Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pogba post Milan: "Vogliamo vincerle tutte per prenderci lo scudetto. Siamo una squadra matura. Amiamo tutti Gigi. La tentazione è lo scudetto"

Post in rilievo

Alciato è un pirlone,vorrei vederlo trattato sempre come da galliAni parecchi anni fa...Quello sì che fu un bel collegamento...Che orecchie basse...

be li sbagliò galliani in realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be li sbagliò galliani in realtà...

Si,ma la faccia di alciato lì vicino al suo padrone... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbero vergognare questi giornalai ignoranti...sempre la solita solfa...siamo stufi...pogba bello carico,allegro con parole da leader e sempre più vicino all ennesimo scudetto e questo alla fine se ne esce con neymar.. conte in tribuna....e bla bla bla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba dopo il gol si toccava e (baciava?) lo scudetto della Juventus che ha sulla maglia.

Uno che fa così può voler solamente rimanere....almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un robottino :d D'altronde con noi drogati di Juve basta una parolina fuori posto per far partire il marasma :d

 

Comunque per me il gol è un capolavoro, certo non ha la bellezza estetica di un tiro a giro all'incrocio ma non mi è parso un colpo di chiappe, il tiro che gli è uscito è quello che voleva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui ridicolizzi tre quarti di tifoseria juventina mi fa godere come un caimano....ogni gara per loro è un un'umiliazione....purtroppo qui amano i Poulsen e i Melo....sei un grande....

 

Ti sbagli! Sono un'infima minoranza! Però sono sempre ripetitivi nelle loro critiche da mediocri. La stragrande maggioranza dei tifosi juventini stravede per Paul. È il nostro faro e trascinatore. I mediocri che lo criticano lo fanno perché nella loro ben misera vita la mediocrità è la regola, non l'eccezione. Come l'invidia per i più bravi li contraddistingue da sempre. Ecco perché, come giustamente dici, ad ogni sua prodezza, il solo pensiero che questi perdenti si trovino con il fegato in disordine è una goduria immensa.

PAUL GRAZIE PER AVER STRETTO LO STEMMA DELLA JUVE DOPO IL TUO GOL! SEI UN MITO!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un robottino :d D'altronde con noi drogati di Juve basta una parolina fuori posto per far partire il marasma :d

 

Comunque per me il gol è un capolavoro, certo non ha la bellezza estetica di un tiro a giro all'incrocio ma non mi è parso un colpo di chiappe, il tiro che gli è uscito è quello che voleva fare.

no dai.....uno nn può mai voler calciare cosi,sono quei tiri che se la colpisci piena va addosso alla sagoma del portiere e se la svirgoli ti esce il gollonzo,il bello del gol cmq è il controllo e tiro in una frazione di secondo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pogba dopo il gol si toccava e (baciava?) lo scudetto della Juventus che ha sulla maglia.

Uno che fa così può voler solamente rimanere....almeno spero.

Lo spero anche io. Sinceramente anche le ultime uscita di Raiola mi hanno rincuorato. Certo ci vuole un bel rinnovo entro l'anno.

 

Paul ama questa squadra, sta alla societá perfezionare il resto della rosa.

 

La sensazione è di vincere scudetto! .allah

 

Calcio di punizione di Paul .allah

Sta diventando un cecchino.

Ormai centra la porta due volte su tre. Ci stiamo avvicinando alla media di Pirlo, un po' di pratica in più e avremo due armi micidiali di destro e di sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba dopo il gol si toccava e (baciava?) lo scudetto della Juventus che ha sulla maglia.

Uno che fa così può voler solamente rimanere....almeno spero.

È la seconda volta che lo fa. Sempre quest'anno.

Non mi pare lo avesse mai fatto prima... non vuol dire nulla, ma mi ha fatto comunque piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.