Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Sassuolo: "Siamo una grande famiglia e si vede anche in campo, in allenamento mi menano,ma meno anche io. Sono contento alla Juve"

Post in rilievo

Non dipende da noi...

Deve decidere il futuro tecnico del Chelsea...

Non c'è un diritto di riscatto? Solo prestito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CdTeAEzWIAA2HmH.jpg

 

.uum

 

Ormai è un fattone importante nell'economia del nostro gioco. Anche con tutti i suoi limiti.

E lo dice uno che non ci è mai andato leggero su Juan.

 

Non ho resistito .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. uum

 

 

 

Non ho resistito . uhuh

Sembrava fattissimo, durante l'intervista sefz sefz

 

Comunque, per 15 mln, sarebbe da riscattare.. Per 20/25, non sarei così contento. Giocatore che, può farti vincere una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante volte con questa è stato decisivo nella costruzione del gol ?

non sbagliasse i cross sarebbe tra i migliori al mondo,anche cosi,io me lo tengo stretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arruffone, sbaglia i cross, non ha piedi fini, non ha intelligenza tattica, eppure è spesso efficace.

Non so se lo riscatterei, dipende da molti fattori, ma gli dobbiamo sicuramente molto sinora.

un giocatore così in rosa vale oro per quanto mi riguarda, sono quei giocatori che anche se non sono titolarissimi tengono alto il livello tecnico della squadra tutta la stagione.. dipende dalla sua volontà e dalla cifra richiesta dal Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo riscatterei perché il più delle volte e'un giocatore fumoso e fine a se stesso.c'e'da dire pero che quando e'concreto come ieri gli vengon fuori delle cose favolose.l'accelerazione e l'assist per dybala ma anche due o tre sgroppate palla al piede sulla fascia son da applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo permetterci di non riscattarlo a parer mio. Tolti gli alieni come robben, douglas costa, bale ecc cuadrado è uno dei migliori.

 

Ha dei limiti certo, ma fra averlo e non averlo preferisco la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arruffone, sbaglia i cross, non ha piedi fini, non ha intelligenza tattica, eppure è spesso efficace.

Non so se lo riscatterei, dipende da molti fattori, ma gli dobbiamo sicuramente molto sinora.

Direi un giudizio esageratamente negativo...È solo troppo precipitoso, quello sì! Ma sul oiano tecnico è tanta roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fattore, senza di lui molte partite sarebbero andate diversamente, in peggio...

Vediamo in estate se vogliono prendere un ala con i controcazzi, altrimenti sarebbe da tenere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da riscattare subito, in squadra uno che salta l'uomo praticamente sempre e corre come un pazzo sulla fascia per tutta la partita non c'è. sarà un pò arruffone non lo nego..però uno come lui serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliono accantonare il 352 proverei a riscattarlo - pagando il meno possibile ovviamente, ma non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo, Beppone lo sa bene sefz

Il giocatore sembra molto ben inserito, vediamo cosa vogliono fare(noi, lui, il Chelsea..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante volte con questa è stato decisivo nella costruzione del gol ?

non sbagliasse i cross sarebbe tra i migliori al mondo,anche cosi,io me lo tengo stretto..

 

ieri nel post partita miè stato detto che non era vero che c'era il suo "zampino" nel goal di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri nel post partita miè stato detto che non era vero che c'era il suo "zampino" nel goal di Dybala

 

Quando si vuole denigrare un giocatore, ci sono alcuni utenti che sono imbattibili....sefz

Nell'azione del gol, ha fatto un gran numero, è andato via in velocità aggirando l'avversario, poi lo ha sbilanciato fintando il cross e rientrando per dare la palla a Dybala che poi ha segnato con una prodezza delle sue. Se questo non significa partecipare in maniera importante all'azione, beh allora è meglio che qualcuno cominci a seguire qualche sport individuale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri nel post partita miè stato detto che non era vero che c'era il suo "zampino" nel goal di Dybala

 

beh figurati,spesso non si capisce che è molto piu intelligente cambiare opionione su una cosa,in base ai fatti,piuttosto che cercare voli pindarici impossibili per continuare a sostenere la proprio tesi...

la verità è che tra cuadrado ,dybala e pogba abbiamo costruito la maggioranza dei nostri gol,solo che cuadrado ha ormai le etichette ben attaccate addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.