Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Maurizio Ganz: «Mio figlio Simone Andrea ha firmato per 4 anni con la Juventus. Sente la porta come me, ma è più bravo di testa e più completo»

Post in rilievo

Non capisco chi parla di merce di scambio,se non conoscete il calciatore non ha senso...uno dei migliori talenti della.serie B e onestamente uno cosi bravo sottoporta e italiano non lo vedevo da un bel po...mi ha impressionato tantissimo,gioca in una squadra indecente ma lui risalta,ha segnato tantissimo in lega pro portando il como insperatamente in B,non ha minimamente patito il salto,questo segna a occhi chiusi...per me per inciso è piu forte del padre,detto che il buon Maurizio oggi sarebbe titolare fisso in qualsiasi squadra visto chi c'è in giro...speravo vivamente che la juve lo prendesse,poi oh vedremo,l'importante è prenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sente la porta come me..." Non è che Ganz fosse quel gran giocatore.... Speriamo che la senta meglio

Se la sentisse come il padre ci frutterebbe una bella plusvalenza e sarebbe il massimo che potremo ricavare, quindi, anzi speriamo che la senta come il padre perchè vorrebbe dire tanto.

Purtroppo sarà uno di quelli che non vedremo mai con la casacca della juve addosso, oltretutto non mi sembra neanche adattissimo alla serie a, troppo piccolo per essere una prima punta, con quella struttura fai fortuna se sei un esterno.

Come carriera potrebbe fare quello che ha fatto paloschi, uno che come proiezione a 100 gol in serie a ci arriva. Lo so che quando vengono fuori nomi di giovani ci aspettiamo sempre molto e se non esplodono sono automaticamente un flop, ma se il figlio dovesse ripercorrere anche il 70-80% della carriera del padre sarebbe un'operazione più che positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano nel dire "carne da plusvalenza" o "non vestirà mai la nostra maglia". Se la Juve ha fatto questa operazione sicuramente intravede potenzialità interessanti.

E anche Zaza ha avuto una parabola simile: gol a Viareggio in Lega Pro (11 reti in 18 partite), poi ad Ascoli in B (17 in 35, squadra poi retrocessa), poi preso a 0 o quasi dalla Juve e 2 anni di A con il Sassuolo.

Insomma io spero in un destino del genere anche per quest'altro Simone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo finora ha segnato 1 gol ogni 2 partite e forse pure di più.

 

anno 2015/2016 con il Como: 28 partite 14 gol

anno 2014/2015 con il Como: 56 partite 30 gol

anno 2013/2014 con il Barletta: 6 partite 0 gol

anno 2012/2013 con il Milan primavera 67 partite 59 gol.

Totale: 157 partite 103 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Be stare in serie A, bundesliga e liga per un calciatore è un ottima carriera.

 

Carriera non è solo fare il titolare nel Barcellona.

 

Per me anche uno che milita in serie B ha fatto una buonissima carriera da calciatore.

 

Te lo dice chi ha sempre e solo giocato nelle serie minori.

A leggere qualcuno (non voglio apostrofarlo sarei acido) leggere che la serie b non è calcio mi era preso male. Anche perché io quando avevo tempo la guardavo in tv la b. Gabbiadini è ovviamente chiusissimo da higuain ma a me non dispiace (seconda punta più che altro). Per ganz sicuramente un anno di bassa serie a è utile per valutarlo. I nostri in questo son bravi. Ne riparliamo fra un anno, sperando abbia fatto 15 o piu gol a sassuolo, empoli o dove si sceglierà di mamdarlo (comprare)

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.