Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Bayern: «Inutile parlare degli episodi arbitrali, partita che poteva cambiare faccia tante volte, anche a 5 minuti dalla fine»

Post in rilievo

Il campionato va vinto, o sei fuori.

 

Quindi sconfessa Marotta?

Non credo sia questione di sconfessare o meno, lui non parla mai di arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esistono errori che non esistono semicit, no no esisistono eccome, e nelle chiappette lo pigliamo sempre noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister .... certo a pesare al credito di cui gode un tuo "collega" rispetto al credito di cui godi te io mi incavolerei

 

guardiola è veramente uno degli allenatori piu' scrausi e sopravvalutati che abbia mai visto ..... e mi devo pure sentire gente che mi dice " eh ma ha azzeccato i cambi" .... non è che ha azzeccato i cambi è che puo' tenere alcantara in panchina ...

 

allegri l'ha umiliatato stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, parliamo delle vaccate che hai fatto coi cambi, buttando di fatto la partita nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore da tenere. Tatticamente molto bravo ed è difficile trovarne così. Grande Max, ma tutto dipenderà dal finale di stagione. Andiamo a prenderci il double.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hai voluto puntare tutto sulla preparazione e niente sui cambi, eh? sefz

Comunque il calcio è così.

Grazie per non aver accampato scuse, sei un grande anche per questo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo nel mettere in campo la squadra,un po meno nei cambi ma con le assenze ha fatto il possibile...dai max,son sicuro che la vinceremo insieme quella * di coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Averle diverse dal proprio capo può essere pericoloso...

Non si tratta di andare contro le parole di Marotta...

Marotta ha vissuto la partita come noi da tifoso quindi è naturale un commento così a caldo.

Allegri invece ha già parlato coi giocatori e sarà stato il primo a consolarli e penso che per lui prevalga la delusione più che il pensiero agli episodi

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Allegri a non cercare scuse.

 

Quindi sconfessa Marotta?

 

Sicuramente Marotta poteva evitare benissimo. Atteggiamento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata benissimo.

Nel secondo tempo ci siamo fatti schiacciare un po' troppo, ma il 3-0 non se l'è mangiato Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau al mister che non piange mai e va a Monaco a insegnare calcio x 91 minuti.. Se poi vi attaccate ai cambi avete le fette di salame lardellato imbottito sugli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente Marotta poteva evitare benissimo. Atteggiamento sbagliato.

Atteggiamento sbagliato in cui è caduto la maggior parte dei tifosi me compreso ma dettato dall'amarezza e dalla delusione purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.