Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza stampa Morata: "Il futuro non dipende da me, ma io qua sono felice, mi trovo a casa, mi piacerebbe rimanere alla Juve per tanti anni"

Post in rilievo

L'ho visto davvero sincero sul fatto che lui vorrebbe restare,pure la pacca sulla spalla che ha ricevuto fa capire che nell'ambiente sanno che è un argomento delicato per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto davvero sincero sul fatto che lui vorrebbe restare,pure la pacca sulla spalla che ha ricevuto fa capire che nell'ambiente sanno che è un argomento delicato per lui.

 

ho aspettato a tagliare il video proprio per far vedere la pacca sulla spalla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, secondo me se il real non ha intenzione di tenerlo in rosa (perchè nessuno rifiuta il Real Madrid, figurarsi lui che ci è nato a Madrid) abbiamo buone possibilità di tenerlo magari pagando qualcosa, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni sono gia diverse dal altro topic .ghgh

 

2 dichiarazioni diverse in un giorno?

 

Sono le stesse. Solo che quando le riportano i pennivendoli tagliano e cuciono come gli pare.

Hanno fatto lo stesso con Marotta dove hanno omesso la parte in cui diceva che avrebbero avviato i contatti con il Real per provare a trattenere Morata.

Per questo ormai finché non vedo e sento non mi fido di quello che riportano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.