Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Discorsi che lasciano il tempo che trovano: 36 punti equivale a 9 vittorie e 2 pareggie e 0 sconfitte nelle prossime 11. Si "bastano", poi al ritorno tanto ne facciamo 44. Facile. :d

Ma dai, pensiamo partita per partita, che gia' 2 vittorie consecutive ad oggi le vediamo col binocolo :d

 

Mi sa che è mia. Shame on me sefz

Però il senso era "pensiamo partita per partita", non facciamo tabelle, più o meno quello che ha detto Buffon. pure lui delirava evidentemente. A rileggermi adesso mi schifo un po' però (al ritorno finora ne abbiamo fatti 49 a due dalla fine) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala: manco 500 euro siamo riusciti a togliere dalla richiesta di Zamparini..40 richiesti 40 ricevuti

 

Beh dai questa è vera, è un dato di fatto oggettivo,non dice mica che Dybala non valga quella cifra. :)

Ps: Non l'ho scritta io ahahaha :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo detto che il nostro attacco era male assortito con troppe (tutte) prime punte.

 

 

E LO CONFERMO ANCHE ADESSO.

 

 

Infatti abbiamo dovuto cambiare ruolo a Dybala e a Morata (che da prime punte adesso giocano come seconde punte)

 

dybala e morata sono attaccanti MODERNISSIMI!

 

ormai non esiste prima e seconda punta classica...

 

alvaro ha fatto un bel po di assist e partendo defilato a sx da il meglio di se!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazienza a volte manca,ma alcune affermazioni sono ridicole oltre che ingiuste.Manco io pensavo che avremmo vinto lo scudetto ma almeno stavo zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare a ripescare qualche live.li si che le perle si sprecano...

Il live è l'apoteosi

 

 

Strano...mmm...non vedo miei deliri.......forse perchè aspetto prima di sparare *? sefz

 

Complimenti a giusardegna per il topic, ogni tanto ci vuole per far respirare il forum :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la valanga estiva di delirio su Mandzukic? Ma mi rendo conto che ci sono anche ragioni di spazio nel topic... .ghgh

 

Il Genio supremo che ha sentenziato Fuffala? Dai non essere timido. Palesati!

 

ps: anch'io ho vacillato sul mister ad ottobre, ma mi sono sempre rimesso al giudizio della società. Mai scritto o pensato "acciughina dimettiti", "distruttore del lavoro altrui !1!!!1"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa parte di questo anno MA

io quando doveva arrivare Barzagli dissi che tanto valeva tenersi Legrottaglie .uhuh

credetemi,mi vergogno ancora di quel post uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi trovo d accordo col topic. I nomi si devono mettere

Troppo facile sparare a zero e poi sorrisini

Sorrisini di sta ceppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'unico mio vero delirio di quest'anno è nel live di Juve-Toro quando ho chiesto "pacatamente" il licenziamento di Allegri dopo il cambio Dybala-Alex Sandro. E dire che è diventato quasi un cambio portafortuna .ghgh

 

 

Edit. Ah un altro semidelirio è quando dicevo di preferire Dzeko a Mandzu perché più funzionale al nostro gioco .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa parte di questo anno MA

io quando doveva arrivare Barzagli dissi che tanto valeva tenersi Legrottaglie .uhuh

credetemi,mi vergogno ancora di quel post uaua

Il topic del benvenuto a Barzagli deve essere messo come "importante" in Juventus Forum.

Certe perle lì dentro uhuh

Fortuna che io non scrissi nulla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la valanga estiva di delirio su Mandzukic? Ma mi rendo conto che ci sono anche ragioni di spazio nel topic... .ghgh

 

Il Genio supremo che ha sentenziato Fuffala? Dai non essere timido. Palesati!

 

ps: anch'io ho vacillato sul mister ad ottobre, ma mi sono sempre rimesso al giudizio della società. Mai scritto o pensato "acciughina dimettiti", "distruttore del lavoro altrui !1!!!1"

Mandzukic meriterebbe un topic a parte. Dai vari manzotin a paracarro a palo della luce ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.