Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Juve, il rientro a Caselle e il ritorno a Vinovo. Nei volti delusione ed incredulità

Post in rilievo

bah pochi piagniucoliii e pensassero a distruggere il campionato e il milan in finale di coppa italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta coppa e' maledetta, dall Hysel in poi.

 

per me lo è gia da Atene

per me non l`abbiamo mai vinta anche se a Roma abbiamo vinto,ma ai rigori (che a me non piace)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo è gia da Atene

per me non l`abbiamo mai vinta anche se a Roma abbiamo vinto,ma ai rigori (che a me non piace)

queste però sono le parole che dicono interisti e milanisti da una vita! allora hanno ragione loro? perchè come si vince la coppa? con la nebbia di belgrado? con il furtete di porcopoli? così ti piacerebbe vincerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne voglio più sapere niente della Champions league. Per me non esiste. Basta.

 

È da quando sono nato che mi dà solo delusioni profonde e cocenti.

 

Basta, basta, basta.

 

Non esiste. Non ne voglio più sentire parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande max, solo rispetto e ammirazione per lui: ha preparato il match alla perfezione... fino al 75esimo ci hanno fatto il solletico, mentre noi collezionavamo 5 occasionissime da gol...

posso solo immagine come ci si può sentire.

 

ma ora bisogna reagire, non possiamo fermarci... è dura per noi tifosi, figuriamoci per loro.

ma lo fanno di mestiere, quindi mi aspetto una reazione da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhh bhe!

Chi Nn sarebbe a terra dopo una travato del genere?

Abbiamo assaporato,ce l avevamo sotto i denti, e sul più bello ce l hanno tirato via e quello ora si sta abbuffando davanti ai tuoi occhi.

Farebbe incazzarsi chiunque.

La prof sarà la gara più importante della stagione

Dopo una batosta del genere, tornare a giocare e nel derby.....bhe....Nn sarà x nulla semplice.

Un ulteriore banco di prova x questo gruppo granitico,sia mentale che fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei professionisti pensassero a portare a casa gli altri DUE obbiettivi e basta oebsare sta ca..o di champions sta mandando in tilt il cervello di tanti. Ma pure se passavamo nn era fatta eh

si, peccato che avendo eliminato il Bayern avresti avuto una spinta emotiva non indifferente...e di ingiocabile c era solo il barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madò, la faccia sconsolata e disperata di Allegri che guarda i giocatori scuotendo la testa è preoccupante

 

io terrei le chiappe ben strette domenica

 

credo che domenica sarà durissima.

la delusione è veramente enorme.

la faccia di allegri è quella di uno che sta pensando che è stata una botta tremenda.

a rischio la stagione, secondo me.

non so dove troveranno gli stimoli, dovrà essere brava la società.

perchè pure allegri ha il morale a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'espressione dice tutto. Ci credeva da pazzi!

Anche gli altri cmq erano abbattuti forte. Sarà bene rifocalizzarsi subito sul campo.

In questi 2 giorni non servono tanti allenamenti ma solo poche parole dette con sentimento...c'e' da fare questa partita...in campo chi se la sente,poi per fortuna arriva la sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è, come non è, un "forse l'ultima Champions con la Juve" riferito a Pogba i giornalai ce lo devono sempre ficcare, tanto per rompere i *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e sono d'accordo su quello che ha detto Costacurta: questa partita ha legittimato comunque il percorso fatto l'anno scorso, ha dato la consapevolezza ai giocatori che si siamo a quel livello.

In un anno abbiamo perso 1 partita contro quel Barça, vinto contro Real nel doppio confronto e giocato alla pari col Bayern. L'anno scorso anche dopo la finale comunque si aveva la sensazione di essere un'outsider in buono stato di forma nelle partite giuste.

Quest'anno siam partiti dall'andata dove non eravamo in formissima e comunque dopo i primi 60 minuti abbiam giocato solo noi. Al ritorno con mille defezioni abbiam dominato per ulteriori 70 minuti e questo a prescindere dal risultato finale secondo me da la consapevolezza di potersela sempre giocare.

Quest'estate non bisogna assolutamente buttare tutto alle ortiche quindi bisognerà fare sforzi per tassellare la squadra e tenere i migliori e allora si, potremmo dire veramente di essere ufficialmente tornati GRANDI.

 

Le facce son veramente brutte, speriamo che le trasformino in carica agonistica positiva che ci faccia annientare tutti da qui a fine campionato per dimostrare una volta per tutte che non cen'è per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi a questa partita e, come ti capita da tempo, lo fai con disincanto. Pensi che ne hai viste tante, circa trent’anni di rapporto complicato tra la Juve e questa merdosissima anfora. Sai che da questa * non puoi aspettarti mai niente di buono, ma come al solito fai l’errore di pensare di averle viste tutte. Errore grave, perché la * ti sorprenderà sempre con qualcosa che mai avresti immaginato.

Il giorno prima, l’ecatombe: tre assenze pesantissime, una per reparto. Pensi che siamo alle solite, momenti di sconforto, ma poi pensi: ma chissenefrega, ce la giocheremo lo stesso con quelli sani. Stai già sbagliando, perché la * ti ha dato un segnale, l’ennesimo, e tu lo stai ignorando. Te la farà pagare, ma in questo momento non lo sai, perché ci sei ricascato. *! Stai pensando che maggiori sono le difficoltà e più bella sarà l’impresa, e sei già fottuto: hai di nuovo scambiato quella * per Madre Teresa.

Si gioca. Che stupido, sei già gasato. Capisci subito che non è la partita di andata, ti stai già facendo fregare. Di nuovo. Goal dopo cinque minuti, padroni del campo, goal buono annullato, goal bellissimo, il terzo mancato per un niente. Fine primo tempo, presi a schiaffoni più di quanto loro non avessero fatto con noi a Torino: quelli non ci stanno capendo un *. E nemmeno tu, perché ci sei ricascato. *! Pensi che col 3-0 li avresti uccisi, ma è un rammarico che ricacci subito indietro perché sei troppo esaltato da quello che hai visto. Lo vedi che ti ha fottuto di nuovo? Hai quasi 40 anni, *, quand’è che imparerai?

In un attimo di lucidità pensi che il secondo tempo sarà tutto diverso, mica quelli continueranno a pigliare schiaffoni in silenzio. Ma si ricomincia ed è come prima, anche meglio di prima. Ancora padroni, ancora occasioni, ancora il 3-0 che non arriva per un niente. E quindi possibile che tu non l’abbia ancora capito? Un po’ sì, ma sei combattuto: metà cervello pensa a quel 3-0 che sarebbe pure stretto ma che non arriva mai, l’altra metà è però esaltata da come stanno tenendo il campo. È passata un’ora e quelli ancora non ci stanno capendo un *. E nemmeno tu, *! Non imparerai mai.

Quale altra dimostrazione ti serve ancora? Ecco, 1-2: bravo, scendi sulla terra, va’. Ce n’è voluto eh? Stavolta la * ha dovuto inventarsi il capolavoro, la partita-metafora. In 90 minuti ti ha sbattuto in faccia i cinquant’anni di rapporto complicato tra lei e la tua squadra. Non le avevi viste tutte, cretino, e te la meriti questa sera: perché in una sola partita hai rivisto tutte le finali perse, le occasioni mancate, tutta la storia della Juventus in Coppa dei Campioni in una sola serata. Tutto quell’avercela quasi fatta svanito sempre sul più bello. Il 2-2 al 91′ è come le sei finali. Sei arrivato in fondo, c’eri quasi e (*!) nonostante fosse ormai tutto chiarissimo stavi ancora sperando che non sarebbe finita così, perché il traguardo era lì a portata di mano. Era distante un rinvio alla viva il parroco.

Quel rinvio non fatto come quel goal in fuorigioco di quel serbo, come quei rigori tirati alla *, come quel tiro della domenica ad Atene, come tante altre cose passate che sono andate storte sempre sul più bello. Tutta una vita, tutta una storia in una sera. Questo ha escogitato stasera la * per vedere se stavolta lo capisci una volta per tutte che non è cosa. Adesso dici che lo hai capito, che non ti fotte più, la *. Mah, voglio proprio vedere.

Hai voglia poi a raccontartela. Perché alcuni te la raccontano bene. Dicono che è dipeso da quel goal che hai sbagliato, da quei cambi che non bisognava fare, da quegli errori dell’arbitro, da quella palla non spazzata via. Che bisogna capire dove hai sbagliato per migliorare l’anno prossimo. No, non è così, mi spiace. La verità è che con la * questi ragionamenti non puoi farli, non servono a niente. Perché l’anno prossimo tu puoi migliorare tutte quelle cose ma lei se ne inventerà un’altra ancora, qualcosa a cui non avevi ancora pensato, e di nuovo ti racconteranno che hai sbagliato lì e là ed è lì e là che devi guardare per migliorare l’anno prossimo.

La verità è che ad alcune squadre basta fare molto meno per andare avanti in questa coppa di *, a noi no. Dalla Juve si pretende che per vincere debba essere perfetta, perché se non lo è, se è solo un gradino sotto, allora è giusto che le vada male. Come se farne solo due all’Allianz Arena fosse poco, come se fosse poco averli asfaltati per 70 minuti. Come se tutto quello che sei riuscito a fare, in una situazione così d’emergenza, quando tutti ti davano per morto, è comunque sempre poco perché eh ma i cambi, eh ma Morata, eh ma Evra. Eh ma un *! È che non basta mai, a noi. Ripensi a come l’ha vinta Di Matteo, a come l’hanno vinta quelli (oh, persino quelli. Ma di che * stiamo parlando? Quelli! Dopo 45 anni, con tutta quella serie di… episodi. Sì, certo). Ad altri basta molto molto meno, a noi non basta mai niente. Nemmeno una prestazione come questa, nemmeno un’impresa del genere. Rileggete bene: asfaltato il Bayern a Monaco per 70 minuti, senza tre giocatori fondamentali. Rileggetelo ancora. Comprendetene l’enormità. Beh ecco, non basta. A noi non basta mai, perché poi c’è sempre quell’episodio lì, quell’errore che non bisognava fare. Come se fosse possibile non farne, a questi livelli, contro questi avversari.

*, ora. Quest’anfora *, buona solo per pisciarci dentro, non mi fotte più. Non ci ricasco più. Forse.

 

http://www.juveatrestelle.it/non-basta-mai/

 

il mio ritratto.

come se lo avessi scritto io.

tranne che io i 40 li ho già fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno dipingendo la partita con il Torino come una finale di CL. Ma per favore, una squadretta che solo una Juventus allo sbando potrebbe rimettere in vita. Una squadra che vince una partita ogni 5, ma per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno dipingendo la partita con il Torino come una finale di CL. Ma per favore, una squadretta che solo una Juventus allo sbando potrebbe rimettere in vita. Una squadra che vince una partita ogni 5, ma per favore....

concordo, sassuolo molto più forte di questi scappati di casa vestiti di granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle facce mi hanno riempito d'orgoglio,stima ed affetto nei confronti di tutta la squadra Max per primo!Ci daranno grandi soddisfazioni vedrete!GRAZIE RAGAZZI SIAMO TUTTI DEVASTATI COME VOI MA ABBIAMO LA STESSA VOSTRA VOGLIA DI RIVALSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a noi capitano queste serate..solo noi in champions usciamo in questo modo..se ricordiamo gli arbitraggi dei cartonati con chelsea,barcellona e bayern ..li hanno portati a braccetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.