Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Milan-Juventus. Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

.primo1Almeno uno tenetelo indenne: avvisate Barbara che Donnarumma è minorenne. - Vertigo70

swFbAA9.png

 

.secondo2AAA Milan CERCASI: non ne possiamo più di napoletani e romanisti! - DoctorBianconero86

b0ZpP2s.png

.terzo3...l'ultima volta che hai esultato: il pareggio del Cesena inventato... - Juventinocentrico

89ybhDK.png

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve.juve .juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo bellissimo .allah

 

Il secondo per quelli nostalgici dei vecchi campionati

 

Il terzo frecciatina ad uno dei telecronisti che più mi sta sulle balle tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi il terzo, che ridere ripensandoci! "Din don: Intervengo da Cesena, ma nessuno ha fatto gol!" :d Ma bravi tutti!! Io ho provato, ma ero un pò a corto di idee e ho preferito passare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco competere con una squadra seria come il Milan e non con dei poveracci come Napoli e Roma, però, in uno striscione di sfottò puro, non mostrerei mai il fianco agli avversari complimentandomi con loro o rimpiangendoli. Amici di NESSUNO.

 

Gli altri due superbi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bilan non mi manca proprio.

non capirò mai tutta questa stima e consideranzione che molti juventini hanno del milan visto che è un atteggiamento unidirezionale minimamente non ricambiato...dopo farsopoli i milanisti non dicevano certo che gli mancava una juve competitiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capirò mai tutta questa stima e consideranzione che molti juventini hanno del milan visto che è un atteggiamento unidirezionale minimamente non ricambiato...dopo farsopoli i milanisti non dicevano certo che gli mancava una juve competitiva...

 

Anche perchè loro dalla farsa sono usciti con una CL. Quindi, amici di nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo classificato è brutto, brutto, brutto.

 

 

Io spero che Milano affondi, sia da una sponda che dall altra.

 

La Juventus di Platini aveva come avversario la Roma di Falcao e Pruzzo

 

La prima juve di Lippi il Parma.

 

E in entrambi i casi, il calcio italiano godeva di ottima salute.

 

Spero che Milano rimanghi per sempre nell oblio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo è pessimo, sembra più una presa per il ciulo a noi stessi

che sembra che vinciamo contro squadrette come napoli e roma, cosa assolutamente non vera

a noi loro non mancano per nulla, ricordate chi ci ha spedito in B???????!!! DEVONO SPROFONDARE....altre che sentire la loro assenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me il secondo non fa impazzire, ma "milan cercasi" è pure uno sfottò a loro per dirgli "mamma quanto siete caduti in basso, lo scudo ce lo giochiamo contro Napoli e Roma"

 

Comunque compliementi a tutti e tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i voti,è la mia prima volta nel podio(anche se ho partecipato 3 volte circa :) )

 

Cmq complimenti anche al quarto,l'utente Vino che ha avuto un voto in meno del mio....ed io mi son autovotato,quindi sarebbe arrivato terzo con me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non manca il milan. Forse molti si dimenticano del clima che c'era ai tempi del gol di Muntari .boh

Primo e terzo da oscar .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.