Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Quella volta che Higuain sbraitò a Parma a fine gara, dopo che i gialloblu furono più volte apostrofati come "falliti" dalla panchina del Napoli

Post in rilievo

In compenso un senatore ha presentato il "caso Higuain" in Parlamento...

Coprirsi di ridicolo è lo sport principale di questo (p)aese, altro che calcio!

e un magistrato ANTICORRUZIONE ha detto: liberate barabba,(barabba! barabba! barabba!) a morte Gesu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Sono dovuto andare a cercare su google che vuol dire… ma non potevo resistere. Il dialetto napoletano me fa impazzi'...

Avrei potuto definirlo anche "piscitiello e'cannuccia" sefz ma il senso è grosso modo quello.

Raramente ho visto un giocatore frignare di continuo come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Giocatori del napoli che gridano falliti ai giocatori del Parma".... Da che pulpito!.... Ma soprattutto, che stile!

Non è la stessa società napoli che fallì e ripartì dalla C2?

 

Come al solito di quell'episodio se ne parlò giusto un'oretta nel post-partita.... Fosse successo a noi.....

 

Sbaglio, o quando Mirante ha provato ad andare contro Higuain, lo stesso Higuain ha smesso di inveire ed è andato subito negli spogliatoi??

Per caso se l'è vista brutta e si è andato a nascondere come un coniglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei potuto definirlo anche "piscitiello e'cannuccia" sefz ma il senso è grosso modo quello.

Raramente ho visto un giocatore frignare di continuo come lui.

 

ahahahaha,

però piscitiell 'e canuccia vuol dire un pesciolino insignificante, dai, questo no, in fondo ha pur sempre fatto 30 goal... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che dopo dichiarazioni simili nessuno abbia aperto un indagine.

 

Quelli propongono di aggiustare il risultato Live, mentre giocano, i giocatori e l'allenatore del Parma li denunciano in tv ma nessuno se ne fotte una beneamata fava.

 

Ma che paese di *

 

Donadoni ha smentito le sue dichiarazioni il giorno dopo, aggiungendo che aprire un'indagine sarebbe stata una sciocchezza.

Solo per precisare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Donadoni ha smentito le sue dichiarazioni il giorno dopo, aggiungendo che aprire un'indagine sarebbe stata una sciocchezza.

Solo per precisare.

Cioè avrebbe smentito se stesso...io l'ho sentito in diretta quello che ha detto.

 

Se ha smentito lo avrebbe cmq dovuto fare davanti ad un giudice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Donadoni ha smentito le sue dichiarazioni il giorno dopo, aggiungendo che aprire un'indagine sarebbe stata una sciocchezza.

Solo per precisare.

Ha smentito quello che ha dichiarato in tv e che ho sentito con le mie orecchie? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che più detesto. Tamarro ed esaltato come nessuno mai. Volgare e pure panzuto.

cioè hai descritto il tipico napoletano, se aggiungi "disonesto"

che il pipita si stia trovando a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi falsari!

Ma "La Juve rubba!" (pluricit.)

questa mi sembra una delle cose più brutte che sono successe nella seria a da quando è nata.

chi gioca sa quanto sia brutto impegnarsi e perdere una sola partita: ma addiritura retrocedere per una colpa che non è nenache dei giocatori e sentirsi dire " devi perdere ance apposta fallito " penso sia vergognoso. certo l'intimidazione è qualcosa che rappresenta napoli,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè avrebbe smentito se stesso...io l'ho sentito in diretta quello che ha detto.

 

Se ha smentito lo avrebbe cmq dovuto fare davanti ad un giudice

 

Ha smentito quello che ha dichiarato in tv e che ho sentito con le mie orecchie? uum

 

In effetti, "smentito" é stata una definizione imperfetta.

Ha depotenziato il senso delle sue accuse, riportandole a uno sfogo di campo figlio della frustrazione, piuttosto che a una "reale" richiesta di aggiustare in corsa la partita. Per quello la vicenda non ha avuto sbocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

In effetti, "smentito" é stata una definizione imperfetta.

Ha depotenziato il senso delle sue accuse, riportandole a uno sfogo di campo figlio della frustrazione, piuttosto che a una "reale" richiesta di aggiustare in corsa la partita. Per quello la vicenda non ha avuto sbocchi.

Più che per quello penso che non abbia avuto sbocchi perché in Italia non si indaga se non c'è da rompere i maroni a qualcuno in particolare.

 

Si sono fatte tempeste in un bicchiere d'acqua per molto meno e ci scommetterei gli zebedei che la vicenda avrebbe avuto seguito se donadoni avesse coinvolto qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video non fa altro che confermare quanto già si sapeva.

 

Fa così tutte le partite.

 

Manda a quel paese arbitri e segnalinee. A gesti ed a parole.

 

Se lo fai tutte le domeniche ci sta anche che non ti vada sempre di lusso....

infatti è questo il punto che i giornali evitano di omettere :

higuain è andato contro l'arbitro con evidente atteggiamento perlomeno nervoso. e lo fa ogni partita, xkè evidentemente è il suo modo di essere giocatore. ci può stare, ma dopo non possono lamentarsi se nascono episodi del genere. tutti quelli che giocano a calcio sanno che è un errore, che è controproducente per la squadra e se lo fa un tuo compagno di sqaudra giustamente ti arrabbi xke ogni domenica rischi di lasciare il team in 10.

cioè perchè nessuno parla della condotta del giocatore e del fatto che a iniziare la sceneggiata sia stato proprio lui, senza essere motivato da bonucci? cosa si aspettavano che il giudice lo premiasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè hai descritto il tipico napoletano, se aggiungi "disonesto"

che il pipita si stia trovando a casa?

 

Perdonami ma non mi metto certo ad apostrofare un'intera provincia per un volgarotto di giocatore o qualche animale da stadio, cosa che non manca in nessuna curva italiana. Fatti un giro a Napoli e scoprirai una bellissima città piena di gente a posto che deve fare i conti con uno stato assente e colluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma non mi metto certo ad apostrofare un'intera provincia per un volgarotto di giocatore o qualche animale da stadio, cosa che non manca in nessuna curva italiana. Fatti un giro a Napoli e scoprirai una bellissima città piena di gente a posto che deve fare i conti con uno stato assente e colluso.

beh ovvio non mi metto a dire che tutti i napoletani sono disonesti, ma che a napoli regna la faccia piu brutta del crimine si. credimi ho studiato abbastanza sa sapere che si, fu la mancanza dello stato a creare questa situazione.

ma anche se ce una parte che rifiuta di vivere e di aiutare quelle persone, la maggior parte abita e lucra sulle disgrazie altrui, in quella organizzazione che rappresenta il massimo fatturato d'italia, e un motivo c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si....ma....da bambino........anni prima.......con la maestra.........anche Bonucci........me lo ha detto mio zio, il cui vicino di casa, cugino del barbiere di suo cognato era bidello nella sua scuola, si, insomma.......anche Bonucci aveva litigato con la maestra, lanciandole la gommina della matita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena mi fa Higuain. Uno del genere non vincerà mai nulla. Semplicemente perché non ha né la testa né le capacità per farlo. Il fallito è lui, non i giocatori del Parma.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.