Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

 

145057653-f95d2194-b6c4-494a-abbe-3f5ebdd66d2e.jpg

 

 

 

Hernanes ha parlato del suo "nuovo" ruolo, della sua voglia di vincere e della rimonta bianconera in campionato. "Non abbiamo vinto ancora nulla, la matematica è l'unica cosa che conta. Ce ne manca ancora un pezzo, e quindi dobbiamo stare sul pezzo. Rimonta? Ognuno ha messo del suo per questa stagione straordinaria: se dovessi descrivere la risalita in modo musicale, penserei a uno di quei brani che parte piano e poi cresce, cresce per esplodere alla fine" ha commentato il Profeta ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo dimostrato il nostro valore non solo in Italia ma anche in Europa - ha aggiunto Hernanes - giocando alla pari contro il Bayern Monaco. Penso che siamo pronti per arrivare fino in fondo anche in Champions League. Conoscevo l'Italia e il calcio italiano, ma nonostante ciò ho impiegato un po' di tempo ad adattarmi: adesso sono felice e spero di restare qui per tanto tempo. Mi sento a mio agio in questa posizione: nel corso dei mesi ho imparato tanto, sono stato come in botte a raffinare come un vino, adesso sono pronto per fare sempre meglio. Mi manca un po' la sensazione che si prova a fare gol, ma sono convinto che arriverà anche quello. E' una posizione, quella che ricopro ora, in cui mi trovo sempre meglio" ha concluso il brasiliano.

 

TUTTOJUVE.COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

145057653-f95d2194-b6c4-494a-abbe-3f5ebdd66d2e.jpg

 

 

 

Hernanes ha parlato del suo "nuovo" ruolo, della sua voglia di vincere e della rimonta bianconera in campionato. "Non abbiamo vinto ancora nulla, la matematica è l'unica cosa che conta. Ce ne manca ancora un pezzo, e quindi dobbiamo stare sul pezzo. Rimonta? Ognuno ha messo del suo per questa stagione straordinaria: se dovessi descrivere la risalita in modo musicale, penserei a uno di quei brani che parte piano e poi cresce, cresce per esplodere alla fine" ha commentato il Profeta ai microfoni di Sky Sport. Abbiamo dimostrato il nostro valore non solo in Italia ma anche in Europa - ha aggiunto Hernanes - giocando alla pari contro il Bayern Monaco. Penso che siamo pronti per arrivare fino in fondo anche in Champions League. Conoscevo l'Italia e il calcio italiano, ma nonostante ciò ho impiegato un po' di tempo ad adattarmi: adesso sono felice e spero di restare qui per tanto tempo. Mi sento a mio agio in questa posizione: nel corso dei mesi ho imparato tanto, sono stato come in botte a raffinare come un vino, adesso sono pronto per fare sempre meglio. Mi manca un po' la sensazione che si prova a fare gol, ma sono convinto che arriverà anche quello. E' una posizione, quella che ricopro ora, in cui mi trovo sempre meglio" ha concluso il brasiliano.

 

TUTTOJUVE.COM

.uhm

ho metti la virgola oppure scrivi c'ho sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia di buon cuore, speriamo lo spediscano lontano lontano.

Non adatto ai livelli su cui si è attestata la Juve.

Sfigura rispetto ai propri compagni anche contro una mediocre Lazio

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La matematica è l'unica cosa che conta", sarà questo il titolo del prossimo saggio a tema del colendissimo Prof. John Hernanes Nash, già Premio Nobel per la famosissima "teoria dei giochi a cui non prendo parte". Il titolo del saggio è un evidente caso di citazionismo bonipertiano. Da Vinovo è tutto, linea allo studio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha potuto sperimentare di persona la differenza tra l'Inter e la Juventus, chiaro che da noi ora vorrebbe rimanere a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli acquisti piu' incomprensibili e indecenti della storia della Juve,regalati 13 milioni ai pagliacci nerassurdi .doh

per verratti 13 milioni.

per questo sono letteralmente corsi a regalarli a l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

ho metti la virgola oppure scrivi c'ho sefz

:|

 

 

Comunque vincerà uno scudetto e potrà andare via contento, l'unico acquisto degli utlimi anni che era un flop annunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia di buon cuore, speriamo lo spediscano lontano lontano.

Non adatto ai livelli su cui si è attestata la Juve.

Sfigura rispetto ai propri compagni anche contro una mediocre Lazio

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

onestamente non mi sembra tanto meno affidabile di giocatori come pereyra, padoin o sturaro, e ci metto pure i buon lichtsteiner e caceres.

la verità è questi dovresti venderli tutti, se vuoi ambire alla champions devi mettere su una squadra di 16-17 giocatori che danno del tu alla palla.

secondo me nell'epoca delle supersquadre fatte alla playstation non si vince più con i gregari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i last minute del mercato estivo degli ultimi anni si sono rivelati dei flop. Meglio chiudere il mercato qualche giorno prima, anziché azzardare soluzioni di ripiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

 

 

Comunque vincerà uno scudetto e potrà andare via contento, l'unico acquisto degli utlimi anni che era un flop annunciato

eheheh ho scritto ho apposta hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.