Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Potevamo far meglio e cercare il terzo gol, ma ad una squadra che ne vince 21 su 22 qualcosa si può concedere»

Post in rilievo

Mister io ti stimo moltissimo ma spiegaci come diavolo fai a tenere un Cuadrado cosí stratosferico in panchina e a far giocare un caprone che puó competere solo con Zaza ... ???

 

Come stra cavolo é possibile ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max in settimana. Io non ho fatto nulla. E' solo merito dei ragazzi.

 

Buffon in settimana: Max ci ha aiutato nel momento più difficile, era quasi l'unico che ci credeva..

 

Che bisogna fare per dare solo merito a tutti? Incomprensibile leggere certi commenti dai soliti paranoici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister io ti stimo moltissimo ma spiegaci come diavolo fai a tenere un Cuadrado cosí stratosferico in panchina e a far giocare un caprone che puó competere solo con Zaza ... ???

 

Come stra cavolo é possibile ????

 

Grazie alle sue scelte del menga ci fa giocare sempre in inferiorità numerica. E ha anche il coraggio di dire che avrebbero potuto fare di più. Allenatore mediocre che ha avuto la fortuna sfacciata di trovarsi dei grandissimi giocatori in squadra con un modulo già rodato e collaudato dal suo predecessore. Sai una cosa Zarina? Ero matematicamente sicuro che questo "cuor di leone" avrebbe fatto il possibile per far giocare Evra anche per pochi minuti. Da perfetto YesMan ha trovato il momento giusto con l'uscita di Asamoah per mandarlo dentro. Logica avrebbe voluto che uscito un centrocampista si mandasse dentro un altro centrocampista( Lemina o Sturaro). Lui invece smaniava dalla voglia di mandare il suo cocco Evra in campo ed ha colto al volo l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 vittorie su 22 partite(una pareggiata..non persa)..e l'allenatore ha c**o... .doh

Non ho parole

Max a fine stagione crea i soliti soggetti con l'ulcera.. sefz L'importante è che ha la stima di una buona parte della tifoseria e sopratutto dai nostri ragazzi. Leggi Buffon in settimana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Max a fine stagione crea i soliti soggetti con l'ulcera.. sefz L'importante è che ha la stima di una buona parte della tifoseria e sopratutto dai nostri ragazzi. Leggi Buffon in settimana..

Ma non ho dubbi a riguardo...

Non so come si possa avere il coraggio di dire certe cose .asd

Si passa a diventare non ridicoli...peggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non bella, qualche giocatore era veramente sotto tono, però ci può stare dopo tante partite e tante vittorie

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alle sue scelte del menga ci fa giocare sempre in inferiorità numerica. E ha anche il coraggio di dire che avrebbero potuto fare di più. Allenatore mediocre che ha avuto la fortuna sfacciata di trovarsi dei grandissimi giocatori in squadra con un modulo già rodato e collaudato dal suo predecessore. Sai una cosa Zarina? Ero matematicamente sicuro che questo "cuor di leone" avrebbe fatto il possibile per far giocare Evra anche per pochi minuti. Da perfetto YesMan ha trovato il momento giusto con l'uscita di Asamoah per mandarlo dentro. Logica avrebbe voluto che uscito un centrocampista si mandasse dentro un altro centrocampista( Lemina o Sturaro). Lui invece smaniava dalla voglia di mandare il suo cocco Evra in campo ed ha colto al volo l'occasione.

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.