Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

eDEbI0C.gif

 

Dopo 5 anni di gufaggio selvaggio ed efficace, vogliamo celebrare chi ogni sabato e ogni domenica si è accomodato sul trespolo bianconero e goliardicamente ha "gufato" i nostri avversari ..... e chi, in diario bianconero ha seguito per 5 anni i riti e le scaramanzie .... grazie gufi, civette, gatti neri e corni rossi :d

 

Qui potete raccontarci le vostre scaramanzie, l'arte del gufaggio, e anche promesse e fioretti fatti per il raggiungimento dello scudo n. 34! E naturalmente le immagini dei gufaggi che hanno accompagnato i post!

 

Un grazie particolare a chi si è preso la responsabilità dell'apertura del diario a ogni prepartita: ad minchiam e a tutti i ragazzi del diario che gara dopo gara lo hanno seguito a ruota partecipando con impegno :d e serietà :d! Grazie anche a voi!

 

 

 

gufo%20vola.gif

gufo%20vola.gif

gufo%20vola.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sefz, mi sia consentito aprire il primo post :d

 

Piano piano, mi vanto di avere creato la figura dei "gufi bianconeri" sin dai miei primi post su VS nel lontano 2008. Ci contavamo con le dita di una mano, forse qualcuno ci catalogava come puerili e fastidiosi, ma mese dopo mese e anno dopo anno, quei 4-5 sono diventati il popolo dei gufi bianconeri .lollo

E allora grazie a tutti noi, all'impegno profuso nei live e alle vittorie brilantissime e sudate conseguite.

 

E grazie agli amici del diario, puntualissimi con le innumerevoli scaramazie.

 

.juve .juve .juve

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?oh=e861618b206d8c3801b5cad9e8489091&oe=57B8D7E9

 

questa è stata la mia forza

 

Buon quinto scudetto a tutti

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sefz, mi sia consentito aprire il primo post :d

 

Piano piano, mi vanto di avere creato la figura dei "gufi bianconeri" sin dai miei primi post su VS nel lontano 2008. Ci contavamo con le dita di una mano, forse qualcuno ci catalogava come puerili e fastidiosi, ma mese dopo mese e anno dopo anno, quei 4-5 sono diventati il popolo dei gufi bianconeri .lollo

E allora grazie a tutti noi, all'impegno profuso nei live e alle vittorie brilantissime e sudate conseguite.

 

E grazie agli amici del diario, puntualissimi con le innumerevoli scaramazie.

 

.juve .juve .juve

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?oh=e861618b206d8c3801b5cad9e8489091&oe=57B8D7E9

 

questa è stata la mia forza

 

Buon quinto scudetto a tutti

.the

 

 

AGGIORNA LA FIRMA, SONO 34!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che non si sbloccava una partita mandavo un messaggio apposta ad un amico scrivendo "questa la perdiamo... ormai è andata" e puntualmente uno/due minuti dopo segnavamo .asd mi sento di aver contribuito alla vittoria di questo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 22 giornate a questa parte...il mio gufaggio è consistito nel pronisticare ad ogni nostra prepartita,

( ribadendolo poi nella prima pagina del live,) la sonora sconfitta della juventus, prendendomi gli insulti di tutto il forum .uah

 

penso abbia portato bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di mister Allegri del pre-partita vista integralmente e rigorosamente qui prima dell'inizio gara (ad ogni costo!!), evitando ogni anticipazione. Non è proprio il gufaggio, ma è il rituale con cui ho accompagnato la nostra meravigliosa squadra quest'anno, il mio rituale!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.