Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlMostroDiTorino

Il vostro video preferito, quello che riguardate sempre volentieri perché vi emoziona

Post in rilievo

io di video che riguardo spesso ce ne sono tanti, ma uno che a me suscita sempre emozioni contrastanti dentro di me, tutte le volte che lo guardo, è quello di questi 2 pazzi russi che compiono la scalata del secolo, almeno a mio parere .ghgh

tutte le volte che vedo questo video, dentro di me provo un mix di sensazioni: ammirazione, paura, vertigini, stupore, malessere, libertà, brividi ecc ecc....non saprei come spiegarlo meglio di così, scusate.

soprattutto la parte finale, gli ultimi 40 mt circa della scalata sono qualcosa che vanno al di la dell'umano, mi fanno quasi provare la sensazione di essere li con loro e sentire il vento e avvertire la sensazione di altitudine e pericolo .brr

 

 

 

 

il vostro video preferito o quello che vi suscita più emozioni invece qual è?

 

potete postare qualsiasi cosa, mica deve essere per forza un video simile al mio, può pure essere u video con i gatti, tanto a me piacciono anche quelli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo video è micidiale,mi sento arincoijonito

 

Ma quando voglio rilassarmi,e infatti,mi guardo spesso queste perle di rara bellezza e potenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò monotona sefz, ma se proprio devo mostrare il video che mi fa venire la pelle d'oca per l'emozione di avere vissuto dal vivo quei momenti, allora è solo questo @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo video è micidiale,mi sento arincoijonito

 

Ma quando voglio rilassarmi,e infatti,mi guardo spesso queste perle di rara bellezza e potenza.

 

non mi ci far pensare va.....passare da mandzukic a tevez è stato un po come passare da una ferrari a un suv.....che coppia sarebbe stata tevez dybala!

 

comunque ridendo e scherzando sono andato dentro la pagina youtube di quei 2 malati russi che di solito postano un paio di video all'anno, e sorpresa sorpresa hanno postato dei nuovi video.... ne hanno scalata una ancora più alta di quella, so no arrivati a 660 mt! mi gira la testa! .faticaccia

non so se è più impressionante questa o quella che sono abituato a guardare ogni tanto ....forse fa più impressione questa, non saprei, dovrei pensarci un attimo...

 

 

ma come diavolo fanno .... che sangue freddo che hanno.....

altro che vettel o valentino rossi, io pagherei dei mln di euro l'anno questi per lo ''sport'' pericoloso che praticano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò monotona sefz, ma se proprio devo mostrare il video che mi fa venire la pelle d'oca per l'emozione di avere vissuto dal vivo quei momenti, allora è solo questo @@

 

video bellissimo, ma quanto siete noiosi, solo la juve avete in testa. sefz...

un video di gattini o che so , di qualche prank divertente no?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi dispiace,ma è questo che mi tormenta :(

mi rifiuto di guardarlo .uffa

lo riguarderò solo quando vinceremo la maledetta terza .uffa

della serie '' tagliarsi l'uccello per fare dispetto alla moglie'' lo so lo so....ma ci sto male a rivedere questo video e pensare a quanto è accaduto dopo negli anni, a quante volte l'abbiamo sfiorata e mai più alzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rifiuto di guardarlo .uffa

lo riguarderò solo quando vinceremo la maledetta terza .uffa

della serie '' tagliarsi l'uccello per fare dispetto alla moglie'' lo so lo so....ma ci sto male a rivedere questo video e pensare a quanto è accaduto dopo negli anni, a quante volte l'abbiamo sfiorata e mai più alzata!

infatti amo farmi del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi rifiuto di guardarlo .uffa

lo riguarderò solo quando vinceremo la maledetta terza .uffa

della serie '' tagliarsi l'uccello per fare dispetto alla moglie'' lo so lo so....ma ci sto male a rivedere questo video e pensare a quanto è accaduto dopo negli anni, a quante volte l'abbiamo sfiorata e mai più alzata!

E pensare che io l'ho visto a casa e con un interista. E che al mio ritorno a casa tutti mi suonavano perché avevo la macchina con la targa belga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spoiler six feet under

 

 

 

l'ho consumato .piangi

 

 

ero indeciso se postare il video "avicii levels:tongue dance" anche quello è parecchio emozionante sefz

non si vede il video....

comunque è una di quelle serie che mi sono perso e che mi sono sempre ripromesso di guardarla, ma non l'ho mai fatto....

non lo so, boh, ne ho sentito parlare benissimo, ma a prima vista e anche leggendo la descrizione, non mi ha mai colpito troppo favorevolmente...

una volta avevo cominciato a guardare il pilot, ma dopo 10 minuti non ricordo perchè ma dovetti scappare via al volo che avevo da fare....

vale la pena che la guardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si vede il video....

comunque è una di quelle serie che mi sono perso e che mi sono sempre ripromesso di guardarla, ma non l'ho mai fatto....

non lo so, boh, ne ho sentito parlare benissimo, ma a prima vista e anche leggendo la descrizione, non mi ha mai colpito troppo favorevolmente...

una volta avevo cominciato a guardare il pilot, ma dopo 10 minuti non ricordo perchè ma dovetti scappare via al volo che avevo da fare....

vale la pena che la guardo?

 

con me invece tutto il contrario,ricordo da ragazzino quando la passavano su italia 1 e cambiavo canale immediatamente chiedendomi come a qualcuno potesse piacere una serie che tratta argomenti simili...poi grazie ai commenti entusiasti letti su vs ho deciso di iniziarla e posso dirti che è stato il "viaggio" più bello mai fatto,SFU va vissuto appunto come un viaggio,ti porta ad affezionarti ai suoi personaggi come se facessi parte anche tu della loro famiglia o loro della tua,parlando per me posso dirti quindi che è stata la serie più bella che abbia mai visto e mai avrei potuto pensare che una serie potesse piacermi più di breaking bad o prison break,mai una serie tv od un film mi avevano fatto provare certe emozioni,però i gusti son gusti e magari a te potrebbe non piacere e trovarla troppo lenta o noiosa,però un tentativo dovresti farlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con me invece tutto il contrario,ricordo da ragazzino quando la passavano su italia 1 e cambiavo canale immediatamente chiedendomi come a qualcuno potesse piacere una serie che tratta argomenti simili...poi grazie ai commenti entusiasti letti su vs ho deciso di iniziarla e posso dirti che è stato il "viaggio" più bello mai fatto,SFU va vissuto appunto come un viaggio,ti porta ad affezionarti ai suoi personaggi come se facessi parte anche tu della loro famiglia o loro della tua,parlando per me posso dirti quindi che è stata la serie più bella che abbia mai visto e mai avrei potuto pensare che una serie potesse piacermi più di breaking bad o prison break,mai una serie tv od un film mi avevano fatto provare certe emozioni,però i gusti son gusti e magari a te potrebbe non piacere e trovarla troppo lenta o noiosa,però un tentativo dovresti farlo :d

azz...addirittura più di BB? posso capire di PB, ma di BB....

non lo so , a me pareva a prima vista una serie molto cupa, stile inglese, con delle atmosfere troppo piatte....almeno questa è stata la mia impressione per quei pochi minuti che ho visto....

però se mi dici che a te è piaciuta addirittura più di BB, bisognerà che mi prendo la briga di guardare almeno il pilot più un altro paio di episodi della prima stagione.....sono costretto ora che mi hai detto sta cosa di BB .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...addirittura più di BB? posso capire di PB, ma di BB....

non lo so , a me pareva a prima vista una serie molto cupa, stile inglese, con delle atmosfere troppo piatte....almeno questa è stata la mia impressione per quei pochi minuti che ho visto....

però se mi dici che a te è piaciuta addirittura più di BB, bisognerà che mi prendo la briga di guardare almeno il pilot più un altro paio di episodi della prima stagione.....sono costretto ora che mi hai detto sta cosa di BB .doh

 

più di bb perchè mi ha trasmesso più emozioni,poi è ovvio che bb sia una serie più eccitante,movimentata etc,però forse ho sbagliato a metterti troppe aspettative sefz

 

comunque nel topic delle serie tv troverai parecchi post di utenti che l'hanno vista e finita e potrai farti un'idea ancora migliore :d chiuso o.t ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero indeciso se postare il video "avicii levels:tongue dance" anche quello è parecchio emozionante sefz

Se non sbaglio la ragazza di quel video non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.