Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup, 2ª Giornata: Juventus - Crotone 1-0 (Kastanos). Bianconeri qualificati agli ottavi con un turno d'anticipo

Post in rilievo

9' - OCCASIONE CROTONE! Errore di Blanco Moreno che consegna palla ad un attaccante del Crotone: miracolo di Del Favero, che devia in corner

10' - Primo cartellino del match: ammonito Cuomo (C ) per fallo su Cassata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14' - OCCASIONE JUVE! Macek serve Dieye in area di rigore: tiro respinto da un difensore

 

Ma Dieye da dove è uscito?

 

In prestito dal Vicenza. Classe 1998... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18' - OCCASIONE CROTONE! Errore della retroguardia bianconera che lascia Tripicchio solo a tu per tu con Del Favero: grande intervento del numero 1 in uscita bassa

19' - Primo cartellino per la Juventus: ammonito Tamba M’Pinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Blanco Moreno mi ricorda il primo Bonucci.

Anche secondo me si somigliano...nei pregi e nei difetti...perciò ho qualche speranza che possa diventare da Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, come se fosse in prova...

 

 

 

Anche se come stazza assomiglia più ad un Barzagli :)

 

Dicevo (scherzosamnete) che mi ricorda Bonucci anche per le "sciocchezze" che commette dovute a leggerezza forse dettata da troppa consapevolezza dei propri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.