Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Cuadrado: "A Monaco con la mentalità del secondo tempo della gara d’andata. Sono molto contento alla Juve". Ultime da Vinovo, tornano i titolari

Post in rilievo

è evidente che conte nel caso vada realmente al chelsea, lo rivorrà quindi se c'è un diritto di riscatto non scritto, a meno di valori prestabiliti, dubito che ci richiederanno una cifra contenuta. oltretutto da noi fa la riserva lì di certo gli prospetterebbero un futuro da titolare...magari anche con un ingaggio più ricco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo porterà a Londra con lui...

Senza dubbi proprio

E sinceramente mi dispiacerebbe un sacco...

Si e subito unito al meglio con la squadra e come giocatore e davvero ottimo!

Che volete da ma...ho un debole per Juan mi sono affezionato tanto e spero che rimanga con noi a lungo!

Forza Juan non ci lasciare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di ringraziarlo per gol più pesanti anche se quello al toro ha avuto una certa importanza..ma mi riferisco all'Atalanta che la vittoria darebbe il via a un epilogo credo annunciato se rimanessimo a tre punti dai ciucci domenica sera..alla finale di coppa italia perché due di seguito non le vinciamo da cinquanta anni(tre di seguito mai nessuno le ha vinte)e magari in quel di..beh preferisco sgraat non dire nulla

sapendo quel che vale ( nè poco nè tanto) secondo me non ha deluso..i gol pesanti li doveva e li dovrebbe fare qualcun altro (un tal Morata)..scudetto e coppa italia fattibili se non facciamo gli scemi come mercoledì..il terzo obiettivo..non dico nulla manco io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha fatto col importanti e che sta dando tutto per la maglia. Detto questo non lo terrei, bisogna puntare ad un netto upgrade in quel ruolo, giocatore troppo disordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo porterà a Londra con lui...

Senza dubbi proprio

E sinceramente mi dispiacerebbe un sacco...

Si e subito unito al meglio con la squadra e come giocatore e davvero ottimo!

Che volete da ma...ho un debole per Juan mi sono affezionato tanto e spero che rimanga con noi a lungo!

Forza Juan non ci lasciare!

secondo me lui prima vorrà vedere cosa faremo noi, io credo che lui voglia restare in italia e alla juve, ok va al chelsea ma non è detto che conte rimanga a lungo, c'è un accordo sulla parola per il riscatto, se la juve lo rispetta se lo riprendere, cuadrado spingerà per la riconferma, per me il calciatore non privilegerà il chelsea ma noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) spero non giochi a Monaco

B) spero non rimanga a giugno

a monaco servirà un gioco corale, lui distrugge tutto, è una capra. E' buono ma da mettere col frosinone e nei finali dove bisogna rimontare e saltano tutti gli schemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sapendo quel che vale ( nè poco nè tanto) secondo me non ha deluso..i gol pesanti li doveva e li dovrebbe fare qualcun altro (un tal Morata)..scudetto e coppa italia fattibili se non facciamo gli scemi come mercoledì..il terzo obiettivo..non dico nulla manco io :d

Concordo abbastanza ma siccome la ciccia,quel che conta insomma,serve da marzo in poi,do ancora chances a tutti..pure a morata..l importante e'facciano bene in sti tre mesi scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a monaco servirà un gioco corale, lui distrugge tutto, è una capra. E' buono ma da mettere col frosinone e nei finali dove bisogna rimontare e saltano tutti gli schemi..

Concordo. Purtroppo a destra è così,una capra e uno scarpone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo abbastanza ma siccome la ciccia,quel che conta insomma,serve da marzo in poi,do ancora chances a tutti..pure a morata..l importante e'facciano bene in sti tre mesi scarsi

e già..vietati gli scivoloni e speriamo che quelle che abbiamo dietro si rallentino a vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, non vedo l'ora di tornare con licht titolare tutta la stagione

Ma si mandiamolo via, tanto i giocatori di questo tipo nascono sugli alberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore inutile tatticamente i giocatori che ricoprono i ruoli di esterni devono saper coprire quando non si è in possesso del pallone e attaccare con continuità e non a fasi alterne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costerà troppo, ma non diciamo stupidaggini, è un giocatore che ci serve come il pane. Abbiamo bisogno già di un altro esterno a dx figurarsi dover rifare tutta la fascia, Licht è scoppiato, Caceres non è considerabile, resta solo lui e se parte sono guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo col Bayern è stato uno dei pochi a giocare con personalità, ha saltato più volte l'uomo causando anche un giallo per Douglas Costa, nonostante si sia sacrificato in fase difensiva. Nel secondo tempo poteva sfruttare meglio l'occasione davanti a Neuer. Giudico comunque positiva finora la sua stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.