Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Forse si, dalla prossima giornata ci metto un pensierino. Ora mi pare prematuro

 

 

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che puntualmente mi dicono che noi a Napoli non possiamo festeggiare rispondo:

1) con una bella bandiera (acquistata nella finale di Coppa Uefa Fiorentina-Juve) sventolata su un balcone di casa

2) con un biglietto del treno per Torino per vedere l'ultima di Campionato e per festeggiare a Piazza San Carlo

Forsa JUVEEEEEEE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel decennale di farsopoli, si entra nella leggenda! E non ci fermiamo qui: ora verrá anche il sesto consecutivo (spreando anche in una CL, ovvio).

Grazie ragazzi! Grazie societá! Impresa storica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la morte nel cuore, dopo una sconfitta atroce ed immeritata, non posso comunque che rivolgere i miei complimenti a chi oggi vince e festeggia: Francesco Totti (tanto di cappello) e, soprattutto, la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un momento....ho fatto dei calcoli veloci...12 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine...3×3=9....per cui anche se le perdissimo tutte e il napoli le vincesse tutte manterremo minimo, nella peggiore delle ipotesi, 3 punti di vantaggio.....mi confermate che siamo campioni d'Italia?...Non vorrei aver sbagliato a fare i calcoli...perché fino a stamattina leggevo ovunque che il Napoli era ancora il legittimo favorito...anche in virtù del loro gioco europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la morte nel cuore, dopo una sconfitta atroce ed immeritata, non posso comunque che rivolgere i miei complimenti a chi oggi vince e festeggia: Francesco Totti (tanto di cappello) e, soprattutto, la Juventus.

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora no, la cosa più giusta da fare sarebbe giocare la bella al San Paolo con arbitro Alvino.

Per dare trasparenza piena alla competizione. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!

 

Non c'é di che. Non riesco a scrivere altro perché oggi la batosta é stata dura. Almeno a Torino fu una beffa contro una squadra esperta e abituata a colpire, oggi si é perso contro una squadra abituata a fallire gli appuntamenti decisivi, e questo fa ancora più male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.