmq ci sarebbe da dire che oggi Mancini ha indovinato per la prima volta una formazione dopo una 30ina di gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" se la partita era brutta e non riuscivamo a giocare.....non è obbligatorio giocare, mi basta far passare un quarto d'ora venti minuti mezz'ora poi la partita prende un'altra direzione e tutto sembra più facile...tutto sembra più bello ( :risata3: ). Ci siamo incartati per conto nostro..."

 

 

:o

 

Max, io ti voglio bene e ti difendo sempre, però che ceppa hai voluto dire? Che bisognava difendere forte e basta magari sperando in un colpo di fortuna o che l'avversario si affievolisse? Guarda che proprio per questo l'abbiamo presa nelle orecchie. Non mi piace questa lettura, è troppo passiva. Le partite le puoi raddrizzare anche cercando varianti tecnico tattiche in modo da risultare più incisivi. Gli uomini a disposizione li hai, volendo potevi provare anche la carta Dybala, che se in finale non ci arriviamo non serve a nulla preservarlo. Tante altre volte hai dato una lettura perfetta e l'hai rimessa a posto, a noi stasera bastava fare un goal e si tornava a casa belli freschi.

 

 

Stavolta non è piaciuto nemmeno a me, e le conferenze di Allegri le ho considerate sempre una goduria supplementare.

intende che abbiamo subito 3 gol per * nostre,tipo il primo gol,neto nn deve giocare la palla centralmente li,se la rilanci nn subiamo mai gol,idem nel secondo gol subito......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ci sarebbe da dire che oggi Mancini ha indovinato per la prima volta una formazione dopo una 30ina di gare.

 

Si oggi penso che abbiano fatto la migliore partita dell'anno, ovviamente soprattutto per demeriti nostri.

 

Dovevamo aspettarci un'inter così motivata. Polli noi a scendere in campo alla *...

 

Ripeto, abbiamo davvero rischiato di fargli vincere un trofeo, ragazzi... Meno male va!

 

Questi fino a ieri al massimo potevano ambire ad un difficile terzo posto... stasera a momenti potevano avere la possibilità di vincere la Coppa Italia e, contro il milan, secondo me potevano vincere quasi sicuro.

 

fiuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intende che abbiamo subito 3 gol per * nostre,tipo il primo gol,neto nn deve giocare la palla centralmente li,se la rilanci nn subiamo mai gol,idem nel secondo gol subito......

 

Se ha voluto dire questo si è espresso molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a sbagliare è stato Allegri che ha messo in campo morti e panchinari in una formazione allucinante, sia tecnicamente che fisicamente.

 

Mi dispiace ma il 90% delle colpe della partita di ieri è proprio di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosse colpe da parte del mister ieri. E non è la prima volta che commette errori madornali quest'anno: prima il pessimo inizio di stagione conseguenza della pessima gestione del precampionato, poi la pessima trasferta di Siviglia gestita malissimo (vorrei ricordare che anche allora fu dato spazio a molte riserve) che ci è costato il primo posto nel girone e il Bayern ai quarti. E se proprio vogliamo dirla tutta già che ci siamo, non mi è piaciuto per niente neanche l'atteggiamento tattico nelle due partite contro Napoli (in casa) e Bayern: squadra troppo timorosa e rinunciataria, rinchiusa nella propria metà campo, gestione della palla e del gioco agli avversari. Ma che roba è? La Juve non è questa, non può e non deve essere questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosse colpe da parte del mister ieri. E non è la prima volta che commette errori madornali quest'anno: prima il pessimo inizio di stagione conseguenza della pessima gestione del precampionato, poi la pessima trasferta di Siviglia gestita malissimo (vorrei ricordare che anche allora fu dato spazio a molte riserve) che ci è costato il primo posto nel girone e il Bayern ai quarti. E se proprio vogliamo dirla tutta già che ci siamo, non mi è piaciuto per niente neanche l'atteggiamento tattico nelle due partite contro Napoli (in casa) e Bayern: squadra troppo timorosa e rinunciataria, rinchiusa nella propria metà campo, gestione della palla e del gioco agli avversari. Ma che roba è? La Juve non è questa, non può e non deve essere questa.

vatti a rivedere la formazione contro il siviglia e poi correggi il tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vatti a rivedere la formazione contro il siviglia e poi correggi il tuo post

vatti a rivedere l'atteggiamento tenuto durante quella partita e ripensa a quello che scrivi e tanto per capirci Sturaro e Morata quella partita non dovevano giocarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.