Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Atalanta-Juventus: "Buona la prestazione di Valeri. Trattenuto in area Pogba: era calcio di rigore"

Post in rilievo

partita davvero semplice da arbitrare

solo uno scarso poteva avere difficoltà...e purtroppo valeri ha dimostrato di essere scarso

 

non ha fatto danni perchè non c'è stata l'opportunità, ma davvero discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo sul presunto rigore di Pogba, per me non c'è nulla.

 

Non mi è piaciuta la mezza gomitata di Sandro a Raimondi, è stato fortunato a non beccarsi nemmeno il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'Allegri sempre sorridente alla fine delle partite dove o ci manca un rigore o una serie di falli e ammonizioni o gol da annullare, con minuti di recupero inusuali non lo sopporto più. Conte almeno evidenziava e polemizzava. Ora chi ci difende? Nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi scongiuro, spiegatemi i sei minuti. Trovatemi un appiglio plausibile.

dare la possibilità all'Atalanta di pareggiare il 2 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare la possibilità all'Atalanta di pareggiare il 2 a 0

 

Ne sarebbero serviti minimo dieci e l'arbitro lo sapeva benissimo. Fossimo stati sullo 0-1 sarebbe stato ancor più scandaloso e il rischio sarebbe stato concreto...forse voleva che Gigi interrompesse il record, che ne so. Non c'è veramente una giustificazione plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che dicono che non c'era nulla sul presunto rigore su Pogba, scommetto che se al posto dell'atalantino ci fosse stato Chiellini era rigore netto.

Detto ciò, diciamo che non sarebbe stato uno scandalo darlo come non lo è non averlo dato. Ho visto rigori peggiori che non ci sono stati fischiati a favore..

Questo è il classico esempio di situazione che può avere entrambe le valutazioni. Anche dopo 10 moviole....

 

Sulla presunta mezza gomitata di Alex Sandro a me sembra più una mezza spallata.

Ho letto che a sky hanno detto che la prova tv, eventualmente, non sarebbe applicabile perché Valeri avrebbe dato il vantaggio.

 

Poi, come al solito, alcuni gialli mancanti ai nostri avversari. Inspiegabili, infine, i 6 minuti di recupero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che al rigore (che anche secondo me è un episodio che si può benissimo dare o non dare) mi han fatto innervosire un paio di falli evidenti non fischiati, primo tempo fascia destra (uno su barzagli?) anche dybala è stata picchiato parecchio.

 

diciamo che valeri non ha fatto grossi danni perchè c'è stato solo un episodio di rilievo dubbio, inoltre è riuscito a sbagliare il recupero.

 

Come se su un autostrada a 6 corsie completamente vuota a 50 all'ora riesci ad andare dritto tra una grattata e l'altra. Si certo non fai grossi danni. Però non mi fiderei a salirci insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, il rigore su Pogba sarebbe stato troppo generoso, mentre sull'azione del doppio fallo Pereyra-Marchisio il giallo a Claudio è severissimo, mentre quello all'argentino era sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il rigore non c'era.

Se lo fischiano a me mi incazzerei parecchio..

Per il resto non ho visto danni notevoli.. Ha fischiato forse troppo poco.

Incomprensibili i 6 minuti di recupero. Erano massimo massimo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'Allegri sempre sorridente alla fine delle partite dove o ci manca un rigore o una serie di falli e ammonizioni o gol da annullare, con minuti di recupero inusuali non lo sopporto più. Conte almeno evidenziava e polemizzava. Ora chi ci difende? Nessuno

Fortunatamente non siano sfinteristi e piangina.

Pinagere per l'arbitro è roba da provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore solare negato, solita licenza di randellare i nostri a piacimento, solito recupero da guinness dei primati. Ce n'è abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore come non era rigore quello nella finale di Champions. Nessun arbitro darà mai un rigore a uno di 1.90 per 90kg se non prova quantomeno a divincolarsi da una minima trattenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore come non era rigore quello nella finale di Champions. Nessun arbitro darà mai un rigore a uno di 1.90 per 90kg se non prova quantomeno a divincolarsi da una minima trattenuta.

Faticavano e faticano anche ora a darli a Ibra i rigori ma non É giusto..quello di oggi di Paul era rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un avversario con tutte e due le braccia, circonda il corpo dell altro, in area.

Io a prescindere lo darei. Che fai con le braccia se nn cercare di ostacolare la giocata di chi ha la palla in possesso? Ma ci devono dare i pugni x fischiarci un rigore?

Smettiamola di farci condizionare.

E se fosse stato l inverso, mi sarei incazzato col mio giocatore, primo xche cosi nn si difende, sopratutto in area, secondo dai la possibilita di farti fischiare rigore.

X il resto ho visto dybala spesso a terra, ma gialli......manco di striscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faticavano e faticano anche ora a darli a Ibra i rigori ma non É giusto..quello di oggi di Paul era rigore..

No secondo me è giusto così, non può gente di 90kg lasciarsi svenire al primo sfioramento della maglia. È teatro, non calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.