Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Zaza: "Con Alvaro non c'è rivalità ma sfida positiva, ci stimoliamo a vicenda. Spero di rigiocare con Berardi". Le ultime da Vinovo e Sassuolo

Post in rilievo

http://moevideo.net/video/9q380.39567993715f7fda192c472e93ae

 

 

 

Simone Zaza ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Era un momento negativo per noi dopo quella sconfitta ricordo che comunque i veterani si sono fatti un po' sentire. Da li penso anche inconsciamente c'è stata la svolta della squadra. Poi personalmente di quella partita ricordo emozioni brutte, ma devo dire la verità anche belle perche avevo rincontrato il mio passato. Perciò per quanto riguarda la squadra da li è stato il momento della svolta. Per quanto riguarda il mister non posso far altro che ringraziarlo perché è stato fondamentale per la mia crescita. Io dico che è già in una grande squadra, perché il Sassuolo è davvero forte come ogni giocatore o allenatore che fa bene è normale che ambisca ad andare in un top club, poi il suo futuro non lo so. Però secondo me è pronto".

 

Fonte : TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma,svoltammo grazie ai senatori

 

Avranno appeso allegri obbligandolo a smettere di fare tentativi ad minkiam .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma,svoltammo grazie ai senatori

 

Senatori e società che si fecero sentire con....sostituite i punti con chi meglio credete.

Da quel momento non ci furono esperimenti tattici e giocatori messi a capocchia in campo e si tornò al 3-5-2, del resto c'è chi dice che moduli e tattiche non contano nel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno appeso allegri obbligandolo a smettere di fare tentativi ad minkiam .ghgh

 

io quando sento parlare i nostri del brutto periodo di inizio anno li sento sempre riferirsi a problemi coi nuovi arrivi nel gruppo, più che con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senatori e società che si fecero sentire con....sostituite i punti con chi meglio credete.

Da quel momento non ci furono esperimenti tattici e giocatori messi a capocchia in campo e si tornò al 3-5-2, del resto c'è chi dice che moduli e tattiche non contano nel calcio...

infatti con il Milan poi tornammo al 4-3-1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.