Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il quinto anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Ci credevo anche nei momenti più bui perchè consapevole di quanto è forte questa Juventus.

 

Grazie per la bellissima impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Ho pianto di felicità, indossato la mia maglia bianconera e scattato una foto da postare per tutti i fegati scoppiati!!!

 

Questa è una vittoria epica!!!!! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!! GRANDISSIMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!! @@ @@

 

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 aprile, festa della liberazione.....dai gufi e pennivendoli.... e sono 34!!!!!!!!!! grazie ragazzi!!! .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad Ottobre mi sarei accontentato di un posto Champions......hanno fatto qualcosa di Eccccceeeezzzionale Semplicemente Straordinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto bellissimo, per chi come me ci ha sempre creduto alla rimonta anche quando viaggiavamo nei bassi fondi!!

GRAZIE RAGAZZI!!

VI AMO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 scudetto consecutivo, adesso dal prossimo anno tutto sulla Champions!!!! Comunque grazie ragazzi quello che siamo riusciti a fare quest'anno è qualcosa di impressionante, vuoi per come siamo partiti vuoi per i numerosi infortuni, solo noi potevamo vincere uno scudetto del genere .sciarpa1 .sciarpa1 .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.