Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus Memories

[Video] Finale di Champions 1997, il furto che in tanti dimenticano

Post in rilievo

Si dice spesso che la Juve in finale non giochi, abbia paura, sia molle.

Puo' anche essere stato cosi in altre uscite , ma non lo fu di certo nel 1997, quando in finale fummo a dir poco derubati da un arbitro imbarazzante.

Due rigori netti non dati (Jugovic e Del Piero), uno quantomeno dubbio (ancora Del Piero), e un gol ingiustamente annullato a Vieri per un fallo inesistente, visto che aveva il braccio attaccato al corpo.

Senza parlare della solita sfortuna, con un palo, una traversa e il Borussia che fa 3 gol con 3 tiri in porta.

Dopo tanti anni che mancava la sintesi completa su youtube, ecco a voi Borussia - Juventus

 

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa centra adesso sto post con un ottavo di finale?!

Nel forum si parla della Juve in generale amico, passato presente e futuro.

E comunque se vuoi proprio trovarci un collegamento, si tratta di un precedente della Juve in Germania, nell'ex stadio del Bayern tra l'altro.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito delle assenze di Dybala, Marchisio e Chiellini, ci mancava solo questo post a farmi giocare gli ultimi scampoli di paradiso

 

A casa mia piovono madonne che nemmeno a casa Buffon

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito delle assenze di Dybala, Marchisio e Chiellini, ci mancava solo questo post a farmi giocare gli ultimi scampoli di paradiso

 

A casa mia piovono madonne che nemmeno a casa Buffon

una testimonianza in piu della Coppa Maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei furti più clamorosi della storia del calcio

VERGOGNOSO ARBITRAGGIO PER PORTARE LA COPPA IN CERMANIA

Ma agli juventini va bene così....

Ma la dirigenza juve si fece valere con l'uefa...tanto che un anno dopo ce ne hanno scippata un'altra con il madrid

CHE SEGNÒ IN NETTO FUORIGIOCO....

E adesso siamo l zimbello d'europa con il record di finali PERSE

Ma agli juventini sta bene così....

 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum si parla della Juve in generale amico, passato presente e futuro.

E comunque se vuoi proprio trovarci un collegamento, si tratta di un precedente della Juve in Germania, nell'ex stadio del Bayern tra l'altro.

e se si parla di Juve in generale allora ci sta benissimo anche il mio post sulle farneticazioni del cartonato bergomi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se si parla di Juve in generale allora ci sta benissimo anche il mio post sulle farneticazioni del cartonato bergomi!

si lo so, solo che non hai messo la fonte amico :) anzi ti diro di piu, lo volevo leggere anche io, l'ho cercato su google ma non l'ho trovato :(

 

Uno dei furti più clamorosi della storia del calcio

VERGOGNOSO ARBITRAGGIO PER PORTARE LA COPPA IN CERMANIA

Ma agli juventini va bene così....

Ma la dirigenza juve si fece valere con l'uefa...tanto che un anno dopo ce ne hanno scippata un'altra con il madrid

CHE SEGNÒ IN NETTO FUORIGIOCO....

E adesso siamo l zimbello d'europa con il record di finali PERSE

Ma agli juventini sta bene così....

sostengo la stessa cosa. Lamentarsi per un abritraggio indegno non e' cosa da interisti, ne un piagnisteo napoletano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, solo che non hai messo la fonte amico :) anzi ti diro di piu, lo volevo leggere anche io, l'ho cercato su google ma non l'ho trovato :(

 

sostengo la stessa cosa. Lamentarsi per un abritraggio indegno non e' cosa da interisti, ne un piagnisteo napoletano!

la fonte é tutto juve.com( non c'era alcun bisogno di criticare,altrimenti poi aspettala anche tu la critica! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, solo che non hai messo la fonte amico :) anzi ti diro di piu, lo volevo leggere anche io, l'ho cercato su google ma non l'ho trovato :(

 

sostengo la stessa cosa. Lamentarsi per un abritraggio indegno non e' cosa da interisti, ne un piagnisteo napoletano!

 

Voglio dire,questo fu un furto veramente clamoroso,esagerato e nessuno disse quasi nulla...

poi la domenica,spece in quel periodo,se alla juve fischiavano una punizione dubbia

i media la menavano per due mesi...

Infondo che vuoi che sia una coppa campioni RUBATA CLAMOROSAMENTE A QUELLA CHE ERA LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO...?

purtroppo la lega tedesca ha sempre contato in europa,ALLA FIGC * IN TESTA TUTTI INVECE...

E hanno ragione purtroppo....Voglio dire...il presidente nel 2016 è TAVACCHIO....

TRA UN PÒ CI CAGHERANNO PURE IN TESTA!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutti questi infortuni ci mancava solo questo video per affossarmi definitivamente, avevo 1 anno nel 97 quindi non ricordo assolutamente nulla e non ho mai visto gli hilights della partita (come non ho visto quella del 98 e del 2003 e di tutte le altre finali perse) l'unica cosa del match che ho visto è il tacco di Del Piero non so nemmeno i marcatori del Borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita veramente sfigata, tanti errori arbitrali (il rigore più netto mi sembra quello di Jugovic a inizio partita), tanti errori nostri (il primo gol non lo puoi prendere, due giocatori soli in area su un cross), molta sfortuna, molta imprecisione. Fa male rivedere quella partita perché sul piano del gioco dominammo il Borussia ed eravamo nettamente più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum si parla della Juve in generale amico, passato presente e futuro.

E comunque se vuoi proprio trovarci un collegamento, si tratta di un precedente della Juve in Germania, nell'ex stadio del Bayern tra l'altro.

ma per piacere, manchi solo tu oggi .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita mi ha fatto cambiare idea sul calcio.

Conta solo vincere.

 

A chi dici oggi,che ce l'hanno rubata...ti dice...seeee,3-1 di che parli?!?!

 

Se la vedessero........ecco perchè odio tutti.Devono fallire tutti tipo PArma....e all'estero IDEM,non esiste simpatia per nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere ste immagini è ogni volta un colpo al cuore...fu il mio primo pianto calcistico, avevo 9 anni, la ricordo come fosse ier, quella sensazione di essere fortissimi, molto più forti, e poi perdere ingiustamente per errori nostri, dell'arbitro, per sfortuna...

Però il gol di Del Piero fu un momento magico: il giocatore che più amavo, entrato da poco, che con la sua magia sembra rompere l'incantesimo di quella palla che non voleva entrare, dopo il gol avrei giurato che saremmo riusciti a pareggiarla e poi, probabilmente, a vincerla...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo perfettamente quella partita,quegli episodi e soprattutto l'oblio in cui questi ultimi sono caduti.

Sempre la solita filastrocca che non giochiamo le Finali e mai nessuno che ha avuto la correttezza di ricordare come è andata quella partita.

Da allora però non ho mai rivisto la sintesi completa ed onestamente ci sto pensando un po' prima di premere play e farmi del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.