Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Comunicato VS] Cara Rai, non ti nascondere dietro Marchisio e ricordati di chi ti paga

Post in rilievo

L'ho trovato in rete da quella M di "Internews"

(Non É tantissimo"

Tramezzani: "Inter, finalmente una reazione. Icardi…"

 

Tramezzani

L'ex difensore interista Paolo Tramezzani, oggi allenatore, ha giudicato la sfida di ieri fra Inter e Juventus. Intervenuto alla trasmissione "Tutti convocati", in onda su Radio 24, l'attuale vice di Gianni De Biasi sulla panchina dell'Albania ha lodato la reazione dei nerazzurri alle parole della dirigenza, valutando poi il ruolo di Mauro Icardi nella squadra nerazzurra

 

REAZIONE – «I dirigenti interisti, da Zanetti a Piero Ausilio, dopo la sconfitta in campionato con la Juventus, avevano chiesto una reazione ai giocatori. E la reazione ieri sera c'è stata. Il problema maggiore dell'Inter, in questa stagione, è stato proprio che davanti alle difficoltà non è riuscita a reagire.»

 

ICARDI – «Icardi non ha giocato? Lui è un attaccante con determinate caratteristiche. Forse per il gioco dell'Inter ora sono più adatti altri giocatori, ma Icardi è fondamentale.»

 

ARBITRO – «Polemiche per l'arbitraggio da parte della Juventus? Ieri Gervasoni ha lasciato molto giocare, interveniva solo su falli netti. Mi fido molto degli arbitri italiani.»

gia' con questa domanda si capisce il livello basso di chi fa le domande'va bene che non seguo il post partita ma chi ha polemizzato =

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Vanno a pagare un servizio esterno quando lo possono fare tranquillamente loro.

Veramente devono sparire questi raccomandati, incompetenti, che riescono a mandare in bancarotta la Rai.

 

E' così da contratto. Il problema è sempre uno e uno soltanto: Galliani e Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, condivido tutto.

E, in ogni caso, Marchisio non ha offeso nessuno, ha espresso la sua critica, non ha mica detto che la RAI è un carrozzone inutile che ci costa 100 Euro l'anno, non l'ha detto, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "Cara" è nel senso di "troppo costosa" vero ?

 

Sarei stato anche più deciso. Avrei chiesto una multa al commentatore.

 

Che poi mica è colpa di Marchisio se quello si Chiama "GUERCeti" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La RAI non è nuova a queste cose, non dobbiamo più stupirci ormai.

 

Non capisco come Perisic (o come si scrive) non sia stato espulso per la mano alla gola! Osceni i telecronisti che lo hanno difeso dicendo: "è stato cuadrado a provocare". Ridicoli.

 

Giocare alla Juve deve essere molto stressante, con tutte queste pressioni da parte dei media (oscene e insensate il più delle volte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potresti anche riportare, a grandi linee, cosa ha detto!

Se no questo commento lascia il tempo che trova, visto che in molti magari non avranno sentito (e io per prima)....

sul fallo di Medel su Hernanes l'arbitro ha mantenuto il metro di arbitraggio ke aveva

sulla presa per il collo su Cuadrado nn si esprime.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta telecronache scandalosamente di parte, ovviamente non juventina. Non si chiedono trattamenti di favore ma una telecronaca imparziale, se Hernanes viene colpito da un tir e spostato di tre metri che lo si dica, quanto ci vuole a dire che l'arbitro ha lasciato correre nonostante il fallo fosse evidente? E l'entrataccia di Perisic con tanto di presa al collo a Cuadrado? E il calcio non calcio di Zaza al quale Marchisio fa riferimento sa tanto di malafede o da........non vedente. E si, il caro Cerqueti dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e l'altro signore che apostrofa con un "fortunatamente il difensore (interista) e' riuscito a bloccare l'azione" pure.

Cara Rai, sono anni che fate servizi contro la Juventus, che parlate di calciopoli in una sola direzione, che preparate servizi ad hoc per innalzare le folle e il sentimento popolare antijuventino, vergogna e abbiate almeno il buon senso di stare zitti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inascoltabili.

Dal trentesimo del primo tempo ho escluso l'audio e ho seguito la partita in modalità mute. Credo siamo stati in tanti a farlo. Ho alzato poi il volume tra primo e secondo tempo: peggio che andar di notte. Ma è risaputo: la professionalità non alberga tra i telecronisti/tifosi, i giornalisti/tifosi e gli opinionisti/tifosi "de" Roma.

 

Io ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ufo .ufo .ufo

 

Sottoscrivo tutto in pieno. E appena appena hanno accennato al "forse mezzo fallo" sul primo gol prescritto: quello su Hernanes era fallo nettissimo. Altrochè!

 

Ma Perisic era in fuorigioco sul lancio? E perché non è stato espulso quando ha messo le mani stretto al collo di Napo Cuadrado.

è questo il punto: neanche mezza parola spesa sull'episodio del fuorigioco che è stato a dir poco determinante. Pensa invece se fosse successo il contrario: almeno un quarto d'ora di trasmissione dedicata al possibile fuorigioco di un giocatore juventino. Se poi era veramente fuorigioco allora si passava a mezz'ora e passa. O addirittura non si sarebbe parlato d'altro fino alla prossima giornata di campionato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La RAI non è nuova a queste cose, non dobbiamo più stupirci ormai.

 

Non capisco come Perisic (o come si scrive) non sia stato espulso per la mano alla gola! Osceni i telecronisti che lo hanno difeso dicendo: "è stato cuadrado a provocare". Ridicoli.

 

Giocare alla Juve deve essere molto stressante, con tutte queste pressioni da parte dei media (oscene e insensate il più delle volte).

Anche per questo c'è mille volte più gusto vincere alla Juve che in qualsiasi altra squadra sefz

Il gusto dei fegati sistematicamente spappolati di volta in volta è un gusto dal sapore unico .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo che la juve non farà nessuna multa a marchisio..piu risposta di questa..

E ci mancava pure. Piuttosto è la Rai che dovrebbe multare chi di dovere. Ma campa cavallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto martellarmi i maroni.......ho guardato su rai sport Zona 11 pm, con Mazzocchi e la sua banda dei "professionali", tra i quali anche Cerqueti.

Sembrava di essere a Roma channel. Nessun dubbio avevo prima nessun dubbio ho ora: andate a fare in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero vergognarsi, anche per la pessima qualità dei programmi e dell'informazione, ma soprattutto portare rispetto a chi E' COSTRETTO a pagargli lauti stipendi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di giornalismo sportivo RAI è palesemente scarso. Commentatori e opinionisti di serie B: Cerqueti, Mazzocchi, Bizzotto, Zazzaroni, Varriale, D'Amico. Solo per citare alcuni nomi. A prescindere dalla parzialità e/o dall'antijuventinità fanno proprio ca*are!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo che la juve non farà nessuna multa a marchisio..piu risposta di questa..

 

sarebbe stato grottesco il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di giornalismo sportivo RAI è palesemente scarso. Commentatori e opinionisti di serie B: Cerqueti, Mazzocchi, Bizzotto, Zazzaroni, Varriale, D'Amico. Solo per citare alcuni nomi. A prescindere dalla parzialità e/o dall'antijuventinità fanno proprio ca*are!

 

Lottizzati, raccomandati e amici degli amici che noi ora paghiamo tramite estorsione legale in bolletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di giornalismo sportivo RAI è palesemente scarso. Commentatori e opinionisti di serie B: Cerqueti, Mazzocchi, Bizzotto, Zazzaroni, Varriale, D'Amico. Solo per citare alcuni nomi. A prescindere dalla parzialità e/o dall'antijuventinità fanno proprio ca*are!

Serie B?

Io parlerei anche di Serie D, e sarebbe già tanto per sti qua! .ehm

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere un attimo il tweet di Marchisio..

 

Ma loro NON si rendono conto di quanto sono poco professionali? Con telecronache FAZIOSE, SCHIFOSE, ANTIJUVENTINE ogni volta?

 

Cioè la finiscano di ergersi a paladini della giustizia e dell'equità, quando sono i primi a dichiararsi contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.