Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sbranzo

Batman v Superman: Dawn of Justice

Post in rilievo

lo vedi ad Agosto il nuovo Joker... esce Suicide Squad

 

ma è lo stesso joker che ha avvelenato in quel modo il batman di affleck? uccidendogli robin tra l'altro?

nel film parla di ultimi 20 anni, e in maniera che fa intendere una questione molto sofferta ma chiusa... mi sembrerebbe strano vederlo così fresco, rilassato e a disposizione come appare in suicide squad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è lo stesso joker che ha avvelenato in quel modo il batman di affleck? uccidendogli robin tra l'altro?

nel film parla di ultimi 20 anni, e in maniera che fa intendere una questione molto sofferta ma chiusa... mi sembrerebbe strano vederlo così fresco, rilassato e a disposizione come appare in suicide squad

 

dal trailer che ho visto io non mi è sembrato proprio rilassatissimo il Joker.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BATMAN, WARNER CONFERMA BEN AFFLECK ALLA REGIA DEL FILM

 

 

L'amministratore delegato dello studio ha confermato che la star di Batman v Superman sarà non solo sceneggiatore, ma anche regista della nuova pellicola standalone sull'Uomo Pipistrello

 

Durante il panel dedicato alla Warner Bros. organizzato in occasione dell'evento CinemaCon, è stata confermata la produzione di almeno dieci film ispirati al mondo dei fumetti della DC.

La conferma più attesa è stata, però, che i fan attendono da settimane. L'amministratore delegato Kevin Tsujihara ha confermato i rumor sulla nuova pellicola standalone dedicata a Batman dichiarando: "Stiamo lavorando con Ben Affleck per un film incentrato Batman" per poi aggiungere che Affleck sarà non solo sceneggiatore, ma anche regista del progetto.

Da tempo si parlava del progetto, tuttavia è la prima conferma ufficiale da parte dello studio. Affleck aveva già rivelato che stava scrivendo qualcosa insieme a Geoff Johns. Adesso abbiamo la certezza che dietro la macchina da presa del nuovo solo su Batman ci sarà proprio Ben Affleck.

 

Ovviamente sarà anche Batman e sempre sia lodato il Batman di Ben Affleck. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

 

Dopo questa interpretazione convincente, curioso di vederlo alla prova anche come regista di se stesso. Ma quindi 10 film esclusi i due già usciti? 12?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa interpretazione convincente, curioso di vederlo alla prova anche come regista di se stesso. Ma quindi 10 film esclusi i due già usciti? 12?

 

Copio e incollo dalla pagina Batman Crime Solver

 

line-upwb.jpg?w=545&h=307

 

 

ecco il link all'articolo https://batmancrimesolver.wordpress.com/2015/12/09/dc-extended-universe-i-prossimi-film-fino-al-2020/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo dalla pagina Batman Crime Solver

 

Grazie. Quindi faranno il contrario della Marvel. Perchè qui il film corale, Justice league, verrà prima dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Quindi faranno il contrario della Marvel. Perchè qui il film corale, Justice league, verrà prima dei singoli.

 

La Marvel ha giocato sulle " presentazioni " dei personaggi e poi i film corali, la DC fa tutto il contrario. Forse un film in solitario di Aquaman ha meno appeal della Justice League. Onestamente io adoro Batman sin da bambino, ma tutti gli altri eroi DC li conosco poco. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Marvel ha giocato sulle " presentazioni " dei personaggi e poi i film corali, la DC fa tutto il contrario. Forse un film in solitario di Aquaman ha meno appeal della Justice League. Onestamente io adoro Batman sin da bambino, ma tutti gli altri eroi DC li conosco poco. :)

 

Idem. E poi immagino che alla DC volessero giocarsi a stretto giro il piatto forte, visto che la concorrenza è già a 12 film (col 13° tra due settimane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. E poi immagino che alla DC volessero giocarsi a stretto giro il piatto forte, visto che la concorrenza è già a 12 film (col 13° tra due settimane).

 

Poi è questione di gusti.. ma a me st'abbuffata Marvel piace il giusto.. non andrei mai al cinema a vederli, però così in una serata tra amici ci possono stare. Io li ho visti solo così. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è questione di gusti.. ma a me st'abbuffata Marvel piace il giusto.. non andrei mai al cinema a vederli, però così in una serata tra amici ci possono stare. Io li ho visti solo così. :)

 

Si anch'io ho visto la gran parte dei marvel (mi manca solo ant-man, poi vado nel topic civil war a dare la mia impressione) non al cinema. Considerando i due universi, tra film distribuiti e programmati, siamo 23 contro una dozzina circa. E il motto "meglio meno ma meglio" per me è sempre valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto finalmente ieri... che dire piuttosto deluso...

 

diciamo che paragonato alla trilogia di Nolan è a dir poco mediocre... speriamo si rifacciano con Suicide squad...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si anch'io ho visto la gran parte dei marvel (mi manca solo ant-man, poi vado nel topic civil war a dare la mia impressione) non al cinema. Considerando i due universi, tra film distribuiti e programmati, siamo 23 contro una dozzina circa. E il motto "meglio meno ma meglio" per me è sempre valido.

 

Molto probablmente manca pure a me solo ant-man e quasi tutti gli altri li ho visti così a cena da qualche amico, ma mai di mia iniziativa.

Un Batman invece è sempre l'evento. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto finalmente ieri... che dire piuttosto deluso... diciamo che paragonato alla trilogia di Nolan è a dir poco mediocre... speriamo si rifacciano con Suicide squad...

 

Così deluso ? Sono gusti, però a un livello praticamente irragiungibile metto solo The Dark Knight, The Dark Knight Rises un goccino sotto e poi arriva Batman v Superman (aspettando la versione estesa) che lo reputo migliore di Batman Begins. Anche se c'è da dire che non è uno standalone e quindi è per quello che nel complesso sarà sempre inferiore anche a Batman e Batman Returns di Tim Burton. Però Ben Affleck di per se si alza ai livelli di Frank Miller ed è il Batman definitivo. Bisogna vederlo però da solo, ma fa ben sperare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probablmente manca pure a me solo ant-man e quasi tutti gli altri li ho visti così a cena da qualche amico, ma mai di mia iniziativa.

Un Batman invece è sempre l'evento. :)

 

guardatevelo Ant-man che merita... è atipico come Marvel, diciamo che più simile a Deadpool che a un Iron-man...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così deluso ? Sono gusti, però a un livello praticamente irragiungibile metto solo The Dark Knight, The Dark Knight Rises un goccino sotto e poi arriva Batman v Superman (aspettando la versione estesa) che lo reputo migliore di Batman Begins. Anche se c'è da dire che non è uno standalone e quindi è per quello che nel complesso sarà sempre inferiore anche a Batman e Batman Returns di Tim Burton. Però Ben Affleck di per se si alza ai livelli di Frank Miller ed è il Batman definitivo. Bisogna vederlo però da solo, ma fa ben sperare. :)

 

non lo so... tanto per cominciare Lex è davvero ridicolo come antagonista, sembra più Joker che Luthor... il tutto poi sembra molto molto "posticcio" non ha quel senso di epicità di Batman Returns... e sopratutto ha un ritmo troppo strano... troppo roba messa insieme e tutto sembra confusionario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardatevelo Ant-man che merita... è atipico come Marvel, diciamo che più simile a Deadpool che a un Iron-man...

Allora è da vedere assolutamente :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è da vedere assolutamente :o

 

Filmetto simpatico e da vedere per stare in linea con la saga marvel. Simile, ma una spanna sotto Deadpool secondo me. Entrambi poi fanno parte di una saga, ma il secondo ha avuto più libertà. Ant-man, a seconda se la si vuol vedere come cosa positiva o meno, è legato a doppio filo al tema centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filmetto simpatico e da vedere per stare in linea con la saga marvel. Simile, ma una spanna sotto Deadpool secondo me. Entrambi poi fanno parte di una saga, ma il secondo ha avuto più libertà. Ant-man, a seconda se la si vuol vedere come cosa positiva o meno, è legato a doppio filo al tema centrale.

Non mi sarei aspettato un film "alla pari" con Deadpool :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so... tanto per cominciare Lex è davvero ridicolo come antagonista, sembra più Joker che Luthor... il tutto poi sembra molto molto "posticcio" non ha quel senso di epicità di Batman Returns... e sopratutto ha un ritmo troppo strano... troppo roba messa insieme e tutto sembra confusionario...

 

La vera critica al film è che è un film di due supereroi e non di uno soltanto e pertanto è pochino confusionario. E' vero, infatti analizzo singolarmente Batman e l'interpretazione di Ben Affleck e ne resto molto fiducioso per il film in solitaria. Però nel complesso ho apprezzato molto il film e la versione definitiva che uscirà a luglio in home video mi attira moltissimo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensando al "Dimmi, tu sanguini?" di Batman al collega. "You will" è una promessa pesante, ma "Gronderai" a me gusta di più! Non tanto per chi la riceve, ma proprio perchè suona più pulp. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver aperto il topic non posso esimermi dall'esprimere il mio giudizio. A me è piaciuto e non poco, Certamente non un capolavoro, ma a mio modesto parere i capolavori nel cinema non puoi ricercarli in un film sui supereroi. Due ore e mezza che scorrono in modo piacevole. Cast azzeccato. Buona interpretazione di Affleck sul quale c'erano timori dopo la vergognosa performance in Daredevil. intendiamoci, non è Bale, ma il suo Batman è uno dei miei preferiti. Ottimo Eisenberg nella sua interpretazione di un giovane Lex Luthor, ricco, viziato e psicopatico come non mai. Cavill è quello di Man of Steel, secondo me l'unico ad essersi avvicinato al compianto Christopher Reeve.

Leggo in giro che tanti sono delusi dalla storia, perchè Batman deve combattere contro Superman? Leggetevi i fumetti e scoprirete il perchè.

Atutti coloro che debbono vederlo, lasciate stare le recensioni che trovate in giro e gustatevi il film senza preconcetti. La rete è piena di gente senza un minimo di conoscenza e di fanboy della Marvel che criticano a priori.

Per fare un paragone, secondo me Batman v Superman è a livello di The Avengers.

 

visto adesso!

 

Non ho letto nulla a riguardo per non essere influenzato!

 

A parte la * dell'omonimia a me è sembrato un gran film che apre a scenari molto molto interessanti!

 

Ps

Sono un lettore di fumetti marvel ma sono anche fan di batman e conosco i personaggi in questione!

 

Per me superiore a molti film marvel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto adesso!

 

Non ho letto nulla a riguardo per non essere influenzato!

 

A parte la * dell'omonimia a me è sembrato un gran film che apre a scenari molto molto interessanti!

 

Ps

Sono un lettore di fumetti marvel ma sono anche fan di batman e conosco i personaggi in questione!

 

Per me superiore a molti film marvel!

 

In linea di massima sono d'accordo con te e Sbranzo. Sull'ultimo punto, cioè che BvS sia superiore a molti Marvel, penso sia anche normale. Su 12 film ce n'è per forza qualcuno sottotono. Così come magari il film su Aquaman (esempio per dirne uno venturo della DC con eroe singolo) sarà inferiore a Guardiani della galassia.

E, per completare la rottura di scatole :d, anche a me è piaciuto questo BvS però Avengers 1 ha qualcosina in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima sono d'accordo con te e Sbranzo. Sull'ultimo punto, cioè che BvS sia superiore a molti Marvel, penso sia anche normale. Su 12 film ce n'è per forza qualcuno sottotono. Così come magari il film su Aquaman (esempio per dirne uno venturo della DC con eroe singolo) sarà inferiore a Guardiani della galassia.

E, per completare la rottura di scatole :d, anche a me è piaciuto questo BvS però Avengers 1 ha qualcosina in più.

 

la versione estesa che uscirà in versione homevideo secondo me tapperà quelle piccole falle che ci sono nella storia e renderà tutto più godibile!

 

cmq WW @@

 

inoltre mi è piaciuto il modo in cui hanno introdotto gli altri supereroi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.