Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro Striscione per il derby Torino-Juventus: votate quello che preferite!

Sondaggio: Sondaggio: striscioni Torino Juventus  

  1. 1. Quale striscione preferisci?

    • Io viaggiatore nelle grandi trasferte di Champions. Tu, Immobile. - AlenJu
      10
    • La catena alimentare e diversa da come la conosciamo. ..basta pensare che da decenni le zebre divorano i tori - Nomenonancorausato
      1
    • A settembre più 6 e a marzo meno 30... ma al Cairo non dovrebbe fare caldo? - Nomenonancorausato
      4
    • Tifoso granata se ti vuoi salvare, all'ottantanovesimo, la tv devi smettere di guardare - Manu097
      5
    • Maxi Lopez ha scelto il Toro perché si sente rappresentato dalle corna. - *Aragorn*
      2
    • Quale modo migliore per festeggiare la nostra vittoria??? Boh... vino??? - TheRedDevil
      3
    • E' qui che finisce la vostra av-ventura - Gambler
      0
    • A 90 (esimo) si gode di più - rox91
      2
    • Ogni anno la storia è la stessa: siete dei Pirlo al Cuadrado - lord bendtner
      7
    • Noi adatti ai big match, Voi adatti ai big Mac - Brohi13
      12
    • Tra Immobile e Molinaro non ne esce manco un scarparo - juvendoro
      0
    • Durate poco in campionato perché siete "granata", 5 secondi e scoppiate! BOOOOM! - SamiKhedira
      1
    • Toro in borsa significa rialzo: dopo avervi incontrato infatti trend di 18 vittorie 1 pareggio. - SamiKhedira
      0
    • Se vi battiamo, diamo un senso alla nostra domenica pomeriggio, se ci battete date un senso alla vostra vita !! - Fibonacci
      7
    • Dai grandi di Germania alle vacche della Padania. - Vertigo 70
      5
    • Primi per storia, vittorie e fondazione, che torino è granata è una povera illusione - Juvecentus84
      12
    • Noi con Buffon imbattuto da 926 minuti. - Voi dall'anno '906 Buffoni e cornuti. - AlenJu
      3
    • Avete solo 3 minuti per conquistare il vostro "Trofeo" più importante. - luca19710
      5
    • A ottobre ti esalti a marzo sprofondi: ricordatevene la prossima stagione...salvo imprevisti dell'ultimo minuto... - DoctorBianconero86
      2
    • 90esimo Cornuto - Rock Man
      13
    • Dalle stelle della champions alla stalla del derby - FuoriDalCoro
      4
    • Col Bayern son rimasto a metà, ma con voi me vojo strafogà - Il Demone
      0
    • 1975 Fuga dalla Vittoria -Il Fiorentino
      2


Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

Votate quello che preferite, i primi tre saranno proclamati vincitori e i nostri grafici creeranno una firma con il loro slogan per lo striscione

 

Avete tempo sino alle ore 18.00 di sabato 19 Marzo .ok

 

 

Chi vuole può realizzare uno di questi striscioni ed inviarci la foto entro le ore 13:00 di domenica 20 Marzo, all'indirizzo:[email protected]. C'è la possibilità di finire nella rubrica TV "Striscia lo striscione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono molto belli a quella che ho votato,Cairo fa caldo.....,a quella di vertico70 ed anche AllenJu per finire a "Buffoni e Cornuti ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono molto belli a quella che ho votato,Cairo fa caldo.....,a quella di vertico70 ed anche AllenJu per finire a "Buffoni e Cornuti ".

 

grazie. alcuni belli ma inevitabilmente stavolta si era tutti distratti dal bayern, topic meno goliardico del solito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie. alcuni belli ma inevitabilmente stavolta si era tutti distratti dal bayern, topic meno goliardico del solito

 

Avevo l'imbarazzo della scelta ma ho ciccato sul più difficile

comunque quel "" Buffoni e cunnuti "" merita certamente il primo posto.Grande. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avevo l'imbarazzo della scelta ma ho ciccato sul più difficile

comunque quel "" Buffoni e cunnuti "" merita certamente il primo posto.Grande. .ok

 

grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso tra il Cairo e il big Mac, alla fine mi sono buttato sul paninazzo. Eviterei ogni riferimento ai minuti finali di gara almeno per un pò .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale modo migliore per festeggiare la nostra vittoria??? Boh... vino??? - TheRedDevil

 

.ok

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.