Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[VIDEO] Un uomo un perché: Sarri in "Mamma aiuto, ho paura della penombra"

Post in rilievo

Vabbè a parte commentare sta follia che ha detto.. roba che perfino Mazzarri come scuse fantasiose je fa na pippa a questo..

Ma comunque certo che gli piacerebbe la contemporaneità.. poi tanto "casualmente" tutte (ma proprio tutte, eh?) le gare del san paolo iniziano 10 minuti dopo il previsto e soprattutto 10 minuti dopo che son iniziate le altre.. quella "contemporaneità" lì gli sta benone, giocando sapendo live il risultato dell'avversario ma con più minuti per sapere se spingere o tenere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia della luce alle 18 è vera.. ti ritrovi a giocare un tempo con la luce del giorno mista ai riflettori e l'altro solo con quella dei riflettori, però non è uno svantaggio è solo un fastidio, non è che l'altra squadra gioca in un universo parallelo dove splende il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tre indizi fanno una prova, una cosa l'abbiamo capita: non erano Mazzarri e Benitez, è proprio la piazza che fa rincoglionire tutti...

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa altissima riflessione del nuovo vate di Napoli merita un topic a parte.

 

"Campionato falsato, perchè lo spezzatino ci obbliga a giocare in penombra ed all'ora di pranzo". 8P.crazy

 

https://www.facebook...53027214733711/

Paolo,una curiosita':Quando parlava di penombra,quell'oscuramente e' un tuo effetto speciale o veramente si e' abbassata la luce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo,una curiosita':Quando parlava di penombra,quell'oscuramente e' un tuo effetto speciale o veramente si e' abbassata la luce?

 

l'ho fatto apposta, volevo vedere come usciva in penombra sefz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha capito cosa dice circa l'orario delle 12.30, prima di dire che a nessun giocatore piace?

 

Quanto allo spezzatino che non gli piace, se intendeva quello qui sotto, gli dò ragione, nemmeno io ne vado matto!

 

spezzatino-con-patate.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fantasma mazzarriano aleggia ancora su quella panchina, non ci sono altre spiegazioni .ghgh

"Oggi abbiamo perso per colpa della penombra semicit." .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.