Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

AUDIO Intervista a 360° a Marotta: "Pogba non in vendita, non ha mai chiesto di andare via. Allegri è il nostro futuro. Cavani giocatore interessante"

Post in rilievo

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA ALLEGRI POGBA TOTTI / TORINO - Intervenuto a 'Rai Radio 1', il direttore generale bianconero, Marotta, ha commentato le ultime news Juventus. Calciomercato.it vi propone le sue parole: "Purtroppo la diagnosi è confermata. E' un grave infortunio che tocca un professionista serio, patrimonio della nostra Juventus. I tempi di recupero saranno lunghi ed è qualcosa che non ci aspettavamo. Fa parte del gioco ma spero possa tornare quanto prima. La gamba si è protesa e il piede è rimasto piantato nel terreno. Il calcio d'oggi è diverso da quello passato, con gli scontri che diventano più frequenti, il che porta a maggiori traumi. Inoltre la maggior parte dei nostri giocatori prende parte agli impegni delle Nazionali. Ciò comporta uno stress che può incidere sugli infortuni".

 

ALLEGRI - "La Juventus è una grande società e il suo compito era quello di supportare l'allenatore. L'abbiamo fatto con Conte prima e Allegri oggi, che ha avuto il grande merito di creare equilibrio nello spogliatoio e dare le giuste motivazioni. Ha gestito al meglio l'eredità di Conte".

 

SPETTACOLO - "Lo spettacolo dev'essere rivitalizzato in Italia, guardando anche all'estero. Molti top club vorrebbero modificare l'attuale composizione della Champions League. Il nostro presidente è molto attento a certe tematiche".

 

FUTURO - "Allegri è un tecnico vincente, che ha dato inizio a un ciclo positivo con la Juventus e mi sembra logico possa continuarlo. Il club ha trovato una sua stabilità in Italia ed Europa e lui è una pedina importante".

 

OBIETTIVI - "La Juventus mira a continuare a vincere in ogni competizione. Non intendiamo essere comparse. Occorre guardare al bilancio ma questa non è la priorità. Vincere è prioritario. La società è partita da un rosso di 90 milioni di euro e attualmente siamo in positivo di qualche milione, comprendendo importanti vittorie".

 

POGBA - "Lo riteniamo un elemento importante, da qui a qualche anno sicuramente. Su di lui abbiamo fatto una scelta, quando lo scorso anno abbiamo ricevuto delle offerte. Pogba sta bene con la Juventus. E' cresciuto ed è diventato un campione. Questo è il suo habitato, anche se nel calcio non si può mai dare nulla di scontato. Il club non intende venderlo e lui non ha richiesto d'andar via".

 

DEL PIERO - "Si possono soltanto spendere splendide parole per un giocatore come lui, per quanto fatto con la Juventus e la Nazionale. Il suo percorso con noi si è chiuso ma lo si è fatto con grande tranquillità. La società è stata molto chiara nella sua ultima stagione, già da ottobre. Totti? La chiarezza è fondamentale. La Roma ha dirigenti competenti".

 

CHELSEA - "C'è un rapporto di rispetto e correttezza col club. Per quanto riguarda l'arrivo di Conte, questo non fa che renderci orgogliosi. E' un motivo di vanto per noi, dato quel 'rischio' di anni fa nell'assegnargli la gestione della guida della Juventus. Spero avremo modo di fare qualche operazione di mercato".

 

STILE JUVENTUS - "Si tratta di vivere lo sport con lealtà. Siamo contrati alla cultura dell'alibi. Quanso si perde non vanno trovate scuse. Si guarda ai propri errori, per poi cercare ancora nuove vittorie".

 

NAPOLI-INTER-ROMA - "Di certo il Napoli è la squadra che abbiamo temuto maggiormente. Al di là delle sconfitte recenti, ha disputato una stagione straordinaria, considerando anche l'arrivo di un nuovo allenatore dalla provincia".

 

STADIO - "Nel corso della sua 'vita' è sempre in sold out. E' un contenitore di emozioni molto forti e volevamo che fosse accogliente per i nostri tifosi. E' la loro casa".

 

CAVANI - "Il nostro obiettivo è quello di cogliere tutte le opportunità. Oggi posso dire soltanto che Cavani è del Psg. Non so se è sul mercato ma è un giocatore di certo interessante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole sul chelsea qualcuno pensera' a cessioni illustri... io credo che invece intendesse che si vuole concretamente riscattare Cuadrado

 

"Spero avremo modo di fare qualche operazione di mercato...", leggasi: "vi prego lasciateci Cuadrado!"

Appunto... è sicuramente cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'infortunio di marchisio ha tolto/deve togliere assolutamente pogba dal mercato,resistere ad ogni tentazione e nel caso aumentare lo stipendio al polpo per trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Spero avremo modo di fare qualche operazione di mercato...", leggasi: "vi prego lasciateci Cuadrado!"

secondo me invece vuol dire " ti paghiamo e ce lo teniamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo stadium fa davvero molto anche per gli occhi. Se si guarda una partita alla tv già solo vederla giocata in uno stadio moderno come lo stadium (o anche come udine) rende la partita piu affascinante... sembra uno spettacolo moderno. Vedere una partita giocata al San Paolo è deprimente (non mi riferisco alla squadra ma allo stadio che è veramente fatiscente... tribune a 100 km dal campo, sembra uno stadio dell'est europa post comunismo) ... fossi un investitore estero non pagherei mai per trasmettere immagini che sembrano girate 50 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a sperare fortemente nella permanenza di Cuadrado.

Poi è chiaro che con lui e Dybala insieme ti devi dimenticare moduli come 433 (a meno che Dybala non faccia la prima punta), 4321, 4312.

Giocheremo con il 352 o con il 442.

A me va benissimo: credo che i giocatori siano più importanti dei moduli.

L'unica cosa che mi auguro è che tanti di quelli che oggi invocano la permanenza di Cuadrado domani non se ne escano con discorsi del tipo: "basta con questo 352" o "Pogba a sinistra nel 442 è fuori ruolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra andrebbe toccata il meno possibile, aggiungendo pochi elementi di grande qualità

 

Pochi ma buoni, ma che scelga un modulo e su quello fare il mercato. Non come l'anno scorso dove si sono presi i giocatori in base alle opportunità, perchè abbiamo perso diverso tempo per trovare la giusta quadratura della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non deve essere ceduto per nessuna cifra. Non ho mai visto un centrocampista essere marcato a uomo. È il miglior centrocampista al mondo, il nostro faro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra andrebbe toccata il meno possibile, aggiungendo pochi elementi di grande qualità

E' così, ma metti caso che Morata se ne va, Cuadrado se ne va..e gia sono due in meno guadagnando solo grazie a Morata (che gia hai pagato 20 mln tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus Pogba è il fuoriclasse, al Real e simili sarebbe uno dei tanti

Sinceramente, non credo. Pogba è un campione, giovane, forte fisicamente, con grande tecnica, perché mai dovrebbe essere una comparsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non credo. Pogba è un campione, giovane, forte fisicamente, con grande tecnica, perché mai dovrebbe essere una comparsa?

Perchè Ronaldo non può essere oscurato da nessuno

E comunque non intendevo comparsa ma a parte Ronaldo lì nessuno è idolatrato più di tanto, ma sono tutti"uguali"

Alla Juve Pogba è Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che internamente non si sorvoli sull'aspetto più negativo di questa stagione, ovvero il numero eccessivo di infortuni.

 

Per quanto riguarda il centrocampo, é innanzitutto indispensabile tenersi Paul, però ora diventa cruciale anche l'acquisto di un altro giocatore di livello assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime parole. E se lo dico io..... :d

 

Il dato certo è che Cavani non verrà alla Juventus. E anche questa è una notizia certamente positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'infortunio di Marchisio la cessione di Pogba deve essere esclusa al mille per mille .sisi mi sembra che su Cavani non abbia proprio chiuso le porte uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.