Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Goool1997

Emigratis

Post in rilievo

Molto divertente ma si capisce che è tutto preparato..difficilmente i vip si lasciano andare a ste cose e pagano pure il conto :risata3:

 

Beh la Zardo (che poi non so manco chi sia) li ha mandati a quel paese, non mi pare tutto preparato.

 

Pagano perché cmq sanno che stanno riprendendo per un programma e mica possono fare brutta figura davanti alle telecamere.

 

Cmq io sono morto dal ridere, trash al massimo! Esasperano al massimo gli stereotipi che hanno gli italiani ma diciamolo: chi di voi, quando è stato all'estero, non ha MAI cercato di farsi riconoscere dagli stranieri? Anche senza essere cosi sfacciati come Pio e Amedeo. Io ad esempio in Lituania mi sono messo a cantare con i compagni "L'Italiano" dentro il filobus :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la Zardo (che poi non so manco chi sia) li ha mandati a quel paese, non mi pare tutto preparato.

 

Pagano perché cmq sanno che stanno riprendendo per un programma e mica possono fare brutta figura davanti alle telecamere.

 

Cmq io sono morto dal ridere, trash al massimo! Esasperano al massimo gli stereotipi che hanno gli italiani ma diciamolo: chi di voi, quando è stato all'estero, non ha MAI cercato di farsi riconoscere dagli stranieri? Anche senza essere cosi sfacciati come Pio e Amedeo. Io ad esempio in Lituania mi sono messo a cantare con i compagni "L'Italiano" dentro il filobus :risata3:

Ma tutto quello che vedi è gia preparato a mio parere,l'incazzatura ecc..perchè quelli delle iene vengono insultati e menati e loro no? In fondo è la stessa cosa,hanno sempre delle telecamere puntate addosso in entrambi i programmi (ti cito le iene come striscia ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto quello che vedi è gia preparato a mio parere,l'incazzatura ecc..perchè quelli delle iene vengono insultati e menati e loro no? In fondo è la stessa cosa,hanno sempre delle telecamere puntate addosso in entrambi i programmi (ti cito le iene come striscia ecc..)

bhe solitamente le Iene toccano nervi scoperti, per quello si incazzano, questi fanno solo gli scemi, poi capirai cos'è un mojto per Aquilani o Bonolis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe solitamente le Iene toccano nervi scoperti, per quello si incazzano, questi fanno solo gli scemi, poi capirai cos'è un mojto per Aquilani o Bonolis...

Io penso che sia tutto preparato,anche perchè non puoi incontrare vip cosi a caso la santarelli,pirlo,buccino,bonolis,vieri,aquilani ecc..ecc..ci vuole un minimo di preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe solitamente le Iene toccano nervi scoperti, per quello si incazzano, questi fanno solo gli scemi, poi capirai cos'è un mojto per Aquilani o Bonolis...

 

Esatto, Le Iene toccano argomenti seri e soprattutto scottanti. Pio e Amedeo fanno solo cavolate, giusto per mettere in imbarazzo il personaggio di turno. Poi cosa vuoi che sia lo scrocco di 50 euro per delle persone che guadagnano centinaia di migliaia di euro all'anno (o anche milioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia tutto preparato,anche perchè non puoi incontrare vip cosi a caso la santarelli,pirlo,buccino,bonolis,vieri,aquilani ecc..ecc..ci vuole un minimo di preparazione.

non so, alla fine basta andare nei luoghi ad hoc, sicuramente quella non era una spiaggia per comuni mortali, poi puo essere, solo che non penso che uno come Pirlo, che in tv non ci va mai, ci va con Pio e Amedeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia tutto preparato,anche perchè non puoi incontrare vip cosi a caso la santarelli,pirlo,buccino,bonolis,vieri,aquilani ecc..ecc..ci vuole un minimo di preparazione.

 

Che vengono "agganciati" è normale, mica li trovo a caso certe persone, però le reazioni sono sicuramente naturali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano più bravi quando facevano U tub su telenorba, adesso è veramente chiaro lo facciano per rimanere alla ribalta.

 

Pirlo Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io quando vedo stand che regalano campioni di qualsiasi cosa non resisto..l'ultima volta con le brioches Kinder ne ho prese una decina e la standista mi ha rincorso per tutto il supermercato ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna l'avevo registrato e oggi ho visto la prima puntata.

 

È la stessa comicità di Checco Zalone, il meridionale ignorante che però fa sbregare dal ridere :risata3:

 

Anche se li preferivo ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.