Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tom Shelby

Captain America: Civil War

Post in rilievo

Giustamente i gusti sono gusti e non è che un film possa piacere a tutti..

Però ci sono cose OGGETTIVE su cui bisogna osservare e giudicare

Dire che CIVIL WAR e' un film fatto male come ho letto sopra mi pare una cosa senza senso.

Non so cosa si possa chiedere di più da un film sui supereroi (concentrandone poi 12 tutti insieme)

Per me è stata una figata di film e domani me lo rivedo per la seconda volta finalmente!

Unico appunto riguarda il cattivo... Ogni volta che vedevo Daniel Bruhl pensavo: dai Lauda!! XD e prossimamente si incontreranno con HUNT (CHRIS Hemsworth) :p

 

Comunque personale classifica:

1. CIVIL WAR

2. WINTER SOLDIER

3. THE AVENGERS

4. AVENGERS AGE OF ULTRON

5. ANT-MAN

6. IRON-MAN 3

7. THOR DARK WORLD

8. I GUARDIANI DELLA GALASSIA

9. IRON-MAN

10. CAPTAIN AMERICA

11. THOR

12. IRON-MAN 2

 

HULK non l'ho visto... XD

Mettere Civil war al primo posto e age of ultron così un alto è veramente una cosa orripilante...senza offesa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco dei fanboy DC .ghgh

Tutto il mondo ha criticato BvS ed esaltato Civil War,ma loro no..difendono l'indifendibile

Beh intanto in questo topic sono proprio i marveliani/disneyani che hanno tirato in ballo il film della DC.

 

E poi è normale che qualcuno risponda.

 

Questo Civil war è carino. Ma è una loffa. Tutto lo scontro è una allegra zuffetta tra amici. Niente di drammatico.

Ed è normale che uno invece fa il confronto con il film che i fissati Marvel tirano in ballo per sputtanarlo ( secondo loro .ghgh) quando alla fine quelli si che se ne danno di santa ragione ( poi si può discutere su come finisce lo scontro), ma di sicuro rimane di un altro tenore. Poi un altro grande problema è che tanta gente non ci ha capito un cazzzo perché credo che abbia dei problemi di comprendonio .ghgh

 

Paragonare BvS con quest'ultimo capitolo Marvel, solo perchè contemporanei, è ingiusto. Il secondo film DC è chiaramente uno degli episodi di punta della serie, il tredicesimo Marvel fa da raccordo tra la seconda e la terza fase. Semmai il prodotto di Snyder va confrontato con i due Avengers, meglio con quello del 2012, visto che parliamo di opere prime.

Qui poi siamo ancora in fase di stanca, dopo Age of Ultron e Ant-man. Sono fiducioso per i prossimi capitoli, ma credo che il senso della saga possa essere restituito dall'arrivo definitivo del cattivone principale.

 

 

 

Si, proprio per questo in Civil war ha una parte relativamente breve.

Ma neanche.

Justice League potrai paragonarlo al primo avengers.

Però ripeto, il confronto è un giochino stupido che solo dei frustrati e invasati possono fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Civil war al primo posto e age of ultron così un alto è veramente una cosa orripilante...senza offesa .ghgh

 

Almeno ha avuto la decenza di non metterlo sopra Avengers 1 :d

 

Una cortesia in generale. Che questo villain incontrerà Thor non è un dramma saperlo (anzi meglio, almeno so che Bruhl e forse anche Freeman non sono stati sprecati invano). Ma se ci sono cose più grosse chiedo di mettere il tasto spoiler. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino come film ma dovevano chiamarlo avengers 3 perchè è quello che è,non puoi basare il titolo di un film su un solo superoe quando ci sono 12 eroi che poi ne fanno parte...comunque troppi eroi pure spiderman,ant man..a sto punto mancava solo batman e superman ed erano a posto,sinceramente metto civil war tra gli ultimi film della MARVEL come classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mettere Civil war al primo posto e age of ultron così un alto è veramente una cosa orripilante...senza offesa .ghgh

 

L'ho scritto prima.. Sono gusti!

Ho messo AGE of ultron 5. Non perché sia eccelso ma perché, pur con i suoi difetti, l'ho trovato più godibile di altri

 

E comunque sì per me CIVIL WAR e' il miglior film Marvel fino ad ora per scene di azione intrattenimento ed anche sviluppo di trama (senza gridare al miracolo si intende)

Tu chi avresti messo al 1' posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino come film ma dovevano chiamarlo avengers 3 perchè è quello che è,non puoi basare il titolo di un film su un solo superoe quando ci sono 12 eroi che poi ne fanno parte (...)

 

Nonostante i troppi elementi, che giustamente sottolinei, i punti di vista di questo film sono due e soprattutto uno

 

 

 

e avendo visto il film saprai che è poi quello che prevale

 

 

 

Quindi secondo me ci sta averlo chiamato, per semplificare, Cap. America 3. Terzo e ultimo capitolo sul personaggio. Come ho sempre detto lui non è tra i miei preferiti, però devo riconoscere che la sua "trilogia" all'interno del Mcu pone spunti di riflessione, diciamo che compensa i film dove l'azione è più presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho scritto prima.. Sono gusti!

Ho messo AGE of ultron 5. Non perché sia eccelso ma perché, pur con i suoi difetti, l'ho trovato più godibile di altri

 

E comunque sì per me CIVIL WAR e' il miglior film Marvel fino ad ora per scene di azione intrattenimento ed anche sviluppo di trama (senza gridare al miracolo si intende)

Tu chi avresti messo al 1' posto?

The winter soldier, è semplicemente perfetto! ;)

E non lo dico solo io eh.

I gusti son gusti, però quello che tu hai messo al secondo posto è una spanna sopra a tutti i film Marvel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione persa .Dopo winter soldier mi aspettavo molto di più, e invito , per chi non l'avesse fatto , a leggersi i fumetti di questa saga , per capire perché molti ne sono delusi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i troppi elementi, che giustamente sottolinei, i punti di vista di questo film sono due e soprattutto uno

 

 

 

e avendo visto il film saprai che è poi quello che prevale

 

 

 

Quindi secondo me ci sta averlo chiamato, per semplificare, Cap. America 3. Terzo e ultimo capitolo sul personaggio. Come ho sempre detto lui non è tra i miei preferiti, però devo riconoscere che la sua "trilogia" all'interno del Mcu pone spunti di riflessione, diciamo che compensa i film dove l'azione è più presente.

Certo come dici tu prevale quel punto di vista ma dovevano chiamarlo allora IronManVs Captain America :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

The winter soldier, è semplicemente perfetto! ;)

E non lo dico solo io eh.

I gusti son gusti, però quello che tu hai messo al secondo posto è una spanna sopra a tutti i film Marvel.

 

Avrò sbagliato di una posizione.. L'ho messo secondo comunque non ultimo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò sbagliato di una posizione.. L'ho messo secondo comunque non ultimo XD

 

Certo, ma Civil war non è superiore a Winter Soldier...pur essendo un film migliore altri..tra cui quella fetecchia di age of ultron .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente i gusti sono gusti e non è che un film possa piacere a tutti..

Però ci sono cose OGGETTIVE su cui bisogna osservare e giudicare

Dire che CIVIL WAR e' un film fatto male come ho letto sopra mi pare una cosa senza senso.

Non so cosa si possa chiedere di più da un film sui supereroi (concentrandone poi 12 tutti insieme)

Per me è stata una figata di film e domani me lo rivedo per la seconda volta finalmente!

Unico appunto riguarda il cattivo... Ogni volta che vedevo Daniel Bruhl pensavo: dai Lauda!! XD e prossimamente si incontreranno con HUNT (CHRIS Hemsworth) :p

 

Comunque personale classifica:

1. CIVIL WAR

2. WINTER SOLDIER

3. THE AVENGERS

4. AVENGERS AGE OF ULTRON

5. ANT-MAN

6. IRON-MAN 3

7. THOR DARK WORLD

8. I GUARDIANI DELLA GALASSIA

9. IRON-MAN

10. CAPTAIN AMERICA

11. THOR

12. IRON-MAN 2

 

HULK non l'ho visto... XD

 

io i film di Thor proprio non riesco a farmeli piacere... li trovo proprio bruttini...

 

Civl war primo proprio no... in compenso concordo alla grande con Winter soilder :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè va, facciamo sta classifica

 

1. The Avengers

2. Iron man

3. Thor

4. Winter soldier

5. Guardiani della galassia

6. Ant-man

7. C. America: first avenger

 

Per gli altri 6 è difficile fare una graduatoria, finiscono -nonostante alcuni momenti positivi e/o divertenti- nel calderone del già visto. Di quest'ultimo capitolo si è parlato abbondantemente. La vera delusione è stato Age of Ultron dato che, secondo me, in una saga di supereroi i film di punta dovrebbero essere quelli corali.

Peccato per Hulk, forse se ci fosse stato Ruffalo dall'inizio, ma Norton lo vedo tagliato per altri ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè va, facciamo sta classifica

 

1. The Avengers

2. Iron man

3. Thor

4. Winter soldier

5. Guardiani della galassia

6. Ant-man

7. C. America: first avenger

 

Per gli altri 6 è difficile fare una graduatoria, finiscono -nonostante alcuni momenti positivi e/o divertenti- nel calderone del già visto. Di quest'ultimo capitolo si è parlato abbondantemente. La vera delusione è stato Age of Ultron dato che, secondo me, in una saga di supereroi i film di punta dovrebbero essere quelli corali.

Peccato per Hulk, forse se ci fosse stato Ruffalo dall'inizio, ma Norton lo vedo tagliato per altri ruoli.

 

Norton sarebbe stato un fantastico Doctor Strange ma alla fine hanno scelto un attore straordinario come Cumberbatch che probabilmente è ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco dei fanboy DC .ghgh

Tutto il mondo ha criticato BvS ed esaltato Civil War,ma loro no..difendono l'indifendibile

 

beh, se può consolarti io sono uno che su questo film è rimasto un po "meh..."

mentre BvS mi ha fatto proprio vomitare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va di mettermi a fare una mia classifica della MUC ma mi limito a dire che le mie prime due preferenze vanno a The Avergers e pochissimo sotto a Winter Soldier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo topic sulla saga X-men o comunque specifico sul film ora nelle sale. Ma visto che sempre di Marvel si tratta...

 

Visto ieri sera. Il migliore di questa nuova trilogia, considerando L'inizio e Giorni di un futuro passato. Non sarà semplice proseguire la saga dopo che (attenzione anticipazione sulla trama)

 

 

hai ucciso un dio

 

 

 

Un po' strano non vedere Deadpool, ma credo che non mancherà occasione nei prossimi film. Il migliore dei 9 film per me rimane X-men 2 (2003), seguito dalla recente pellicola con Reynolds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo topic sulla saga X-men o comunque specifico sul film ora nelle sale. Ma visto che sempre di Marvel si tratta...

 

Visto ieri sera. Il migliore di questa nuova trilogia, considerando L'inizio e Giorni di un futuro passato. Non sarà semplice proseguire la saga dopo che (attenzione anticipazione sulla trama)

 

 

hai ucciso un dio

 

 

 

Un po' strano non vedere Deadpool, ma credo che non mancherà occasione nei prossimi film. Il migliore dei 9 film per me rimane X-men 2 (2003), seguito dalla recente pellicola con Reynolds.

 

sinceramente il mio preferito in assoluto resta "giorni di un futuro passato"... IMHO nettamente superiore agli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto supermegaspoiler dall'ultimo numero di Capitan america: Stive Roger #1 ... svolta epocale che probabilmente si rifletterà nei prossimi film

 

 

aDoyBzZ_700b_v1.jpg

 

Capitan america si rivela come agente dell'Hydra...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente il mio preferito in assoluto resta "giorni di un futuro passato"... IMHO nettamente superiore agli altri...

 

Ok. Perchè secondo te nettamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Perchè secondo te nettamente?

 

perchè è quello in cui più di tutti viene fuori quello che è il lato "umano" dei mutanti... e come trama e intrecci è sicuramente quello fatto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.