Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aut Aut

4 anni fa, Cesena - Juventus 0-1

Post in rilievo

una sofferenza quella partita (lo erano tutte quell'anno perchè si costruiva 10 e si raccoglieva 1...mi ricordo un Novara-Juve 0-2 con una cosa come 22 tiri in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la rimonta assurda fatta quest'anno, quel primo scudetto sarà inarrivabile a livello di emozioni. Non a caso la prima e, fino a ora, ultima volta che ho pianto per il calcio è stata quella sera del 6 maggio 2012.

E ripeterò all'infinito che quella stagione sarebbe perfetta come trama di un film sul calcio: la squadra caduta quasi in rovina, il vecchio capitano che torna nel ruolo di allenatore, il capitano storico che abbandonerà a fine stagione, la stagione trionfale fino a gennaio, i pareggi che sembrano far sfumare tutto, la rimonta, il pareggio in quel modo con il Lecce e per finire la partita scudetto in contemporanea con il derby di Milano. Roba da Oscar!! @@

 

Forse ho esagerato con l'OT, ma quando si parla di quello scudetto ho ancora la pelle d'oca @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sofferenza. Da notare la strenua difesa del Cesena già retrocesso che giocò come fosse una finale. Mi vien da ridire quando qualcuno dice che la Juve trova sempre avversari arrendevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che goduria e che urlo al gol di Borriello.. @@ mi vengono ancora oggi i brividi.. uhuh

 

quella partita, insiema a quella con la Lazio, decisa da una stupenda punizione di Del Piero, sono le due partite piu' belle di quella stagione storica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.