Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ho scelto Lemina perché c'era da giocare fisicamente. Grande Evra. Mandzukic è ottimo tecnicamente»

Post in rilievo

Vedere il Manzo segnare il suo decimo goal in campionato è una goduria immensa!

E 10 goal nel campionato italiano, non inglese o svizzero o cinese.

Alla faccia di voi poveri incompetenti che lo avete definito un paracarro, che lo avete schifato definendolo più scarso di lukaku, embolo e....maccarone.

Voi sapete chi siete.

 

.uah:risata3::261:uaua:hands74::hysterical::siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo va bene x il campionato italiano x la Coppa maledetta no li conta la tecnica ed infatti con il Bayern è stato nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo va bene x il campionato italiano x la Coppa maledetta no li conta la tecnica ed infatti con il Bayern è stato nullo.

.doh

Ma perché bisogna sempre tirare fuori questa cosa? Dimenticando che è entrato da mezzo infortunato (e dimenticando pure che gente in formissima ha sbagliato cose in quella partita in maniera peggiore).

E dimenticando, soprattutto, che quando giocava con il Bayern ha vinto la Champions (con un suo gol in finale).

Ma perché poi devo leggere 'ste cose dopo una vittoria e quando lo stesso giocatore fa un'ottima partita? Che senso ha?

 

Poi, visto che per te conta la tecnica, dove eri quando Mandzukic ha fatto l'assist per Pogba?

Ma poi, l'hai visto bene il gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Ma perché bisogna sempre tirare fuori questa cosa? Dimenticando che è entrato da mezzo infortunato (e dimenticando pure che gente in formissima ha sbagliato cose in quella partita in maniera peggiore).

E dimenticando, soprattutto, che quando giocava con il Bayern ha vinto la Champions (con un suo gol in finale).

Ma perché poi devo leggere 'ste cose dopo una vittoria e quando lo stesso giocatore fa un'ottima partita? Che senso ha?

 

Poi, visto che per te conta la tecnica, dove eri quando Mandzukic ha fatto l'assist per Pogba?

Ma poi, l'hai visto bene il gol?

all'andata chi ha giocato???? all'andata nel primo tempo chi ha avuto l'unica occasione per sbloccarla????

Io le partite le vedo a 180 gradi e non solo xkè uno indossa la nostra maglia lo considero un campione questi sono i fatti,

Morata è stato determinante con il suo ingresso all'andata e al ritorno è stato il migliore questi sono i fatti senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo va bene x il campionato italiano x la Coppa maledetta no li conta la tecnica ed infatti con il Bayern è stato nullo.

all andata una buona gara, al ritorno era rotto, li l'errore è di allegri.

 

il suo problema sono gli infortuni,non è potuto mai entrare in forma, come tanti altri, senza questi dannati infortuni forse eravamo ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 4 giocatori non possiamo prescindere per competere a grandi livelli e su tutti i fronti: Pogba, Dybala, Mandzukic e Morata .ok

 

Dando per certo che Gigi lo consideri scontato :d , a questi io ci aggiungo Barza, Khedira e Alex Sandro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata chi ha giocato???? all'andata nel primo tempo chi ha avuto l'unica occasione per sbloccarla????

All'andata con il Bayern?

Parli della partita dove Mandzukic fa l'assist per Dybala per il primo gol e fa partire l'azione per il gol di Sturaro?

Non ricordo di quale occasione parli nella partita di andata.

Ricordo solo di un'occasione avuta nel ritorno, partita dove altri giocatori si sono mangiati gol più facili...

 

Ad ogni modo stiamo andando OT. In un topic dove Allegri parla solo bene del giocatore e dice l'esatto contrario di quello che affermi tu. Ovvero che Mandzukic è tecnico.

Scusa ma io mi fido di più, oltre che dei miei occhi, dell'allenatore. E non di un utente qualsiasi...

Infatti, ripeto, basta vedere l'assist per Pogba e il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo va bene x il campionato italiano x la Coppa maledetta no li conta la tecnica ed infatti con il Bayern è stato nullo.

 

 

 

Col Bayern ci ha fatto pareggiare l'andata e fu' il migliore in campo dei nostri, ringrazia piuttosto .ghgh

 

 

AL ritorno non doveva nemmeno giocare che era infortunato sino a 2 giorni prima bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per certo che Gigi lo consideri scontato :d , a questi io ci aggiungo Barza, Khedira e Alex Sandro .sisi

 

Su Gigi ho finito gli aggettivi, non solo lo do per scontato ma lo considero inumano :d

 

Sugli altri forse abbiamo già dimostrato di saper ovviare in un modo nell'altro.

 

Comunque nel dettaglio intendo dire che il lusso di avere due attaccanti forti allo stesso modo ma uno più adatto al campionato e l'altro alla Champions è una cosa importantissima, infatti ci hanno permesso di rivincere in Italia ed essere competitivi in Europa anche quest'anno che teoricamente doveva essere di ricambio e transizione. Quindi se innesti 2-3 grandi giocatori dove necessario, dai continuità e puoi puntare subito a tornare in finale di Champions.

 

Pogba inutile dire che è un giocatore unico al mondo. Dybala, più semplicemente è l'eletto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta diventando stucchevole e fuori dalla realtà del tifo juventino questo forum. Cioè fuori io vedo grande entusiasmo e orgoglio per questa juventus. Poi entro qui e leggo che allegri è un incapace e Marotta un inetto. Qualcosa non quadra davvero. Soprattutto nella sera in cui si è appena vinto il quinto scudetto consecutivo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me Evra è sembrato un pochino sottotono. Sono io che ho visto un'altra partita o qualcuno la pensa come me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.