Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Amarcord] Fiorentina - Juventus 0-5 17/03/2012

Post in rilievo

haha che serata quella.. Doveva essere la serata di Amauri, fu la serata di una grandissima Juve.

Quanto * mi manca quel 22(23) :(

 

Però, se devo essere sincero, lo 0-1 in EL, mi fece godere come un caimano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per domenica mi basterebbe vincere 1-0.

 

possibilmente con rigore, e dubbio ad essere pignoli.

 

sentirli poi starnazzare "ladri ecc", non ha prezzo.

da anni io e un mio amico sognamo di vincere a Firenze con un rigore inesistente che batte sulla traversa e poi sulla linea di porta senza entrare completamente, ovviamente prima alla viola deve essere annullato un gol regolare :-) VOGLIO VINCERE RUBANDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colpi di box tra Bonnie e Vidal per festeggiare dopo il suo gol ... eh si, uno spogliatoio proprio a pezzi e come al solito #ecolpadibonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per domenica mi basterebbe vincere 1-0.

 

possibilmente con rigore, e dubbio ad essere pignoli.

 

sentirli poi starnazzare "ladri ecc", non ha prezzo.

 

Ah beh qua a Firenze starnazzerebbero "ladri" pure se un cecchino da un tetto abbattesse a fucilate uno con la maglia della Juve.

 

Per questo preferisco vincerla senza rigori ma magari con un suppostone nel finale. Cosa che hanno già assaporato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di recente ho trovato più gioia in Fiorentina-Juve 0-1 ritorno E.legue 2013-14 e il 3-0 del ritorno della semifinale di coppa Italia dello scorso anno. Comunque per noi è stato sempre un campo difficile soprattutto negli anni 70 e 80 anche quando noi eravamo uno squadrone e loro meno forti di ora. Solo a partire dagli anni 90 ci vinciamo più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.