Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

I Soprano

Post in rilievo

Di che parla?

Di un boss Italoamericano della malavita del New Jersey

Parla in poche parole oltre del suo lavoro anche delle sue difficoltà personali visto che è soggetto ad attacchi di panico, ricordi di una infanzia non bella ecc ecc

è una serie sulla malavita ma non tratta solo quel lato ma anche il lato personale dell'attore e di chi li gira intorno

Non come Gomorra o ROmanzo Criminale per capirci .

Difficile spiegarlo in poche parole .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita qualche settimana fa

Serie straordinaria, molto realistica con probabilmente uno dei protagonisti meglio caratterizzati della storia

James Gandolfini :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita qualche settimana fa

Serie straordinaria, molto realistica con probabilmente uno dei protagonisti meglio caratterizzati della storia

James Gandolfini :(

teorie sulla fine? io ne ho una...

cmq capolavoro di serie

Raga non spoilerate nulla :d

 

io sto alla 5 stagione

 

a proposito quante stagioni sono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle serie più belle di sempre con uno dei finali più riusciti di sempre. La puntata girata a Napoli è stata la puntata più vista di tutte le serie Tv per anni e potrebbe esserlo ancora. Nella puntata in cui festeggiano il Columbus days si vede una completo della Juve appeso per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata girata a Napoli è stata la puntata più vista di tutte le serie Tv per anni e potrebbe esserlo ancora.

 

L'ho vista ieri sera. Un CAPOLAVORO. C'è anche il cameo di un allora sconosciuto Giuseppe Zeno .ghgh

La puntata è perfetta! Con le musiche di Bocelli e dei Madreblu, gruppo meteora degli anni '90 lol. Una Napoli/Avellino dove si incrociano gli italoamericani e i napoletani in un connubio di gangester, trash e incanto.

 

Commendatori (cit.) ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere l'ultima stagione poco fa. Inutile girarci intorno: quando l'hanno definita la migliore serie di sempre, non so se sia vero, ma il mio pensiero è quasi lo stesso. È la serie che anticipa le serie tv a cui siamo abituati adesso perché c'è un approfondimento psicologico tale, misto ad ironia e realismo, che decreta quanto la tv possa essere superiore al cinema. La serie è corale, per quanto incentrata assolutamente sul boss Tony Soprano (un James Gandolfini perfetto nelle sue sole tre espressioni: feroce, perso, sorridente), ed è un trattato sulla società moderna, in particolare ovviamente quella americana. La cosa stupefacente è come lo spettatore possa identificarsi in qualcosa di apparentemente così distante da lui come una mente criminale. Tony Soprano, insieme a tutti i mille personaggi che gli ruotano attorno, è il simulacro della nostra società: un mondo folle, dispersivo, deludente, caratterizzato da piaceri inconsistenti e fragilità. Mi rendo conto che qualsiasi commento si possa fare è a dir poco riduttivo nei confronti della complessità e della cura pazzesca de I Soprano. Posso solo dire questo:

 

C A P O L A V O R O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire qualcosa di nuovo? Posso fare un elogio in particolare? Voglio elogiare il doppiaggio in italiano. Il doppiaggio in Italia è composto da alcuni artisti fenomenali e nei "Soprano" si è toccato l'apice dell'eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire qualcosa di nuovo? Posso fare un elogio in particolare? Voglio elogiare il doppiaggio in italiano. Il doppiaggio in Italia è composto da alcuni artisti fenomenali e nei "Soprano" si è toccato l'apice dell'eccellenza.

Mi cadono le balle a sentire i ragazzetti che affermano che i doppiaggi italiani nelle serie tv fanno schifo ecc..l'italia doppia benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi cadono le balle a sentire i ragazzetti che affermano che i doppiaggi italiani nelle serie tv fanno schifo ecc..l'italia doppia benissimo!

 

Nella maggior parte dei casi anche io sono in disaccordo con chi afferma che una serie Tv vada guardata in lingua originale sempre e comunque. Devo dire che la voce di Tony in italiano la trovo superiore a quella dell'attore in americano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella maggior parte dei casi anche io sono in disaccordo con chi afferma che una serie Tv vada guardata in lingua originale sempre e comunque. Devo dire che la voce di Tony in italiano la trovo superiore a quella dell'attore in americano.

De sando il doppiatore di gandolfini nei soprano e in altri tanti film è spettacolare,ma poi i Soprano DEVE essere visto col doppiaggio italiano in quanto tratta di italoamericani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba doppiata è come una cover. Può venire fuori benissimo ma non sarà mai, mai, l'originale.

 

.asd

 

Che bello vedere che in questo forum qualsiasi opinione diversa dalla massa venga sistematicamente perculata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che bello vedere che in questo forum qualsiasi opinione diversa dalla massa venga sistematicamente perculata :)

Ogni adattamento, anche il migliore, il più bello, il più apprezzabile, stravolge l'opera originale, c'è poco da fare. Tanti complimenti per una cosa ben riuscita, ma il prodotto originale è un'altra cosa.

 

La storia dei Sopranos da vedere obbligatoriamente doppiato perché tratta di italo-americani è una stronzata clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni adattamento, anche il migliore, il più bello, il più apprezzabile, stravolge l'opera originale, c'è poco da fare. Tanti complimenti per una cosa ben riuscita, ma il prodotto originale è un'altra cosa.

 

La storia dei Sopranos da vedere obbligatoriamente doppiato perché tratta di italo-americani è una stronzata clamorosa.

 

E' una stronzata per te, non per l'utente. Mamma mia, che bel rispetto delle opinioni altrui .ghgh Va be, chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni adattamento, anche il migliore, il più bello, il più apprezzabile, stravolge l'opera originale, c'è poco da fare. Tanti complimenti per una cosa ben riuscita, ma il prodotto originale è un'altra cosa.

 

La storia dei Sopranos da vedere obbligatoriamente doppiato perché tratta di italo-americani è una stronzata clamorosa.

Contento te .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doppiaggio è favoloso, la voce di de sando oltre ad essere perfetta, nei soprano la ritengo un'evoluzione di quando doppia de niro, si adatta perfettamente alle varie espressioni di quando è arrabbiato, di quando mangia.

E anche tutti gli altri sono molto ma molto azzeccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.