Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Come sta la Juve, come sta il Bayern

Post in rilievo

la juve vista questa ultima partita ( e quella in coppa italia) sta in perfetta forma, e più passano i giorni più corre quindi su questo la preparazione è stata svolta per volare da metà marzo in avanti. Il bayern non so, ma a vederli corrono pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha fatto il tiro al volo da fuori sul quarto gol? :o

Ribery credo.. Fifa 16 allora non è poi così lontano dalla realtà .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve vista questa ultima partita ( e quella in coppa italia) sta in perfetta forma, e più passano i giorni più corre quindi su questo la preparazione è stata svolta per volare da metà marzo in avanti. Il bayern non so, ma a vederli corrono pure loro.

 

:o :o :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman sembra molto forte eh, unica vera cannata atomica del nostro mercato, assurdo cedere uno con quel potenziale e quell'etá, NON HA SENSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè secondo te hanno camminato in campo o hanno corso contro il sassuolo scusa

boh sinceramente non è che l'abbia vista chissà quanto esplosiva , ma non è nemmeno quello il punto , perchè secondo me ormai abbiamo acquistato una maturità tale da poter gestire le energie e vincere lo stesso in campionato ..... in champions saremo tutt'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribery credo.. Fifa 16 allora non è poi così lontano dalla realtà .ghgh

soprattutto se pensi al tiro di dybala dopo 25 secondi contro il Sassuolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve vista questa ultima partita ( e quella in coppa italia) sta in perfetta forma, e più passano i giorni più corre quindi su questo la preparazione è stata svolta per volare da metà marzo in avanti. Il bayern non so, ma a vederli corrono pure loro.

forse ti manca la negazione prima del verbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non siamo in forma brillante... le ultime vittorie le abbiamo un po' strappate con i denti.

 

 

Speriamo che contro il Bayern le energie provengano dalle motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì bisogna dare il 700%

se proprio devono passare sto turno,devono sputare sangue fino all ultimo secondo i crucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh sinceramente non è che l'abbia vista chissà quanto esplosiva , ma non è nemmeno quello il punto , perchè secondo me ormai abbiamo acquistato una maturità tale da poter gestire le energie e vincere lo stesso in campionato ..... in champions saremo tutt'altra cosa

non so se passeremo o meno, so per certo che venderemo cara la pelle, questo si

 

forse ti manca la negazione prima del verbo

ognuno la vede come vuole, se per te la juve di questo periodo è na ciofeca dopo i risultati che sta ottenendo beh....è un parere tuo,condivisibile o meno è sempre e comunque un parere che lascia il tempo che trova e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se passeremo o meno, so per certo che venderemo cara la pelle, questo si

 

ognuno la vede come vuole, se per te la juve di questo periodo è na ciofeca dopo i risultati che sta ottenendo beh....è un parere tuo,condivisibile o meno è sempre e comunque un parere che lascia il tempo che trova e basta.

bro, hai scritto che la Juve vista in coppa italia sta in ottima forma.

Non so se ti ricordi, ma abbiamo perso 3-0 contro i prescritti

Con tutto il rispetto, ma manco Sconcerti oserebbe tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono forti... sono in forma... sono meravigliosi.... coman e' il nuovo messi... ecc ecc

 

i nostri pero' all'andata hanno fatto qualcosa di pazzesco nel rimontare un doppio svantaggio... questo e' una garanzia che giocheremo alla morte...se poi non bastera' ...pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bro, hai scritto che la Juve vista in coppa italia sta in ottima forma.

Non so se ti ricordi, ma abbiamo perso 3-0 contro i prescritti

Con tutto il rispetto, ma manco Sconcerti oserebbe tanto

lo so cosa è successo perchè l'ho vista. In quella partita ha sbagliato l'approccio convinta di passare senza problemi. Qui si sta parlando di altro,di essere o meno in forma. Per me, e ripeto PER ME la juve è in forma e nelle settimane a seguire lo sarà ancora di più per il tipo di allenamento intrapreso,esattamente come l'anno scorso. Ovvio che non sono il depositario della verità come non lo sei tu,come non lo è nessuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che grande resistenza il Werder :risata3:

Certo che tra Bundesliga e Ligue1, mi fan ridere assai quelli che ritengono la Serie A inferiore.

In europa infatti le squadre italiane dominano da anni, sta favoletta della serie a più difficile ha stancato, questi farebbero 4-5 gol a chiunque anche in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che grande resistenza il Werder :risata3:

Certo che tra Bundesliga e Ligue1, mi fan ridere assai quelli che ritengono la Serie A inferiore.

 

Hai mai provato a guardare un matrimonio h di premier o bundes?

Io non ci riesco, trovo le loro partite noiose.non mi diverto proprio.

 

Detto questo, io soffro solo per la Juve, quindi probabilmente non faccio testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che grande resistenza il Werder :risata3:

Certo che tra Bundesliga e Ligue1, mi fan ridere assai quelli che ritengono la Serie A inferiore.

Se non ho letto male ieri di sfuggita, 2 calciatori del Werder si sono fatti ammonire di proposito per saltare questa gara.. perchè impossibile fare punti,.. sono stati anche multati... queste si che sono squadre che si scansano veramente!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che grande resistenza il Werder :risata3:

Certo che tra Bundesliga e Ligue1, mi fan ridere assai quelli che ritengono la Serie A inferiore.

 

Inferiore alla Ligue 1 non so chi l'abbia mai detto. Con la Bundesliga siamo lì e lo dicono i risultati similari in Europa. Il Bayern è più forte di noi e il Borussia più del Napoli. Poi forse Wolfsburg e Leverkusen valgono Roma e Fiorentina e lo Schalke è leggermente inferiore all'Inter. Il Werder è la peggior difesa della Bundesliga, come il Frosinone in Serie A. Il Napoli ha vinto 5-1 in casa del Frosinone, non è una cosa strana neppure per la Serie A come vedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.