Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Maurizio Ganz: «Mio figlio Simone Andrea ha firmato per 4 anni con la Juventus. Sente la porta come me, ma è più bravo di testa e più completo»

Post in rilievo

Non sembra male. Per dire, immobile l ricordavo mangiarsi caterve di gol,gabbiadini non mi entusiasmava, e in piú mi dava trenendamenhe fastidio la sua aria da tonto. Questo invece lo vedrei volentieri in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra promettente. Peró avevamo tanti giovani promettenti tipo Gabbiadini o Immobile che poi hanno fatto carriera altrove...per cui vedremo.....

....carriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganz .allah Se il figlio è come lui magari, ho tanta voglia di bell'attaccante italiano da 20 gol a stagione come non ne fanno più :(

Un italiano buono in rosa noi lo abbiamo. Non so se può arrivare a 20gol, ma dovrebbe giocare di più.

Lo darei a qualche squadra in prestito per valorizzarlo e farlo giocare per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da che abbiamo venduto Inzaghi che la Juve non ha una punta nata in Italia di sangue Italiano che accocchia una lira. E' come se tra la fine degli anni 80 e l' inizio dei 90 fossero emersi così tanti talenti di medio-alto livello (un Mancini come uno Zola, se ti andava male ti beccavi Chiesa, Vieri ed Inzaghi che sbucano da Bergamo) che il fato abbia voluto prendersi tipo vent' anni di pausa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un italiano buono in rosa noi lo abbiamo. Non so se può arrivare a 20gol, ma dovrebbe giocare di più.

Lo darei a qualche squadra in prestito per valorizzarlo e farlo giocare per il momento

 

A 25 anni non lo dai in prestito se ci punti almeno un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi piacciono i genitori che parlano, parlano, parlano...

 

Mi ricordavo un Maurizio diverso, evidentemente al cuore nn si comanda.

 

cmq vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Juve lo veda come "soldi facili con le gambe",come James Troisi,Immobile,Gabbia e molti altri....plusvalenza,plusvalenza nient'altro che plusvalenza. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire l'amore paterno, ogni ex giocatore ha il timore che il proprio figlio sia una pippa alla quale sia concessa una opportunità x via del nome e che come Icaro. .. precipita nel vuoto di una vita di bassa categoria calcistica....

 

Qui il discorso è diverso....il padre molto lucido ha citato la gavetta del figlio ed era giustamente orgoglioso....del suo rendimento nel salto di categoria....ora resta l' ultimo salto quello x la A ma non è detto che avvenga subito lo deciderà la Juventus. ...

 

Il ruolo dell'attaccante, ma come tutti, è divenuto totale....Auguri al giovane Ganz....che abbia un futuro radioso con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente andràin prestito in b.

 

Considerando quali centravanti circolano attualmente in serie A, non mi stupirei se qualche piccola decidesse di dargli un'opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra promettente. Peró avevamo tanti giovani promettenti tipo Gabbiadini o Immobile che poi hanno fatto carriera altrove...per cui vedremo.....

alla faccia della carriera, vorrai dire..hanno fatto pena altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe andare in prestito in A(Genoa, Chievo, Crotone, Cagliari).

Ma potrebbe anche restare da noi e fare la quinta punta, o lui o Lapadula!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.