Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Bayern Monaco-Juventus: "Una svista del primo assistente Klasenius trascina la Juve ed un quasi perfetto Eriksson ai supplementari"

Post in rilievo

city-juve

juve-moenchengladbach

moenchengladbach-juve

juve-bayern

bayern-juve

 

DANNEGGIATI PESANTEMENTE IN TROPPE PARTITE

 

comincio ad avere dubbi sulla buona fede in europa...

 

e non ho detto nulla sulle partite di altre squadre italiane quest'anno.

 

c'è qualcosa che non va.

mr hill..

no benny ma peter louis

quello di perugia degli incontri segreti con galliani quello che gli piacciono i soldini degli sponsor della opel..quel galantuomo insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero come dice Tuttosport che al termine della partita i giocatori della Juve negli spogliatoi hanno applaudito gli arbitri? se si hanno fatto benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente zero complotti ma dissento completamente da questa analisi arbitrale. Dire addirittura che Lewa non sarebbe da ammonizione mi pare assolutamente fuori luogo. Per non parlare poi della gestione dei contatti, sembrava di essere in Italia dove si fischia ogni minima carezza (ovviamente la regola non valeva quando a fare i "falletti" erano i tedeschi, vedi fallo NETTO ai supplementari su Pogba). Rimesse laterali comandate in base alle proteste del pubblico, ammonizioni a caso (Litch ammonito per nulla, come Khedira al quale bastava un richiamo dato che eravamo solo alla mezz'ora), ecc... Probabilmente non sarebbe cambiato nulla nel computo finale ma l'arbitraggio è stato scandaloso, come quello dell'andata. Arbitri scarsi come la morte, facilmente influenzabili dal pubblico e nettamente sudditi psicologicamente del "più potente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era Alex Sandro.. Solo nei supplementari mancano almeno un paio di gialli a loro e c'è un goal palesemente irregolare con una punizione dal limite che poteva essere decisiva per noi avendo degli ottimi tiratori in campo..

Comunque, dopo quel fallo di medel su Hernanes nel primo gol dei prescritti in semifinale di tim cup, non mi meraviglio più di nulla...abbiamo subito cose assurde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dopo quel fallo di medel su Hernanes nel primo gol dei prescritti in semifinale di tim cup, non mi meraviglio più di nulla...abbiamo subito cose assurde!

 

Subiamo episodi macroscopici simili in quasi tutte le partite, per non parlare dei falli.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUL GOL ANNULLATO A MORATA NON C''E' DA RECRIMINARE.

 

1 l'errore del guardalinee come spiegato è perfettamente umano

 

2 dopo pochi minuti segna Cuadrado. Avessero concesso il gol di Alvaro ovviamente il gioco si sarebbe svolto in modo diverso e l'azione del gol di Juan non ci sarebbe stata.

 

Però Blascoforlan una cosa te la voglio dire.. Sei troppo tenero con Eriksson. È un arbitro per me bravo ma TROPPO TROPPO casalingo. In trasferta è rischioso averlo.

Infatti era millimetrico .... A noi ci scassano la minichia per un unghia in fuorigioco !!! qui è buono di 1 metro !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti era millimetrico .... A noi ci scassano la minichia per un unghia in fuorigioco !!! qui è buono di 1 metro !!!!

 

.ghgh

 

Se 1 metro è un errore millimetrico perchè ci rompono le balle col gol di Muntari che è dentro di 40 cm! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro nel secondo tempo ha impedito regolarmente alla Juventus di recuperare palla. Ogni nostro intervento anche il più lecito era punito con la punizione. Ogni rimessa laterale dubbia è stata assegnata ai tedeschi ... in più: ogni loro intervento, spesso falloso ai limiti del giallo e anche del rosso (la gomitata volontaria in pieno volto presa da Morata), è restato impunito. Con questa condotta l'arbitro ha permesso al Bayern di stazionare stabilmente nella nostra metà campo impedendoci ogni tipo di giocata. Vero anche che per sopraggiunta stanchezza noi eravamo meno lucidi e pimpanti però questo non significa che tu, arbitro, mi debba impedire di giocare.

 

ps.

e comunque chi ha aperto questa discussione con la sua disamina dell'arbitraggio è un vero incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' sembrato solo a me, che quando ha segnato lewandosky l'arbitro era a "festeggiare" insieme a loro? Come ha fatto a trovarsi in mezzo ai giocatori tedeschi che festeggiavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dal 2007 ad oggi non hai trovato altro da scrivere?

Che tristezza...

 

mi sono concentrato a guardare gli arbitri...

 

fate furb, gagnu!

c'è altra vita gobba oltre il pur valido VS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inadeguato, senza dubbio.

Ancora una volta episodi decisivi (non solo il gol annullato, anche il quarto gol loro è viziato da palese fallo).

Gestione raccapricciante delle sanzioni disciplinari.

Questa è la Champions, tra andata e ritorno arbitraggi non all'altezza.

Concordo in pieno.

Arbitri non al livello dell'importanza delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto fino in fondo perché convinto ci fosse una "chiosa" sarcastica sul finale.

Io la penso in maniera diametralmente opposta. Non è il grave episodio (o i gravi episodi) ad indirizzare una partita o una qualificazione, ma la sistematicità dei falli, e mezzi falli fischiati a senso unico.

Quando hai un vantaggio di 3 gol (Sì, 3 GOL, perché il Bayern per passare doveva fare- e purtroppo poi ha fatto- tre gol) e gli avversari sono disperati nella corsa contro il tempo, non avere la possibilità di spezzare un pò il ritmo (non fischiandoti niente di niente) prendendo tempo e avendo da gestire calci di punizione è davvero dura.

Loro sono indubitabilmente fortissimi. E noi siamo stati "quasi" perfetti. Si poteva comunque fare l'impresa anche "contro" l'arbitro evitando errori evitabili. Ma onestamente, sei in due partite hai 4-5 episodi contro, tutti determinanti contro il Bayern Monaco...Parlare di arbitraggio perfetto a parte qualche errore, mi sembra un * (non me ne voglia l'autore) gigantesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato, senza dubbio.

Ancora una volta episodi decisivi (non solo il gol annullato, anche il quarto gol loro è viziato da palese fallo).

Gestione raccapricciante delle sanzioni disciplinari.

Questa è la Champions, tra andata e ritorno arbitraggi non all'altezza.

Noi abbiamo già sopportato il campo del Galatasaray, non ce lo dimentichiamo...

Vorrei inoltre ricordare un rosso a Chiello. anni fa, per una gomitata meno clamorosa di quella presa da Alvaro a Monaco, insomma, se è timore reverenziale è un po' eccessivo, se è incompetenza, siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più a legger quel "quasi perfetto", se non è ironico andrebbe cambiato. Tanto che c'era l'arbitro poteva arbitrare con una bella camicia a scacchi ed un bel paio di pantaloni con bretelle alla bavarese.

 

"quasi perfetto" : se è sarcasmo, è uscito male. se no, è da neuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

city-juve

juve-moenchengladbach

moenchengladbach-juve

juve-bayern

bayern-juve

 

DANNEGGIATI PESANTEMENTE IN TROPPE PARTITE

 

comincio ad avere dubbi sulla buona fede in europa...

 

e non ho detto nulla sulle partite di altre squadre italiane quest'anno.

 

c'è qualcosa che non va.

 

c'è l'arbitro di pallanuoto al comando

minimo minimo se non c'è direttamente qualcosa sotto, e non mi meraviglierei, c'è tanta incompetenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è tutta pilotata, troppi soldi in palio, strano ne che il Real Madrid e il Bayern Monaco abbiano preso due squadre materasso??e il Barcellona che l'ha vinta l'anno scorso no..io non credo alle coincidenze, così come non credi che un assistente internazionale non veda che il gol di morata è regolare di 90 CM!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è l'arbitro di pallanuoto al comando

minimo minimo se non c'è direttamente qualcosa sotto, e non mi meraviglierei, c'è tanta incompetenza

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.