Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero: "Dybala giovane, bravo, smaliziato ma soprattutto ha personalità e questo fa la differenza. Vittorie favorite dall'inizio disastroso"

Post in rilievo

Dybala diventera' piu' forte di Aguero...

Aguero ha la ronaldite, ormai gioca solo per la media gol/minuti/presenze. Speriamo non diventi mai così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Blindarlo non è importante,è l'unica cosa che conta"(semi-cit.)

 

 

Paulo,da quando ci sei tu,il mio cuore batte più forte e non mi vergogno più di essere Mancini...

 

 

 

 

@@ @@ @@

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è potenzialmente un fuoriclasse ma ancora deve fare progressi...

Io dico sempre che Pogba è più avanti in questo percorso di crescita, Pogba è già un fuoriclasse che quando si mette in testa di vincere le partite te le fa vincere. Quando è in palla sembra un adulto che gioca contro i bambini, alle volte si perde in frivolezze e balletti ma perché anche lui non è ancora al massimo.

Dybala può fare lo stesso percorso e diventare un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Dybala, che se mantiene le potenzialitá puó arrivare "dove nessuno é mai giunto prima", ma essere accostato a Del Piero non é fattibile. Credo che abbia praticamente tutti i record che un giocatore possa avere in una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala diventerà l'attaccante più forte del mondo quando Messi e Ronaldo attaccheranno le scarpe al chiodo.

Lui e Neymar saranno gli eredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che per evidenziare che Dybala sia un mostro, bisogna denigrare un grandissimo quale Aguero.

Capisco siate ancora delusi dal suo mancato arrivo, però ci vuole coerenza.

 

Detto ciò Paulo, come Paul, ha tutto per diventare un fenomeno assoluto.

 

Ps. Vedere il capitano seduto dietro una scrivania mi spezza ulteriormente il cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.