Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I deliri dei media SPECIAL EDITION 5 ANNI

Post in rilievo

Sky - Sconcerti: "Statisticamente insopportabili 28 vittorie di fila della Juve.

 

"Che possibilità ci sono che il Napoli recuperi la Juve? Ero convinto che la primavera portasse una giornata tipo Napoli, la sosta, la primavera, il primo caldo, portassero da qualche parte una giornata tipo Napoli. Trovo statisticamente insopportabili 28 vittorie della Juve consecutive, non ci sono, non esistono, per cui io resto aggrappato alla mia piccola scienza, haha però se resto aggrappato alle cose che sono evidenti, il campionato è molto vicino ad essere chiuso".

 

Resta aggrappato al *, come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zdenek Zeman su Conte

 

"Anche un giocatore squalificato si può allenare, però penso che se c'è una squalifica lunga un allenatore non possa allenare. Quanto lunga? Sopra i tre mesi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti: "Inter, è nata una grande squadra. La Juve è cotta"

la mia preferita di sempre, indimenticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cruzado del chievo è piu forte di vidal

 

dei veri esperti... non conosco l'ospite che ha sfanculato Gambaro ma ha tutto il mio rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - Sconcerti: "Statisticamente insopportabili 28 vittorie di fila della Juve.

 

"Che possibilità ci sono che il Napoli recuperi la Juve? Ero convinto che la primavera portasse una giornata tipo Napoli, la sosta, la primavera, il primo caldo, portassero da qualche parte una giornata tipo Napoli. Trovo statisticamente insopportabili 28 vittorie della Juve consecutive, non ci sono, non esistono, per cui io resto aggrappato alla mia piccola scienza, haha però se resto aggrappato alle cose che sono evidenti, il campionato è molto vicino ad essere chiuso".

 

Sì, è sicuramente aggrappato, ma nel senso che è pieno di grappa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.