Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

AUDIO Intervista a 360° a Marotta: "Pogba non in vendita, non ha mai chiesto di andare via. Allegri è il nostro futuro. Cavani giocatore interessante"

Post in rilievo

Intervista lineare senza l'uscita che a volte fa il nostro buon Marotta, bella la battuta sul Chelsea "Nagai faremo affari con loro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Leali

Puggioni

 

Bonucci

Barzagli

Rugani

Chiellini

Darmian

Lichestainer

Sandro

Evra

 

Pogba

Khedira

Marchisio

Yaya Toure

Gundogan

Sturaro

Lemina

Padoin

Mandragora

 

Dybala

Morata

Mandzukic

Berardi

Zaza

Lapadula

 

 

GRAZIE.

Solo 6 attaccanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai khedira si e marchisio no?non ho mai capito l astio verso marchisio ma probabilmente non avete capito che le peggiori partite si sono giocate quando non c era ,e purtroppo te ne accorgerai anche in questo finale di campionato (menomale che lo scudo e andato)khedira top tatticamente pero passeggia in campo e marchisio che tatticamente fa paura no?

Niente contro Marchisio...Ma non puo essere titolare in una grande Juve...quando ci stava Pirlo faceva la sua riserva, cioe non possiamo andare indietro...dobbiamo migliorare...Lo so che tanti di voi siete affezionati a Marchisio, juventino ecc...a me non interessa questo fatto. Vedo una squadra dove manca tecnica, fantasia, vedo un Dybala costretto a tornare indietro altrimenti le palle non arrivano...vedo una squadra che e dipendente di Pogba, vedo una squadra in difficolta appena manca Khedira....se miglioriamo i laterali, considerando che Cuadrado va via, se miglioriamo nel centrocampo centrale c'e la possiamo giocare alla pari con tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se andassimo di 3-4-1-2?

 

Buffon

Rugani - Bonucci - Barzagli

Cuadrado - Pogba - Khedira - Alex Sandro

Isco

Dybala - Cavani

 

Sempre con la difesa dinamica che passa a 4 in fase di non possesso.

É offensiva ai massimi livelli, ma in pratica in Italia i nostri difensori non toccherebbero nemmeno il pallone, visto che la palla sarebbe sempre tra il centrocampo e l'attacco.

In Europa comunque vinci se attacchi e se ti prendi i rischi, abbiamo visto sulla nostra pelle che la solidità difensiva paga fino ad un certo punto, specie contro alcune squadre che comunque 1-2 gol sono sempre in grado di segnarteli.

 

Pensandoci bene penso sia il mercato più semplice da fare.

L'unico sacrificio da fare sarebbe Morata, da farsi indennizzare con Isco.

All-in su Cavani, e riscatto scientifico di Cuadrado (da fare il prima possibile). In questo modo avremo Evra (se rinnova) e Licht come ricambi di Cuadrado e A. Sandro, nel ruolo misto di terzino/ala.

 

Via Caceres, Hernanes, Asamoah

Teniamo Chiellni a ruotare in difesa.

Pereyra come riserva di Isco.

In attacco con Dybala, Cavani, Mandzukic e Zaza prendi un bel giovinastro di buone speranze che potrebbe essere Berardi (sempre che scenda dal piedistallo), altrimenti se esce il Manzo prendi un buon attaccante.

Come quinta punta se Berardi crede di meritare il posto da titolare nel Real Madrid, va sempre bene il buon Matri.

Pado classico jolly a centrocampo, teniamo Lemina, ed a questo punto mancherebbe solo un puntello in difesa ed un nome a centrocampo.

 

In pratica i colpacci sarebbero Cavani e Isco, con la sola uscita di Morata.

 

Buffon e altri due

Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, puntello1

Alex Sandro, Cuadrado, Evra, Lichtsteiner

Khedira, Pogba, Marchisio (da recuperare), Lemina, Padoin, puntello2

Isco, Pereyra

Cavani, Dybala, Mandzukic, Zaza, Berardi

 

Tra l'altro l'esborso economico potrebbe comunque essere tutto sommato contenuto.

Ad esempio il puntello1, quello in difesa, potrebbe essere Benatia del Bayern, in cambio dei 23 mln e rotti che ancora ci vengono per il "regalo" di Coman.

Il Real per riprendersi Morata ci deve versare 30 mln, non ce li versa e ci da direttamente Isco (o gli diamo noi una decina di mln a rate, come conguaglio).

Berardi ci viene una decina di milioni, ed eventualmente si potrebbe anche pensare ad una cessione di Pereyra considerando Mimmo nel ruolo di trequartista.

Il riscatto di Lemina mi pare sia intorno ai 12 mln, e comunque si potrebbe tentare la strada del rinnovo del prestito per un'altra stagione, visto che in questa ha avuto qualche problema muscolare di troppo.

La botta economica la avremmo per il riscatto di Cuadrado (sempre che il Chelsea e Conte non decidano di sparare cifre tipo 40-50 mln) e sicuramente su Cavani.

 

Messa così resterebbero in sospeso la questione del puntello2 a centrocampo (ma usando il trequartista e abbandonando l'idea del regista basso di ruolo, potremmo sicuramente andare su nomi molto meno costosi), ed eventualmente della quarta/quinta punta.

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Leali

Puggioni

 

Bonucci

Barzagli

Rugani

Chiellini

Darmian

Lichestainer

Sandro

Evra

 

Pogba

Khedira

Marchisio

Yaya Toure

Gundogan

Sturaro

Lemina

Padoin

Mandragora

 

Dybala

Morata

Mandzukic

Berardi

Zaza

Lapadula

 

 

GRAZIE.

 

Secondo me manca qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Ronaldo non può essere oscurato da nessuno

E comunque non intendevo comparsa ma a parte Ronaldo lì nessuno è idolatrato più di tanto, ma sono tutti"uguali"

Alla Juve Pogba è Dio

Aggiungo che se Pogba va al Real o al Barca sarà molto più difficile per lui vincere il pallone d'oro invece se resta con noi la probabilità di vincerlo aumenta. Nella Juve Pogba si distingue e non poco per la sua qualità ma nelle squadre citate prima questa differenza si assottiglia.

 

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.