Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Chi non critica mai è uno senza opinioni, non esiste carro o non carro, esiste l'analisi delle situazioni contingenti

 

Il problema è che prima di usarla bisognerebbe conoscere il significato della parola ANALISI ... utilizzarla in relazione alle cose deliranti che vengono scritte è francamente grottesco ...

 

Qui dentro in tanti dovrebbero scendere.

Ricordo chi chiamava Manzo un paracarro...

Chi chiamava Cuadrado Triangolo....

Chi diceva che Dybala era immaturo...

Le vedove di colui che scappò il 15 luglio...

Agghiacciande....

Secondo qualcuno queste sarebbero ... ANALISI ... ?

 

Ormai scolpiti nella roccia:

 

Senza Conte torneranno i settimi posti

 

Senza Vidal, Pirlo e Tevez ci siamo ridimensionati

Altri esempi di ... "ANALISI" ... sefz

 

Volete ANALISI? Allora leggete questo

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/293724-la-ripresa-bianconera-nei-numeri-napoli-meritatamente-in-testa-alla-classifica/

 

o questo

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/287348-il-lavoro-della-dirigenza-sullet-media-della-rosa/

 

o questo

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/294582-possiamo-stare-allegri-ecco-i-numeri-che-fanno-ben-sperare-e-quelli-da-migliorare/

 

... ah ... non sono l'utente Superfabietto ... ma era giusto per mostrare l'esempio della differenza tra ANALISI e DELIRIO ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo chi chiamava Manzo un paracarro...

 

 

in effetti continua ad esserlo paracarro. ma almeno nelle ultime 3/4 gare si è leggermente riscattato facendo goal pesanti.

 

dimmi un po' con tutta onestà: pensi davvero di vincere la champions o almeno restare competitivo con un giocatore dalle caratteristiche del mazokic?

 

Al contrario invece sono stato uno dei pochissimi a difendere l'operazione cuadrado, che definì "la migliore della gestione marotta dopo pogba" mentre il 95% dei fini intenditori del forum lo insultava pure. tipo un certo Marius il quale ha spalato * sul colombiano fino all'altro ieri mentre adesso fa finta di niente.

 

su bybala invece non mi sono mai sbilanciato.

 

e ricordati, dopo sassuolo i senatori hanno imposto il ritorno al modulo contiano. ringrazia il lavoro fatto da antonio perchè questo scudetto è anche figlio suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no troppo facile, a me davano dello scemo quando credevo allo scudetto, ora tocca a me godere, non dovete salire sul carro e dovete stare zitti come tutti gli altri che ci davano per spacciati, il vero tifoso non molla mai MAI!!!! quando si canta fino alla fine forza juventus bisogna crederci veramente e non tanto per cantare

 

per me il carro può restare quasi tutto vuoto, meglio pochi ma buoni, invece di un carro pieno di ipocriti

Non mi dici te cosa devi fare, io sono un grande tifoso per quanto mi riguarda .ghgh, non ho mai insultato i giocatori e ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe scendere veramente dal carro sono i ns ex giocatori che lo hanno detto pubblicamente.Questi sono tifosi come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma questo é un topic senza senso. Se tutti quelli che hanno criticato la Juve ad ottobre dovrebbero scendere dal carro, il carro sarebbe vuoto. Ma qualcuno puó dire di non aver criticato nessuno quando eravamo in zona retrocessione?Poi é chiaro che c´é differenza nel modo di esporre le critiche. Io personalmente penso di essere stato sempre costruttivo, ma cíó non toglie che anch´io, come quasi tutti, mi sono sbagliato su alcune valutazioni. Ma non per questo penso di dover scendere dal carro, perché se non si puó criticare quando si é quattordicesimi in classifica, a cosa servono i forum? ;)

 

Scommetto che anche gli amministratori ed i moderatori di VS hanno criticato qualcuno o qualcosa ad ottobre....ricordo un certo amministratore, considerato un guru su questo forum, che 3-4 anni fa ridicolizzava sempre Buffon e scriveva che era strafinito. Questo amministratore non lo vedo piú da un paio di anni fa. Forse ha cambiato nick per la vergogna di aver bocciato Buffon 3-4 anni fa. :patpat: Questo lo scrivo non per prendermela con nessuno, ma perché questo dimostra che anche i guru e gli amministratori sono uomini che possono sbagliare nelle valutazioni come tutti noi. Per questo non vedo il senso di aprire questo topic da parte dello staff. Anche quelli dello staff di sicuro a volte hanno sbagliato qualche valutazione. :d

 

Peró ammetto di essermi sbagliato a non credere allo Scudetto a fine ottobre. Io allora scrivevo che credevo ancora al terzo posto, ma allo Scudetto no. Francamente era impossibile, almeno per me, pensare di vincere 24 partite su 25 dopo Sassuolo. Non ci avrei nemmeno scommesso un euro.

 

Poi non mi aspettavo che Inter, Roma e Napoli calassero tutti. Perché sono tutti calati, anche il Napoli che negli ultimi due mesi ha perso diverse partite...

 

Questo è invece uno dei topic più azzeccatti che ho mai visto su VS. Serve a ricordare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, perché i professionisti stanno alla Juve e i tifosi alla tastiera. E serve, veramente, perchè in questo forum la metà degli iscritti è convinta di essere più competente di Marotta e l'altra metà saprebbe come mettere in campo la Juve senza il noioso 352, ma non preoccuparti, perché entrambe le metà concordano sulla formula magica per vincere la Champions e si stupiscono che gli strapagati dirigenti che dovrebbero dimettersi prima di subito non l'abbiano ancora scoperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo appieno. Giù dal carro chi ha espresso non dei dubbi legittimi, ma vere e proprie parole di fuoco verso chi fino al 24 aprile aveva vinto 4 scudetti 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe, oltre che l'aver partecipato a una finale di CL e altri dettaglia che al momento non sto ricordare. Il tutto fatto da una squadra che non è più quella di Ibrahimovic&c, ma fatto da una squadra che ha dovuto suo malgrado subire l'umiliazione della serie B e ripartire per riconquistare ciò che le spettava.

Se nei prossimi 10 anni non vinciamo nulla, QUESTA SOCIETÀ MERITA SEMPRE E SOLO IL NOSTRO RISPETTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Du palle con sti carri. Dopo i primi due mesi, cosa volete che si dicesse? Sti topic li odio.

 

 

che si accendesse il cervello, per esempio.

 

 

il topic "zaza e manzo sono da juve" mica me lo so sognato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti continua ad esserlo paracarro. ma almeno nelle ultime 3/4 gare si è leggermente riscattato facendo goal pesanti.

 

dimmi un po' con tutta onestà: pensi davvero di vincere la champions o almeno restare competitivo con un giocatore dalle caratteristiche del mazokic?

 

Al contrario invece sono stato uno dei pochissimi a difendere l'operazione cuadrado, che definì "la migliore della gestione marotta dopo pogba" mentre il 95% dei fini intenditori del forum lo insultava pure. tipo un certo Marius il quale ha spalato * sul colombiano fino all'altro ieri mentre adesso fa finta di niente.

 

su bybala invece non mi sono mai sbilanciato.

 

e ricordati, dopo sassuolo i senatori hanno imposto il ritorno al modulo contiano. ringrazia il lavoro fatto da antonio perchè questo scudetto è anche figlio suo.

 

Veramente Mandzukic la Champions l'ha vinta ... da titolare indiscutibile ... quindi la tua affermazione che con un attaccante così non si può vincere, prima che discutibile è proprio un falso storico ovvero non sussiste ... poi il Manzo può piacere o meno o si può ritenere che ce ne siano altri più forti ma dire che con lui la CL non si vince è una catzata mica da poco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di non aver mai detto nulla contro Allegri e la società in nessun topic, fiero anche di aver difeso la Juve anche nelle discussioni da bar.

Fiero di aver sempre sostenuto il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spettacolo .ghgh

il fenomeno che mi ha messo mi piace .ehm

 

chi vince lo scudetto quante volte perde massimo in una stagione? 4-5.....quante volte abbiamo perso noi quest'anno? 4 .the avevo ragione io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto sempre fiducioso in questa squadra anche se non credevo di rivincire lo scudetto così nettamente, però ho sempre criticato e continuerò a farlo (fino a quando non vedrò miglioramenti) lo staff medico e preparatori atletici perché come sappiamo bene tutti abbiamo avuto TROPPI infortuni. Se vogliamo vincere la Champions si dovrà rimediare a questo problema.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CRITICA È LEGITTIMA.

Premessa che non ti conosco e non so come la pensi o cosa hai scritto, ma

 

dare dell incompetente ad dei professionisti e' da becero.

Quando scrivete campagna acquisti fallimentare e muoriremo tutti, è roba da circo.

Passate da critici a fenomeni da baraccone.

Ci sono topic pieni di insulti e ancora fanno confusione( o fanno finta di non capire)con la critica/opinione, assolutamente legittima e democratica..

Anche davanti all'evidenza di commenti beceri, negano .doh Hanno sputato il peggio e spero che in futuro prima di vomitare di tutto fanno un conteggio fino a 10 prima di scrivere. Il forum non è muro per sfogare volgarità, insulti e tanto altro becero, ma di critiche e opinione costruttive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Du palle con sti carri. Dopo i primi due mesi, cosa volete che si dicesse? Sti topic li odio.

Qualche critica ci stava ma era palese che avevamo una squadra con ottimi giocatori quindi la prossima volta (se ci sarà un altro momento difficile) cerchiamo di sostenere la squadra.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Personalmente non mi aspettavo di vincere, ma di entrare nelle prime 3 ci ho sempre creduto senza dubbio alcuno.

 

 

 

Questa è una perla, per me sta alle latitudini di Pogba: "un'elefantessa gravida".

Incredibile, siamo riusciti a criticare uno dei 10 migliori giocatori al mondo :lol:

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono topic pieni di insulti e ancora fanno confusione( o fanno finta di non capire)con la critica/opinione, assolutamente legittima e democratica..

Anche davanti all'evidenza di commenti beceri, negano .doh Hanno sputato il peggio e spero che in futuro prima di vomitare di tutto fanno un conteggio fino a 10 prima di scrivere. Il forum non è muro per sfogare volgarità, insulti e tanto altro becero, ma di critiche e opinione costruttive..

 

Nonostante la figura epica che hanno fatto, continuano a scrivere ed offendere. Ieri sera è ricapitata, dai soliti, l offesa a Marotta.

Non si arrendondo. Ma secondo me non sono juventini, sono altro...

Io li chiamo disturbatori o ULTRACORPI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la figura epica che hanno fatto, continuano a scrivere ed offendere. Ieri sera è ricapitata, dai soliti, l offesa a Marotta.

Non si arrendondo. Ma secondo me non sono juventini, sono altro...

Io li chiamo disturbatori o ULTRACORPI.

Mi sono letto un po di topic e onestamente non avevo dubbio e confermo il mio pensiero..VERGOGNATEVI( verso chi ha sputato e vomitato su tutto, compreso la nostra storia)

Da sottolineare con ammirazione l'utente @masula ha sempre cercato di commentare l'aspetto tecnico della partita in negativo o in positivo ma si prende una marea di insulti incredibile..

 

Poi a parte il becero verso il modo Juve per la società, allenatore, giocatori, è l'insulto ridicolo verso altri utenti come commenti certi e da fenomeni veri..

So tutto io e tu non capisci nulla, te lo avevo detto... ll classico soggetto, tuttologo.

 

Da sottolineare con ammirazione che l'utente Masula ha sempre cercato di commentare l'aspetto tecnico della partita in negativo o in positivo ma si prende una marea di insulti incredibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dici te cosa devi fare, io sono un grande tifoso per quanto mi riguarda .ghgh, non ho mai insultato i giocatori e ci mancherebbe.

quando le cose vanno bene sono tutti grandi tifosi lo so :)

 

Du palle con sti carri. Dopo i primi due mesi, cosa volete che si dicesse? Sti topic li odio.

come ci avete fracassto le palle voi ad ottobre adesso tocca a noi e voi tutti zitti perchè il vero tifoso si vede nelle difficoltà e non quando tutto va bene, COSA SI CANTA ALLO STADIO?? FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! settembre, ottobre non era la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sono letto un po di topic e onestamente non avevo dubbio e confermo il mio pensiero..VERGOGNATEVI( verso chi ha sputato e vomitato su tutto, compreso la nostra storia)

Da sottolineare con ammirazione l'utente @masula ha sempre cercato di commentare l'aspetto tecnico della partita in negativo o in positivo ma si prende una marea di insulti incredibile..

 

Poi a parte il becero verso il modo Juve per la società, allenatore, giocatori, è l'insulto ridicolo verso altri utenti come commenti certi e da fenomeni veri..

So tutto io e tu non capisci nulla, te lo avevo detto... ll classico soggetto, tuttologo.

 

Da sottolineare con ammirazione che l'utente Masula ha sempre cercato di commentare l'aspetto tecnico della partita in negativo o in positivo ma si prende una marea di insulti incredibile..

 

Nel forum ci sono anche delle persone genuine. Chi lo nega. Sono un modello. Purtroppo come nella società reale, ci sono i buoni e i brutti, come qui a VS.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum ci sono anche delle persone genuine. Chi lo nega. Sono un modello. Purtroppo come nella società reale, ci sono i buoni e i brutti, come qui a VS.

E cattivi.. alla Sergio Leone.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.