Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

http://moevideo.net/video/3k580.3965933011474eb9a034358a5048

 

 

Al 16' del secondo tempo di Germania-Italia il difensore bianconero, nel tentativo di evitare il terzo gol tedesco, rimedia un problema muscolare all'inguine.

Esce in barella

 

Bonucci: "Vediamo domani mattina, ho sentito scrocchiare"

 

29.03.2016 23:26 di Massimo Pavan

1e2539b9452de546c578bb38a4b9adaf-57383-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

Leonardo Bonucci ha parlato in zona mista delle sue condizioni rispondendo brevemente alle domande dei cronisti: "Vediamo domani mattina quello che dice la risonanza. Contrattura alla coscia? Vediamo che succede, ho sentito una fitta e scrocchiare vediamo che succede, aspettiamo, tutto è possibile". La speranza dei tifosi e' che non si tratti di qualcosa di grave e possa tornare con il Milan.

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sia nulla di grave, che palle ste nazionali fanno solo danni...

 

poi ovviamente i nostri giocano sempre soprattutto nell'italia .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abolite ste partite del stramaledettissimo cribbio vi odio andate a ....

 

E certo Antonio fagliele fare tutte le partite ma * di quella schifa... Sto incrociando anche le orecchie x Leo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.