Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Tavecchio punge ancora la Juve su Calciopoli. E aggiunge: "Se applicassimo rigidamente le regole solo 5 società potrebbero iscriversi alla serie A"

Post in rilievo

Tavecchio: “Non so perché la Juve chieda i danni per Calciopoli”

 

Intervenuto in occasione dei 70 anni della società dilettantistica Di.Po, il presidente della FIGC, CarloTavecchio, ha parlato a tutto tondo del futuro della federazione: "La Moviola? Ho letto della disponibilità di tutti, bene così. Non ci sono limiti: possiamo sperimentare la video assistenza in A, B e anche in Coppa Italia. Nel massimo campionato le partite interessate saranno 3: le immagini le vedrà un arbitro in attività scelto dai responsabili. Passare subito alla fase operativa per saltare quella off line? Impossibile,bisogna seguire le disposizioni Ifab, ma se le cose andranno come spero, forse si potrà accelerare in modo da avere già dal 2017 le prime gare vere con l’ausilio della tecnologia. Diciamo la verità, noi siamo stati fortunati come federazione perché fino a un anno fa la Fifa era contraria alla svolta. Per non parlare di Michel Platini: ancora oggi non vuole sentire parlare di questa novità".

 

STADI, BILANCI E CALCIOPOLI - "Sugli Stadi dobbiamo fare di tutto per avere campi senza barriere. E se qualcuno invade, lo si manda in galera. Punto. La violenza è un problema enorme anche nei dilettanti, ma tutto ha un perché: in Italia manca la cultura sportiva. Se noi applicassimo le norme in modo rigido, solo 5 squadre si potrebbero iscrivere alla Serie A. La mia idea è nota: 18 squadre in Serie A, 20 in B, due gironi da 20 in Lega Pro. Infine su Calciopoli: "È stata una mazzata e non capisco perché la Juve insista con la richiesta di risarcimento danni alla Federazione. È una lite temeraria...".

 

Calciomercato.com

VIOLENZA E STADI - “Dobbiamo fare di tutto per avere campi senza barriere. E se qualcuno invade il terreno di gioco, lo si manda in galera. Punto. La violenza è un problema enorme anche nei dilettanti, ma tutto ha un perché: in Italia manca la cultura sportiva. Se noi applicassimo le norme in modo rigido, solo 5 squadre si potrebbero iscrivere alla Serie A. La mia idea è nota: 18 squadre in Serie A, 20 in B, due gironi da 20 in Lega Pro".

 

Tuttosport

 

''Se applicassimo le regole''.... In Italia le regole si applicano solo quando c'è di mezzo una squadra , tutte le altre godono di immunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è tornato anche sulla richiesta di risarcimento della Juve al Tar definendola (per l'ennesima volta) "lite temeraria". Togliamoci questo dente e ci denunci, se la pensa così...cosa aspetta? Dia il via ad una causa per lite temeraria e poi qualcuno deciderà, così la finisce di sfogarsi coi giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Sassuolo Udinese e le altre 2?

 

il Napoli mi sembrava a posto , l'ultima volta che ho letto qualcosa su di loro come finanze

 

comunque, per quelli che non vogliono la Superlega....ecco qua.

 

Moggi parlava già di doping finanziario....ovviamente erano tutte balle, vero Tavecchio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è tornato anche sulla richiesta di risarcimento della Juve al Tar definendola (per l'ennesima volta) "lite temeraria". Togliamoci questo dente e ci denunci, se la pensa così...cosa aspetta? Dia il via ad una causa per lite temeraria e poi qualcuno deciderà, così la finisce di sfogarsi coi giornalisti.

 

Appunto, per ''l'ennesima volta''. Ecco perchè ho volutamente omesso quanto detto da Tavecchio su calciopoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli mi sembrava a posto , l'ultima volta che ho letto qualcosa su di loro come finanze

 

comunque, per quelli che non vogliono la Superlega....ecco qua.

 

Moggi parlava già di doping finanziario....ovviamente erano tutte balle, vero Tavecchio ?

peccato che non sia a posto come stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievo e Lazio?

 

Lazio con "giro" Infront non penso proprio... pensavo all' Empoli ma non ne ho idea... è difficile trovarne 5 e questo dovrebbe far riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio con "giro" Infront non penso proprio... pensavo all' Empoli ma non ne ho idea... è difficile trovarne 5 e questo dovrebbe far riflettere

 

Del Chievo sono abbastanza sicuro, la quinta potrebbe essere il Napoli, non so uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio è un ignorante clamoroso ma bisogna dire che rispetto ad Abete con lui finalmente iniza a vedersi qualche riforma

Siamo tra correre e scappare... .ghgh

 

Juve, Sassuolo, Udinese, Napoli sicuro

 

Per la quinta, penso la Lazio. O forse il Bologna

 

Napoli anche col discorso stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.