Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci: "Da un certo punto di vista abbiamo fatto qualcosa in più rispetto lo scorso anno, ne usciamo più forti e convinti" - Ultime da Vinovo

Post in rilievo

3 errori, ma gravi e determinanti:

 

1 - I gol mangiati da Morata e Cuadrado;

2 - Mandzukic che non sale;

3 - Evra che si fa rubare palla davanti alla difesa ad 1 minuto dalla fine.

 

In conclusione, siamo stati dei polli, ma ne usciamo con la consapevolezza del nostro valore.

 

Siamo ufficialmente una big d'Europa e possiamo giocarcela anche contro il Barcellona: stampiamocelo in testa e comportiamoci come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non ce la faccio...nemmeno a guardare questo video.

 

Le parole riportate nel titolo, però, mi rincuorano. Niente depressione, siamo giovani e forti e abbiamo due competizioni da vincere: non piangiamoci addosso e all in sul campionato!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami se te lo dico, ma non c'è modo di evitare questo odioso spot con volume sparato a 1000 prima del video?

Non dipende da me mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne usciamo più forti questo si, ma fa rabbia uscire in quel modo a pochi secondi da un'impresa epica. Adesso però vinciamole tutte da qua alla fine della stagione, voglio il double! La prossima stagione in Champions ci riproveremo (lo so sono venti anni che lo dico ormai..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no Leo, lo sanno tutti che noi possiamo solo subire un contraccolpo dall'eliminazione mentre chi perde lo scontro diretto ed esce dalla EL ne esce rinforzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non ce la faccio...nemmeno a guardare questo video.

 

Le parole riportate nel titolo, però, mi rincuorano. Niente depressione, siamo giovani e forti e abbiamo due competizioni da vincere: non piangiamoci addosso e all in sul campionato!!! .juve

Coraggio, devi trovare la forza di farlo...e ce la puoi fare, non è troppo difficile. Prova a immaginare che se i ragazzi la pensassero anche loro così, non avrebbero nemmeno cercato di fare il gol del 4-3 o non scenderebbero più in campo fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio, devi trovare la forza di farlo...e ce la puoi fare, non è troppo difficile. Prova a immaginare che se i ragazzi la pensassero anche loro così, non avrebbero nemmeno cercato di fare il gol del 4-3 o non scenderebbero più in campo fino a fine stagione.

 

Ti ringrazio per l'appoggio, ma io non voglio guardare i video su mercoledì sera perché tutto sommato l'ho presa bene e sono già completamente concentrata sulle competizioni che ci restano .ok se mi mettessi a rimuginare e a farmi il fegato amaro non ne uscirei più. E' andata così, basta, ci riproveremo l'anno prossimo cercando di non ripetere gli stessi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. L'anno scorso pareva quasi fossimo arrivati in finale per caso (ovviamente solo chi non sa di sport può pensare una cosa simile, comunque).

 

Quest'anno si è andati oltre, si è davvero giocato alla pari su 180 minuti con la famosa supercorazzata che 3 anni fa ti aveva asfaltato.

 

Teniamo i migliori, compriamo 2 campioni e l'anno prossimo quella maledetta Coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Chiellini non sarà convocato neppure stavolta, mi auguro vivamente che faccia altrettanto anche il CT dell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma fate presto a capire che le partite in europa si vincono tirando fuori le palle e la fortuna aiuta gli audaci perché di questo passo non se ne vince neanche una prima che sparisca come competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione: negli ultimi due anni la PERSONALITA' in campo EUROPEO e' andata sempre piu' crescendo e questo ANCHE grazie al lavoro di un GRANDE MISTER...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo in questa stagione è migliorato molto ..

 

Soprattutto nella sua personalità e messa a fuoco ..

 

Non è ancora molto forte in 1-1 ..

 

Ma la sua capacità di marcatura è migliorata incredibilmente ..

 

L'ho criticato quando ha meritato di essere criticato ..

 

E devo dargli credito, quando si meritava ..

 

Crescere sempre di più Leo ..

 

Keep it up .. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla bla bla. Leo, ti voglio bene e spero che presto riesca ad alzare quella coppa (magari più di una) con noi. Ma so' 20 anni che diciamo di "imparare dagli errori". E puntualmente non lo facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.