Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala: "I movimenti di noi attaccanti. Mercoledì giocheremo come abbiamo fatto gli ultimi 30 minuti dell'andata" - All'80% Chiellini out e 442

Post in rilievo

442 con A.Sandro in panchina, Lich e Evra di fascia titolari e Pogba decentrato .doh

Diamogli direttamente la vittoria a tavolino facciamo prima.

Ma gioca 352, con Cuadrado e Sandro sugli esterni e piuttosto adatti un Lich come terzo centrale o rischi un Rugani sempre terzo centrale se vuoi almeno avere speranze.

Poi magari si esce uguale, ma almeno speri cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

442 con A.Sandro in panchina, Lich e Evra di fascia titolari e Pogba decentrato .doh

Diamogli direttamente la vittoria a tavolino facciamo prima.

Ma gioca 352, con Cuadrado e Sandro sugli esterni e piuttosto adatti un Lich come terzo centrale o rischi un Rugani sempre terzo centrale se vuoi almeno avere speranze.

Poi magari si esce uguale, ma almeno speri cavolo

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione non mi piace proprio,preferirei il centrocampo a tre per collegare meglio i reparti,così,se ci facciamo schiacciare,centrocampo e attacco saranno lontanissimi,le punte dovrebbero fare una partita a parte senza supporto del centrocampo.mmmh non mi convince.Poi,Cuadrado contro Ribery non lo vedo bene,ancora sta cercando Perisic.Senza coraggio usciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

442 con A.Sandro in panchina, Lich e Evra di fascia titolari e Pogba decentrato .doh

Diamogli direttamente la vittoria a tavolino facciamo prima.

Ma gioca 352, con Cuadrado e Sandro sugli esterni e piuttosto adatti un Lich come terzo centrale o rischi un Rugani sempre terzo centrale se vuoi almeno avere speranze.

Poi magari si esce uguale, ma almeno speri cavolo

 

Nel secondo tempo a Torino non mi pare abbiamo giocato in maniera molto diversa. Quindi forse è anche l'atteggiamento a fare la differenza. Certo, il fatto che possa non giocare Sandro lascia perplesso anche me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto

Non puoi consegnare la fascia a Robben e al terzino del Bayern, mettendo Evra e un Pogba inesistente in quella posizione.

Equivale a un suicidio.

Li , soprattutto dalla parte di Robben, li devi attaccare. Devi costringere Robben a ripiegare, dove non eccelle, e lasciare basso il loro terzino.

Quindi non puoi non mettere A.Sandro.

Se proprio vuoi 442 , a sto punto metti Sandro di li e sacrifichi Kedhira in panca. Marchisio-Pogba in mezzo e di la Cuadrado, ma ripeto, io andrei di 352 con gli uomini di cui ho parlato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi parla di Sandro esterno e Pogba al posto di Khedira non ha mica tutti i torti. Chissà che Max non ci stupisca.

 

Lo sogno tutte le notti...spero che Max ci pensi! Khedira va a due all'ora...non è la sua partita secondo me. Esorcizzo chissà, magari fa doppietta eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare un 4-4-2 con Cuadrado ed Alex Sandro esterni alti, a dare velocità, dinamismo, corsa e dribbling su entrambe le fasce, e Pogba nei due di mezzo pare brutto? bah

Ho visto la formazione detta da Sky in previsione del 4-4-2 che quasi sicuramente sarà attuato.

Il peggior 4-4-2 che ci si poteva aspettare:

 

Evra terzino sinistro con Pogba ESTERNO sinistro senza Sandro!

Se sarà confermata questa formazione (con Lich terzino dx e Cuadrado esterno destro)

Non ci resta che:

 

.paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace non potersi mai esprimere al 100% delle possibilità per colpa degli infortuni e dei recuperi ritardati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi parla di Sandro esterno e Pogba al posto di Khedira non ha mica tutti i torti. Chissà che Max non ci stupisca.

 

Ora, sai quanto io stimi Max e so benissimo di non essere nessuno, ma sarebbe indubbiamente la scelta più logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto odio questa pubblicità del gioco con le navi. Non se ne può più!

 

Ahahahahah ma non è vero! La musichetta gasa troppo :) . quel trailer lo sto cercando da mesi su youtube ma non sono riuscito ancora a trovarlo

 

Gia' .ok

E il volume tremendamente alto me lo fa adiare ancora di piu. :o

 

:d mi dispiace ma non dipende da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ora, sai quanto io stimi Max e so benissimo di non essere nessuno, ma sarebbe indubbiamente la scelta più logica.

 

Concordo, guadagneremmo in copertura e in spinta sulla sinistra. Quando abbiamo adottato questa soluzione (sempre a partita in corso, ma non vuol dire) abbiamo fatto male agli avversari. Certo, Paul ama più partire da sinistra, ma tra mezzala destra ed esterno sinistro io lo metterei mezzala destra. Comunque, come dici tu, ne sa più di noi: staremo a vedere. L'importante è riuscire a mettere il naso fuori dalla nostra area, se riescono di nuovo a soffocarci ininterrottamente è finita. Soffrire si soffrirà, ma bisogna riuscire a ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, guadagneremmo in copertura e in spinta sulla sinistra. Quando abbiamo adottato questa soluzione (sempre a partita in corso, ma non vuol dire) abbiamo fatto male agli avversari. Certo, Paul ama più partire da sinistra, ma tra mezzala destra ed esterno sinistro io lo metterei mezzala destra. Comunque, come dici tu, ne sa più di noi: staremo a vedere. L'importante è riuscire a mettere il naso fuori dalla nostra area, se riescono di nuovo a soffocarci ininterrottamente è finita. Soffrire si soffrirà, ma bisogna riuscire a ripartire.

 

Tutto giusto, ma io ho il TERRORE di veder vanificate quelle poche palle gol buone che avremo. Ho il sentore che, come all'andata, ci mangeremo le mani per una o due grosse occasioni scioccamente sprecate come spesso ci capita .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro in panchina è un insulto a questo sport!

 

Comunque chi parla di Sandro esterno e Pogba al posto di Khedira non ha mica tutti i torti. Chissà che Max non ci stupisca.

 

Sarebbe anche ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma io ho il TERRORE di veder vanificate quelle poche palle gol buone che avremo. Ho il sentore che, come all'andata, ci mangeremo le mani per una o due grosse occasioni scioccamente sprecate come spesso ci capita .doh

 

E' la stessa paura che ho io, ma non volevo esternarla. Mi sto sforzando di fare come Allegri ed Evra e pensare positivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa paura che ho io, ma non volevo esternarla. Mi sto sforzando di fare come Allegri ed Evra e pensare positivo :d

 

Qui vanno di moda due linee di pensiero: ottimismo a oltranza o tafazzismo/pessimismo esasperato.

Io non ho problemi a dire che mi sto ca...ando sotto, ma aggiungo anche: giochiamocela e vada come deve, quest'amichevole col Bayern sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.