Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Il mister mi riprenderà sicuramente per via dei colpi di tacco, ma oggi posso rispondergli. Ora manca poco allo scudetto"

Post in rilievo

Può arrivare a 25 gol facile facile. Alla prima stagione alla Juve sono numeri ad fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo superiore tecnicamente, ma ha anche il carisma dei grandi fuoriclasse. Sinceramente, pur approvandone in pieno sin dall'inizio l'acquisto, non mi aspettavo tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeeh Paulino Paulino che ci arriva a 20 gol alla prima stagione.

Eeeeeh Beppone Beppone che ci ha comprato una punta 21enne che arriva a 20 gol la prima stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

Mi sono preso una cotta clamorosa...

 

Lui e Baggio sono le mie 2 esperienze omosessuali

sei abbastanza fortunato , pensa se ti capitava un esperienza con Gullit!!! :o.svengo.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava picchiato per il primo gol sbagliato, ma siccome ha poi segnato il primo (!?) gol di destro da che è alla Juve penso si possa perdonare.

 

EDIT: Per come gioca ci vedrei bene la 11 a Dybala, o al peggio la 9 dovessimo perdere Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in estate non ero convintissimo... mai detto cose tipo giovinco argentino o simili, però tutti quei soldi, per un giocatore che aveva giocato solo in provincia, nessuna esperienza internazionale, nessuna presenza nella sua nazionale... boh...

 

Ormai la stagione volge al termine e Paulo ha impressionato oltre ogni aspettativa - 20 goal (per ora) - alcuni bellissimi, come quello col Sassuolo che ho visto dal vivo e che fa venire i brividi ancora adesso - grandissima personalità, poche parole e tanti fatti.

 

Un grandissimo giocatore, sicuramente ha il potenziale per arrivare tra i più forti del mondo.

 

Comunque tutti i giovani nuovi sono dei fenomeni, Dybala, Rugani, Alex Sandro...

 

Statua di bronzo alla Continassa per Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto gli rimetterei il numero giusto sulla schiena... 10!

Poi gli darei un ariete di quelli che sbagliano pochi gol (Cavani?!)

Insomma l'erede di ADP sembra davvero essere arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Marotta e a tutta la societá che si sono presi i loro bravi rischi (40 milioni per la Juve sono tanti), ma alla fine i risultati gli hanno dato ragione. Fare il paragone con Iturbe che costava quasi lo stesso tanto ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.