Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino-Juventus: "Abbiamo rivisto la gara di mercoledì, non ci sono rimpianti. Ora dobbiamo reagire"

Post in rilievo

Vittoria obbligatoria, il Napoli non credo avrà problemi contro una squadra per di più gemellata

 

 

 

Anche contro il Manchester U, un 1-2 in 30 sec. :d

 

in effetti il Bayern ha perso ben due finali prendendo gol nel recupero con lo United, e col Chlesea in finale in casa (sbagliando poi tra l'altro un penalty nei supplementari).

O lo stesso chelsea prese gol al 90' con il barca quando era ormai in finale...

 

Fa male stavolta è toccato a noi...

Però ormai isamo tra le 4-5 squadre più forti d'Europa

 

questo non garantisce nulla, quella di mercoledi rimane per me comunque una occasione persa, nulla ci dice che il prossimo anno saremo più forti o le altre più deboli...

però sappiamo che adesso abbiamo le basi per poter puntare a vincerla (a iniziare dal fare un mercato che preveda dei colpi in ingresso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha rivisto la partita compreso le cavolate che ha fatto evra'

 

che coraggio

io non riesco a guardare nemmeno un fotogramma di quella partita

 

ancora non mi capacito

era la nostra serata, una serata storica

magari ci saremmo fermati più avanti, ma sarebbe stato un passaggio clamoroso

ancora non ci posso credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo topic alcuni commenti sono francamente imbarazzanti....

 

Sì ma non è imbarazzante lo stesso dover leggere che "non ci sono rimpianti per mercoledì"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì ma non è imbarazzante lo stesso dover leggere che "non ci sono rimpianti per mercoledì"?

Perchè dovrebbe essere imbarazzante? Dovrebbe lagnarsi come sarri con la penombra o con i fatturati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Evra da centrale difensivo a Monaco ha fatto molto bene quindi giocheremo a 3 scegliendo tra Bonucci,Barzagli, Rugani e Evra. Dybala è a disposizione"

credo lo dica per non demoralizzarlo perchè mercoledì è stato disastroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non siano convocati Marchisio e chiellini prima delle nazionali é un'ottima cosa. É l'ultimo step, dopodiché potremo usare sempre i titolari/più in forma per le restanti 10 partite senza pensare ad altro se non ai due trofei. Forza ragazzi! Dopo il sogno regalateci anche un altro pezzo di storia del calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe essere imbarazzante? Dovrebbe lagnarsi come sarri con la penombra o con i fatturati?

 

Non si poteva dire tipo: "Signori ho e abbiamo un milione di rimpianti, ma questo non ci impedirà di mettercela tutta per raggiungere tutti gli altri obiettivi possibili"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non si poteva dire tipo: "Signori ho e abbiamo un milione di rimpianti, ma questo non ci impedirà di mettercela tutta per raggiungere tutti gli altri obiettivi possibili"

Perchè bisognerebbe piangersi addosso in pubblico per soddisfarvi? Poi buffo che si facciano qiesti discorsi quando l'80% del forum non voleva nemmeno presentarsi alla partita per non farsi distruggere dal bayern :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti il Bayern ha perso ben due finali prendendo gol nel recupero con lo United, e col Chlesea in finale in casa (sbagliando poi tra l'altro un penalty nei supplementari).

O lo stesso chelsea prese gol al 90' con il barca quando era ormai in finale...

 

Fa male stavolta è toccato a noi...

Però ormai isamo tra le 4-5 squadre più forti d'Europa

 

questo non garantisce nulla, quella di mercoledi rimane per me comunque una occasione persa, nulla ci dice che il prossimo anno saremo più forti o le altre più deboli...

però sappiamo che adesso abbiamo le basi per poter puntare a vincerla (a iniziare dal fare un mercato che preveda dei colpi in ingresso)

 

Direi che se per il Real la bestia nera è la Juve, per la Juve è ormai il Bayern :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè bisognerebbe piangersi addosso in pubblico per soddisfarvi? Poi buffo che si facciano qiesti discorsi quando l'80% del forum non voleva nemmeno presentarsi alla partita per non farsi distruggere dal bayern :p

 

Non intendo un piangersi addosso, ma un "siamo in****ati a bestia, maledizione, come ca*** si fa??!"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non intendo un piangersi addosso, ma un "siamo in****ati a bestia, maledizione, come ca*** si fa??!"...

E certo perchè deve andarlo a dire in conferenza stampa, vi riempite la bocca di stile juve e poi ve ne uscite con queste stupidaggini ;) Le parole le porta via il tempo quello che contano sono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi essere tifosi significa farsi andare bene tutto.....continua a pensare che è sempre colpa della sfortuna o degli arbitri....chissà come mai facciamo grandi partite e perdiamo. Ti ricordo che la partita è finita 4 a 2 per loro è noi abbiamo smesso di giocare dopo un ora nella quale abbiamo sbagliato l'impossibile. Il livello che serve per competere impone che arbitro o non arbitro fortuna o no sul 2 a 0 la partita deve essere finita! Evidentemente per te tutto va bene e possiamo continuare a cercare di vincere il solito scudo.

È questione di gusti.

Non è che hai smesso di giocare per un'ora, è che loro sono forti e hai corso 3 volte loro, tutto qua.

Una squadra che fa della sua maggior potenza il possesso palla (guardiola è solo questo, al barcellona gli usciva meglio perchè il pallone viaggiava molto più veloce..) è normale che al 70esimo ci sarà una sola squadra in campo che corre a quei ritmi, che poi una squadra si può permettere di tenere thiago e gotze in panchina questo lo dobbiamo anche dire, quindi.. Se avevamo ricambi li buttavamo fuori, su questo non ci sono dubbi, non ci servono i vari Isco o i vari fenomeni che stanno in giro, bastava avere un paio di ricambi sulle fasce. Ma non dire che non sarebbe bastato anche un arbitro, un pochettino più equo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo perchè deve andarlo a dire in conferenza stampa, vi riempite la bocca di stile juve e poi ve ne uscite con queste stupidaggini ;) Le parole le porta via il tempo quello che contano sono i fatti.

 

Ma allora a cosa servono le conferenze stampa? Io come tifoso avrei gradito che avessero condiviso a parole quel senso di angoscia (sportiva, ci mancherebbe) e frustrazione che ho da quella sera, un dolore condiviso forse pesa un po' meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora a cosa servono le conferenze stampa? Io come tifoso avrei gradito che avessero condiviso a parole quel senso di angoscia (sportiva, ci mancherebbe) e frustrazione che ho da quella sera, un dolore condiviso forse pesa un po' meno

 

io penso che noi tifosi possiamo essere angosciati e frustrati ovviamente (non c'è nulla di male ad esserlo, anche io ho avuto un duro colpo per quello che è successo mercoledì sera). Però penso anche che non è compito loro esprimere le nostre emozioni, loro devono pensare a vincere i due titoli in cui siamo ancora in corsa :p Quindi a me non interessa nulla delle parole se poi falliamo in queste due competizioni alla nostra portata, l'unica cosa che chiedo è vedere in campo una squadra che mi renda orgoglioso di tifarla e mercoledì sera sono stato orgoglioso della mia squadra, che ovviamente non vuol dire essere orgogliosi della sconfitta :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però Allegri è un miglior comunicatore rispetto a Conte...

 

Il problema più grande però è la convinzione che ci mette in quello che dice, quindi gli errori continueranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.